PDA

View Full Version : Mobo nForce2ultra400...outsider!

gipiagipio
26-10-2003, 01:24
Tutti parlano delle solite mobo...ma queste?

AOpen AK79D-400 MAX

Soltek 75FRN2-RL

Chaintech 7NJS ultra ZENITH

Albatron KX18D pro II

chi ne sa qualcosa??????sono mobo valide????

enzo tana
26-10-2003, 09:15
Ciao.
Hai perfettamente ragione e, se interessa, ti dico che la Soltek da te indicata e da me utilizzata è semplicemente una bomba. Non gli manva davvero nulla... scheda di rete, porta firewire, USB2.0, AGP 8X, porta IDE3, RAID SATA della promise, DDR400 dual channel. Se ti può interessare qualcosa di più specifico, dimmi pure.

Ciao.

xorosho
26-10-2003, 10:28
Anche la Chaintech deve essere una bomba, sia come prestazioni che come dotazione...il prezzo era un po' altino quando serviva a me...ora non so.

B/\rella
27-10-2003, 08:43
Se andate a QUESTO POST (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=544521) magari riuscite a saperne di più ...
Per esempio mi hanno detto che Chaintech e Soltek non sono un granchè ... ma visto che qualcuno di voi ce le ha magari potete dire la vostra .... e tutti ne capiamo di più.
Grazie.
:oink:

P.S. Ora il 3d è in prima pagina. :fagiano:

xorosho
27-10-2003, 16:11
Beh...io ho gigabyte...ma della chaintech posso dire che avevo letto un sacco di test comparativi e andava alla grande, un sacco di accessori...

Ovviamente non avendo esperienza personale con quella mamma... :rolleyes:

kbl
27-10-2003, 16:19
Originariamente inviato da xorosho
Beh...io ho gigabyte...ma della chaintech posso dire che avevo letto un sacco di test comparativi e andava alla grande, un sacco di accessori...
non per niente costa una botta!
cmq anch'io ho provato a cercare qualcosa di alternativo ma non c'e' nulla da fare. per un motivo o per un altro (prezzo/mancanze varie) alla fine si torna al punto di partenza: asus/abit/epox.
:)