View Full Version : Configurazione nat
Salve a tutti, ho un alcatel speed touch 570 (modem/router wireless) a cui sono collegati tre pc, la connesione a internet e la rete funzionano molto bene, ma ho un
problema di questo tipo:
Non riesco a configurare correttamente il nat per poter utilizzare le porte tcp 6699 e udp 6257 sui computer. :cry:
Potete aiutarmi? :mc:
grazie mille
in che senso non riesci? riesci ad entrare nella configurazione del router?
si, nella configurazione non ci sono problemi, ma mi consente di tenere attivo solo o il tcp o l'udp di un solo indirizzo ip. In questo modo non risolvo praticamente nulla.:confused:
Non conosco il 570, perņ col fratello minore (ST Pro) basta aggiungere una regola di nat per ogni porta con il relativo protocollo.
Nel 570 so che questo di puņ fare direttamente da web e mi pare una cosa piuttosto semplice: imposti protocol, inside IP (l'ip del tuo pc) e inside port (la porta alla quale deve connettersi il programma), outside IP (0.0.0.0) e outside port che č uguale a quella inside di solito.
Poi clikki su Apply e dopo ne puoi aggiungere un'altra ... Dove sta il problema? Ovvio, alla stessa porta puoi assegnare un solo IP con relativo protocollo ... Ma dove sta il tuoproblema? In che senso ma mi consente di tenere attivo solo o il tcp o l'udp di un solo indirizzo ip?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.