Pzed
25-10-2003, 21:44
Ciao a tutti per chi si ricordasse tempo fa ho parlato dei miei problemi con la mia 9700pro che sembrava essersi fusa. Come da alcuni raccomandato ( e a ragione) ho riportato la scheda al negozio il quale l'ha spedita in assistenza (non della ati ma del grossista).
Qualche tempo dopo è arrivata al negozio una lettera nella quale il grossista dichiarva l'impossibilità di reperire la 9700pro e la possibilità di ricevere per me una 9800 aggiungendo 50€. ora, visto che io ho pagato la mia scheda ben 480€ a suo tempo il negoziante mi ha detto che non era una cosa giusta e ha mandato una lettera minacciando vie legali se non mi avessero sostituito la scheda senza farmi spendere soldi (oltre alla spedizione). I tizi del distributore hanno invece risposto picchè dicendo che allora avrei dovuto aspettare almeno 4 mesi in più intanto che loro reperivano una 9700pro.
Ora io e quelli del negozio in cui mi rifornisco abbiamo un pò i cosiddetti girati perchè primo dovrei spendere cifre x per un prodotto che in fondo ho già pagato, secondo questi mi vengono a dire che non ci sono più 9700pro e poi fallito il loro tentativo di strapparmi qualche € dicono che reperiranno una 9700pro .. e come? usata? fondo di magazzino????Per fortuna che i ragazzi del negozio hanno mosso il loro avvocatoe in caso la faccenda si prolunghi mi daranno loro di tasca propria una 9800 per poi vedersela con gli altri tizi.
Ora voglio chiedere è normale una cosa del genere? Sono io in torto?
ps ovviamente da adesso hanno cambiato fornitore!
pps perchè non postate qui altre vostre disavventure con i servizi di assistenza?
GraziE!
MANDIIIIII:D
Qualche tempo dopo è arrivata al negozio una lettera nella quale il grossista dichiarva l'impossibilità di reperire la 9700pro e la possibilità di ricevere per me una 9800 aggiungendo 50€. ora, visto che io ho pagato la mia scheda ben 480€ a suo tempo il negoziante mi ha detto che non era una cosa giusta e ha mandato una lettera minacciando vie legali se non mi avessero sostituito la scheda senza farmi spendere soldi (oltre alla spedizione). I tizi del distributore hanno invece risposto picchè dicendo che allora avrei dovuto aspettare almeno 4 mesi in più intanto che loro reperivano una 9700pro.
Ora io e quelli del negozio in cui mi rifornisco abbiamo un pò i cosiddetti girati perchè primo dovrei spendere cifre x per un prodotto che in fondo ho già pagato, secondo questi mi vengono a dire che non ci sono più 9700pro e poi fallito il loro tentativo di strapparmi qualche € dicono che reperiranno una 9700pro .. e come? usata? fondo di magazzino????Per fortuna che i ragazzi del negozio hanno mosso il loro avvocatoe in caso la faccenda si prolunghi mi daranno loro di tasca propria una 9800 per poi vedersela con gli altri tizi.
Ora voglio chiedere è normale una cosa del genere? Sono io in torto?
ps ovviamente da adesso hanno cambiato fornitore!
pps perchè non postate qui altre vostre disavventure con i servizi di assistenza?
GraziE!
MANDIIIIII:D