View Full Version : errore di rindondanza?
Ho provato dopo molto che l'avevo tolto(e finito)medal of honor,ma con mia gande sorpresa durante l'installazione mi dà "errore nei dati(controllo di ridondanza ciclico).Ultimamente ho provato ad installare desert storm2 ma niente stesso errore.E' una coincidenza(visto che ho sù altri 3 giochi) o é un problema del masterizzatore(io il lettore non ce lò) anche se mi sembra strano visto che ho provato a fare l'immagine e a usare un drive virtuale e il risultato non cambia
Originariamente inviato da zana75
Ho provato dopo molto che l'avevo tolto(e finito)medal of honor,ma con mia gande sorpresa durante l'installazione mi dà "errore nei dati(controllo di ridondanza ciclico).Ultimamente ho provato ad installare desert storm2 ma niente stesso errore.E' una coincidenza(visto che ho sù altri 3 giochi) o é un problema del masterizzatore(io il lettore non ce lò) anche se mi sembra strano visto che ho provato a fare l'immagine e a usare un drive virtuale e il risultato non cambia
Fammi indovinare, hai usato dischi Princo o hai Overburnato dischi da 74min?
Quando ti da quest'errore il laser non riesce a leggere la traccia, ahi ahi ahi!
sbagliato!non ho fatto nessuno delle cose che hai detto
Originariamente inviato da zana75
sbagliato!non ho fatto nessuno delle cose che hai detto
Scusa fammi capire, la prima volta che hai installato il gioco è andato e poi reinstallandolo ti ha fatto l'errore o questa è la prima volta che te lo dava senza averlo mai installato?
fmattiel
26-10-2003, 11:13
Non potrebbe dipendere da qualche settaggio spinto di overclock? Magari la masterizzazione va a buon fine, ma i dati scritti sul CD hanno qualche errore CRC. Scarica Memtest86 3.0 e fai una prova, poi facci sapere se hai degli errori. Byez!!
Originariamente inviato da gatto23
Scusa fammi capire, la prima volta che hai installato il gioco è andato e poi reinstallandolo ti ha fatto l'errore
Esatto!!C'é da dire che quando usai questo gioco avevo tutta un'altra configurazione(p3 500mhz ecc......).Adesso il pc é in defoult xciò non può essere l'oc e ripeto me lo fa anche con il drive virtuale di alcohol 120%
suzuki750
26-10-2003, 15:32
per zana 75
allora sei riuscito a risolvere il tuo problema di ridondanza..
perche' sai succede anche a me quando registro su certi supporti Majestik e nonostante masterizzo sempre a 4x si dico bene saro' un po' alla vechia ma e' così eppure l'erore di ridondanza o crt fallito mi capita
LE soluzioni ?
ciao
con quel cd non c'é stato niente da fare,mi sono fatto prestare da un'amico il cd uguale e va.Forse con il tempo si é rovinato...no so!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.