PDA

View Full Version : "Freezes" (mezzo secondo) irregolari durante playing mp3 e divx

Lupetto18
26-10-2003, 00:38
č un problema che mi affligge da tanto..nemmeno ricordo quando ha cominciato a farlo..e mi sn deciso a chiedere aiuto dopo averle veramente provate tutte :°) :mc:
il problema si presenta cosė: anche appena formattato, aprendo un mp3, in modo irregolare, durante l'ascolto l'audio si "freeza" per mezzo secondo (a volte poco pių) portandosi dietro anche video mouse etc..č abbastanza stressante perchč non riesco a capire da cosa possa dipendere..qualche esempio:
con winamp il problema si presenta molto pių raramente che con wmp..quest'ultimo sia con gli effetti grafici attivati che disattivati..
durante la visione dei divx accade pių di frequente..ma durante i giochi non accade MAI..non riesco assolutamente a capire :°
ho provato a sostituire la scheda audio con un'altra identica (senza spese..).. ho provato a settare il bios nei modi pių disparati possibili..ma non riesco a spiegarmelo! se fosse dovuto a cpu..ram..sk video o quant'altro..PERCHE' nei giochi non lo fā? :muro:
dateme una mano vi prego :P almeno a ipotizzare..
nell'attesa che rispondiate provo ad andare con un modulo di ram solo (ne ho 2 da 256) e vedere se fosse quello..grazie a tutti DI CUORE :))

ingpeo
26-10-2003, 09:27
Sembra un problema di driver o di codec. Controlla di aver messo tutti i driver aggiornati di scheda madre, video e audio. E metti gli ultimi codec audio-video per i divx.