PDA

View Full Version : I distributori ci marciano su!

Pzed
25-10-2003, 21:44
Ciao a tutti per chi si ricordasse tempo fa ho parlato dei miei problemi con la mia 9700pro che sembrava essersi fusa. Come da alcuni raccomandato ( e a ragione) ho riportato la scheda al negozio il quale l'ha spedita in assistenza (non della ati ma del grossista).
Qualche tempo dopo è arrivata al negozio una lettera nella quale il grossista dichiarva l'impossibilità di reperire la 9700pro e la possibilità di ricevere per me una 9800 aggiungendo 50€. ora, visto che io ho pagato la mia scheda ben 480€ a suo tempo il negoziante mi ha detto che non era una cosa giusta e ha mandato una lettera minacciando vie legali se non mi avessero sostituito la scheda senza farmi spendere soldi (oltre alla spedizione). I tizi del distributore hanno invece risposto picchè dicendo che allora avrei dovuto aspettare almeno 4 mesi in più intanto che loro reperivano una 9700pro.
Ora io e quelli del negozio in cui mi rifornisco abbiamo un pò i cosiddetti girati perchè primo dovrei spendere cifre x per un prodotto che in fondo ho già pagato, secondo questi mi vengono a dire che non ci sono più 9700pro e poi fallito il loro tentativo di strapparmi qualche € dicono che reperiranno una 9700pro .. e come? usata? fondo di magazzino????Per fortuna che i ragazzi del negozio hanno mosso il loro avvocatoe in caso la faccenda si prolunghi mi daranno loro di tasca propria una 9800 per poi vedersela con gli altri tizi.
Ora voglio chiedere è normale una cosa del genere? Sono io in torto?
ps ovviamente da adesso hanno cambiato fornitore!
pps perchè non postate qui altre vostre disavventure con i servizi di assistenza?
GraziE!
MANDIIIIII:D

Yagami
25-10-2003, 21:46
Scusa, mandami pvt del negozio che probabilmente conoscerò :O

TheDarkAngel
25-10-2003, 21:49
devo dire ke sei fortunato ad aver trovato un negozio così professionale...
davvero complimenti al negozio...
la garanzia dice ke il prodotto deve essere sostituito con uno uguale o di fascia superiore a gratis... se poi loro nn trovano la 9700pro sono cavoli loro... devono darti un prodotto superiore in quel caso...

Pzed
25-10-2003, 21:53
no no no puoi conoscerlo perchè è vicino a casa mia (UDINE) e la sua "parte online" non è ancora aperta, lo farà verso fine mese. :D
cmq se vuoi ti mando il nome lo stesso anche se ti dirà poco !

edit:
che idiota non avevo letto che sei friulano anche TU!! :D :D

Yagami
25-10-2003, 21:56
Appena letto, grazie!

Pzed
25-10-2003, 21:58
Originariamente inviato da Yagami
Appena letto, grazie!
era quello che pensavi?:)

Yagami
25-10-2003, 22:02
Bè, conosco il negozio ma non potevo immaginare che fosse quello :)

Cmq davvero lodevole l'iniziativa di prendere note legali da parte del negozio stesso. Invece ci sono altri che fanno di tutto per fregarti....

TheDarkAngel
25-10-2003, 22:04
visto ke a breve sbarkerà su internet potreste anke dire il nome ^^

dibe
26-10-2003, 07:49
il nomeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :D:D:D

prova
26-10-2003, 08:32
Cmq doveva darti una scheda uguale o superiore a costo zero. E la 9800 liscia è INFERIORE alla 9700Pro.

Anche io mi sarei altamente incazzato. :muro: