View Full Version : X chi ha il Pioneer 106D...HELP!!
Salve a tutti.Il Pioneer 106D Bulk che ho preso giorni fa nel negozio dove abitualmente mi servo ha si' l'etichetta applicata sopra,come sempre sui lettori/masterizzatori,ma non ha la scritta "Pioneer" sul frontale...i Bulk sono cosi'?Mi è venuto un dubbio,anche se Xp me lo riconosce perfettamente come Pioneer DVD-RW 106RD 1.05 Fw.Qualcuno ne sa di piu'?Grazie in anticipo,ciao.GIGGHEN
fabstars
25-10-2003, 23:10
stai tranquillo...la versione bulk non ha nessun marchio...proprio come il mio.
Ciao
Uhm...leggendo in un altro post del forum dice che invece potrebbe essere un Acer(con tecnologia Pioneer?)..come sta questa cosa?Non la capisco proprio..
LordArthas
26-10-2003, 10:57
La versione 106RD e' la versione acer. Ma anche questa con un'aggiornamento fw si puo' transformare in 106D.
Ciao
Ho scaricato ieri l'aggiornamento per trasformarlo in PURO Pioneer 106D,scusa non sono molto esperto,basta estrarre i files in una cartella e lanciare(come dice) Upgrade.bat ? Grazie,ciao.GIGGHEN
LordArthas
26-10-2003, 11:11
Non ti posso aiutare (ancora aspetto il mio 106D che spero di non essere un RD :( per evitare di flashare).
Tutto quello che ti serve x flashare lo trovi qui (http://forum.rpc1.org/viewtopic.php?t=19003)
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.