View Full Version : Problemi di cuore (22)
Originariamente inviato da teogros
Niente di particolare, solito tram tram... sono molto preso dal lavoro in questi giorni perchè da Venerdì prossimo divento imprenditore... oggi pomeriggio vado a trovarla (e lei non lo sa) perchè ha una gara... poi domani e domenica ci vediamo ma ancora non so dove e non so che si farà! Vedremo!
dai speriamo che vado tutto bene!!
imprenditore!??!?1?!?racconta un po'
el_marchet
31-10-2003, 12:14
Sapete che ne penso di questo thread?
http://www.ambrosoli.it/M_millefiori.html
Blue Spirit
31-10-2003, 12:16
Originariamente inviato da el_marchet
oh beh, non solo...ci sono le gentilezze reciproche fra me e dibe :D :sofico:
Originariamente inviato da Blue Spirit
oh beh, non solo...ci sono le gentilezze reciproche fra me e dibe :D :sofico:
Prova!
Originariamente inviato da pippo76
dai speriamo che vado tutto bene!!
imprenditore!??!?1?!?racconta un po'
Scusate per il post di sopra ma prima non riuscivo a postare.
Niente praticamente io e altri 2 amici facciamo una società: al momento abbiamo un programma che dovrebbe essere distribuito a un centinaio di aziende (forse anche qualcosa di più)... questo dovrebbe fare da trampolino e poi vediamo un po' come evolve la cosa!
non vedo l'immagine... :fuck:
Scusate per il post di sopra ma prima non riuscivo a postare.
Niente praticamente io e altri 2 amici facciamo una società: al momento abbiamo un programma che dovrebbe essere distribuito a un centinaio di aziende (forse anche qualcosa di più)... questo dovrebbe fare da trampolino e poi vediamo un po' come evolve la cosa!
grande!!!!!
in bocca al lupo
Blue Spirit
31-10-2003, 21:40
Uppettino :stordita:
Stasera gli amici si sono volatilizzati...e vai con la solitudine :muro: :fagiano:
pesciolinaa
31-10-2003, 22:25
Stasera gli amici si sono volatilizzati...e vai con la solitudine :muro: :fagiano:
ci sono io!!!!
ma non ho nessun problema sentimentale:cool:
Blue Spirit
31-10-2003, 22:34
Originariamente inviato da pesciolinaa
ci sono io!!!!
ma non ho nessun problema sentimentale:cool:
Beata te! :p
Cheffai? :cool:
ChristinaAemiliana
31-10-2003, 22:42
Eccomi...ma a mezzo servizio...:mano:
Ho mangiato delle schifezze per cena e le digerirò per i prossimi 4 giorni...ho lo stomaco ai piedi...adesso vado a farmi qualcosa di caldo...di uscire così non se ne parlava...bleagh! :coffee:
Blue Spirit
31-10-2003, 22:45
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Eccomi...ma a mezzo servizio...:mano:
Ho mangiato delle schifezze per cena e le digerirò per i prossimi 4 giorni...ho lo stomaco ai piedi...adesso vado a farmi qualcosa di caldo...di uscire così non se ne parlava...bleagh! :coffee:
Che hai mangiato di "buono" ? :sofico: :oink:
Io non esco da quasi una settimana...i miei compari si sono dati alla latitanza:muro:
pesciolinaa
31-10-2003, 22:53
Beata te! :p
Cheffai? :cool:
sto qui a navigare senza meta precisa, mi lascio trascinare dall'onda tranquilla, il mio adorato marito ha approfittato della sciroccosa serata per andare a pesca, ho appena finito di leggere un bel libro e non ho ancora voglia di iniziarne un'altro, fra pochi minuti mi faccio un the' al finocchio e aspetto che tu abbia un lampo di genio e mi appioppi un be nick da bassotta.
:D
ChristinaAemiliana
31-10-2003, 23:04
Che hai mangiato di "buono" ? :sofico: :oink:
Io non esco da quasi una settimana...i miei compari si sono dati alla latitanza:muro:
Ma poi niente di che...delle verdure alla griglia. O non erano fresche, o io sto covando un po' di influenza e non ho digerito per quello...:boh:
Prima ancora ho mangiato dei pezzetti di pizza con l'aperitivo, ma mi sembrano più sospette le verdure...:mbe:
Io dovevo uscire stasera, dopo somme insistenze...i miei compari non latitano mai, anzi, in tutta sincerità sono io che do loro preoccupazioni da questa estate, visto che mi capitano disgrazie a raffica da allora! :eek:
Blue Spirit
31-10-2003, 23:11
e aspetto che tu abbia un lampo di genio e mi appioppi un be nick da bassotta.
Doh :doh: me l'ero dimenticato!
:O :mc:
Blue Spirit
31-10-2003, 23:12
Ma poi niente di che...delle verdure alla griglia. O non erano fresche, o io sto covando un po' di influenza e non ho digerito per quello...:boh:
Prima ancora ho mangiato dei pezzetti di pizza con l'aperitivo, ma mi sembrano più sospette le verdure...:mbe:
Uhm...mi sa tanto che non stai molto bene :(
Blue Spirit
31-10-2003, 23:19
Doh :doh: me l'ero dimenticato!
:O :mc:
Uhm...provo a tirare giù qualche nome così su due piedi...puffolina l'ho già proposto...puffotta? puffolotta? puffa pesciolina? puffapesca?
:stordita: :stordita: :stordita: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Blue Spirit
31-10-2003, 23:21
Ah, dimenticavo...
...dibe: :fuck: :fuck: :ciapet: :D:D:D
ChristinaAemiliana
31-10-2003, 23:32
Uhm...mi sa tanto che non stai molto bene :(
Grazie neh? :tie: :D :D :D
pesciolinaa
31-10-2003, 23:39
Uhm...provo a tirare giù qualche nome così su due piedi...puffolina l'ho già proposto...puffotta? puffolotta? puffa pesciolina? puffapesca?
:stordita: :stordita: :stordita: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
ma perche proprio puffa???? ho la sensazione di diventar blu solo quando sono terribilmente imbarazzata, ma per il resto non mi sento blu!!!!
lo vuoi un po' di the'????
Ah, dimenticavo...
...dibe: :fuck: :fuck: :ciapet: :D:D:D
:fuck:
scusami se ti ho tVascuVato, caVa... :fuck:
questo maltempo ci sta facendo dannare... :(
grande!!!!!
in bocca al lupo
Crepi!
Blue Spirit
01-11-2003, 12:28
ma perche proprio puffa???? ho la sensazione di diventar blu solo quando sono terribilmente imbarazzata, ma per il resto non mi sento blu!!!!
lo vuoi un po' di the'????
Oh beh, una puffa perchè qui stiamo fondando :sofico: il club dei puffi di HWU raccogliendo la gente bassa...io sarei il grande puffo, scop il puffo quattrocchi, nicky la puffetta, dibe il puffo brontolone...
:D :D :D
Blue Spirit
01-11-2003, 12:28
Grazie neh? :tie: :D :D :D
sorry :O
Blue Spirit
01-11-2003, 12:30
Originariamente inviato da dibe
:fuck:
scusami se ti ho tVascuVato, caVa... :fuck:
pVego caVa :fuck: :fuck: :ciapet:
bluelake
01-11-2003, 12:44
Sarà mica il virus che ha beccato AlbioB un paio di settimane fa? :mbe:
Originariamente inviato da bluelake
Ma te non racconti niente? Fai lo gnorri?
Io fra un'ora vado a Pontedera con questo diluvio... preferirei infilarmi a letto... con lei! :eek: :oink: :oink: :oink: :oink: :(
bluelake
01-11-2003, 14:01
Io fra un'ora vado a Pontedera con questo diluvio... preferirei infilarmi a letto... con lei! :eek: :oink: :oink: :oink: :oink: :(
Mi sono svegliato a mezzogiorno... il tempo di riordinare le idee... ;)
Capito!
ChristinaAemiliana
01-11-2003, 14:12
Qualsiasi cosa sia continuo ad avercela...Bleagh :coffee:
riordinale in fretta!! che vogliamo un riassunto!!;)
ma sentilo!!!!
:oink: :oink: :oink: :oink: :eek: :eek:
Blue Spirit
01-11-2003, 18:48
DEPRAVATO! :oink: :oink: :oink: :D :D :sofico: :sofico:
DEPRAVATO! :oink: :oink: :oink: :D :D :sofico: :sofico:
concordo.... :fuck: :ciapet: :D:D
Blue Spirit
02-11-2003, 14:25
concordo.... :fuck: :ciapet: :D:D
ciao pargoletto :fuck: :ciapet: :D:D:D
ciao pargoletto :fuck: :ciapet: :D:D:D
cia'... :D
Suo padre ha ricominciato nuovamente a prendere per il culo. Non se ne può più. Domenica pomeriggio passata in casa a grattarsi le balle. Deficienti.
Suo padre ha ricominciato nuovamente a prendere per il culo. Non se ne può più. Domenica pomeriggio passata in casa a grattarsi le balle. Deficienti.
spiega... :D
spiega... :D
Purtroppo da ridere c'è poco... niente oggi sua mamma aveva mal di stomaco (poverina come mi dispiace) e quindi suo babbo ha detto DOPO AVER FATTO IL CONCORSO (verso le 16 per capirci) tornavano TUTTI A CASA perchè lei era sola e stava male... F. gli ha detto che io prima delle 15 non sarei mai riuscito ad arrivare al centro ippico per vederci e lui ha fatto "Vi vedrete fra le 15 e le 16"... STRONZO! Quindi niente... non ci vediamo... dopo un po' è venuto fuori che lui aveva già deciso che F. e sua sorella sarebbero tornate a casa con me... avrei anche dovuto riportargliele a casa capito? La prossima auto la compro gialla e ci scrivo sopra "TAXI"... che pezzo di merda... dopo un po' le fa "Se vuoi puoi restare qui fino alle 17"... ho pensato io "Già che siamo a scialare poteva fare le 17.05..." :mad: :mad: :mad: :mad: e poi capirai che bello stare in un'ora e mezzo in un centro ippico anche la domenica dopo che ci sono stato anche venerdì e sabato. Speriamo gli muoiano tutti i cavalli.
Non potete capire l'incazzatura. Tutto quello che chiede F. viene concesso come gentile regalo divino... tutto. Per i cavalli sua mamma potrebbe morire, quando io e F. dobbiamo vederci è in fin di vita. Prima o poi li mando in culo.
Blue Spirit
02-11-2003, 16:51
Mi spiace :( ...purtroppo l'esperienza insegna che certe volte fidarsi è bene ma nn fidarsi è meglio...
fidarsi è bene ma nn fidarsi è meglio...
mandarli in culo è il massimo.
Blue Spirit
02-11-2003, 16:58
mandarli in culo è il massimo.
Capisco che sei arrabbiato, ma nn so se sarebbe la cosa migliore dargliela vinta...
Capisco che sei arrabbiato, ma nn so se sarebbe la cosa migliore dargliela vinta...
Non lo faccio Blue ma non ne posso proprio più di questi rompi cazzo. Ma santa la Madonna mi son fatto tutta la domenica in casa per colpa di quel coglione! Ogni volta che dobbiamo vederci salta fuori SEMPRE ALL'ULTIMO MINUTO qualcosa che scombina tutto, sempre! Ma non sono mica a disposizione loro io!!
Blue Spirit
02-11-2003, 17:05
hai pvt ;)
hai pvt ;)
Visto, scusami.
Blue Spirit
02-11-2003, 17:08
Non lo faccio Blue ma non ne posso proprio più di questi rompi cazzo. Ma santa la Madonna mi son fatto tutta la domenica in casa per colpa di quel coglione! Ogni volta che dobbiamo vederci salta fuori SEMPRE ALL'ULTIMO MINUTO qualcosa che scombina tutto, sempre! Ma non sono mica a disposizione loro io!!
Purtroppo la cosa non mi sorprende...io ci vedo una chiara tattica di logoramento da parte loro nei tuoi riguardi...vogliono farti cedere. Adesso spetta solo a te e F. la decisione se andare avanti aspettando i suoi 18 anni per poi potere prendere le decisioni dovute nei loro riguardi, anche drastiche se necessario, oppure troncare subito adesso...facendo però il loro gioco. :(
Ti sono solidale, per quello che può servire :(
Blue Spirit
02-11-2003, 17:09
Visto, scusami.
Di nulla ;)
Purtroppo la cosa non mi sorprende...io ci vedo una chiara tattica di logoramento da parte loro nei tuoi riguardi...vogliono farti cedere. Adesso spetta solo a te e F. la decisione se andare avanti aspettando i suoi 18 anni per poi potere prendere le decisioni dovute nei loro riguardi, anche drastiche se necessario, oppure troncare subito adesso...facendo però il loro gioco. :(
Ti sono solidale, per quello che può servire :(
Grazie.
eviterei di mandarli i nculo....anche perchè servirebbe a poco!!
anzi peggiorerebbe le cose!
cmq pretendere che le cose tornino normali così da un giorno all'altro è dura...
stringi i denti e vai avanti .
alla fine lei ha 17 anni e deve obbidire
Blue Spirit
02-11-2003, 20:29
Up :O
x dibe: :fuck: :ciapet: :D:D:D
Up :O
x dibe: :fuck: :ciapet: :D:D:D
Up per salutare Blue. :D
Blue Spirit
02-11-2003, 20:32
Originariamente inviato da PinHead
Up per salutare Blue. :D
Ehilà :D
Novità? :O
Ehilà :D
Novità? :O
Diciamo tutto tranquillo. Prendo quello che viene, d'altronde dal mio punto di vista non ci sono molte alternative. Ma sono abbastanza sereno. Comunque, sempre che non sia una mia impressione, anche tu mi sembri in buono stato. Ti vedo molto attivo all'interno del forum....:D
Blue Spirit
02-11-2003, 20:43
Comunque, sempre che non sia una mia impressione, anche tu mi sembri in buono stato. Ti vedo molto attivo all'interno del forum....:D
Addirittura? Da cosa l'hai notato? :wtf:
Addirittura? Da cosa l'hai notato? :wtf:
Bhè, ultimamente si sono toccati argomenti che è evidente ti stiano molto a cuore. Ripeto, magari è solo una mia impressione, ma ti ho visto bello vispo....sbaglio?
Blue Spirit
02-11-2003, 20:58
Bhè, ultimamente si sono toccati argomenti che è evidente ti stiano molto a cuore. Ripeto, magari è solo una mia impressione, ma ti ho visto bello vispo....sbaglio?
Beh, in effetti hai ragione, me l'ero dimenticato :O :nonio:...si, ho avuto tante altre cose cui pensare che mi hanno fatto ritrovare certi aspetti "battaglieri" del mio carattere, e ho avuto quindi meno tempo, ma soprattutto meno voglia di meditare sulle mie scalogne...ormai con ilenia ci vediamo spesso come amici (l'ultima stamani) e tutto sommato non penso più a ciò che ho provato in passato, anche se mi basta guardare un attimo più del necessario il suo fisico perfetto o i suoi occhi alla Arcuri per incominciare ad avere un pò di vertigini...ma mi passa subito e procede tutto tranquillo, ed è questa la differenza rispetto a prima. Non so se lei continuerà a tacchinare il mio amico Lorenzo perchè lui ha la testa ad un'altra (ieri me l'ha fatta conoscere...molto carina devo dire...), ma personalmente non mi importa.
Per il resto anch'io prendo le cose come vengono, non posso fare granchè altro, se è destino che debba rimanere solo, me ne farò una ragione (lo sto già facendo, del resto...)
Beh, in effetti hai ragione, me l'ero dimenticato :O :nonio:...si, ho avuto tante altre cose cui pensare che mi hanno fatto ritrovare certi aspetti "battaglieri" del mio carattere, e ho avuto quindi meno tempo, ma soprattutto meno voglia di meditare sulle mie scalogne...ormai con ilenia ci vediamo spesso come amici (l'ultima stamani) e tutto sommato non penso più a ciò che ho provato in passato, anche se mi basta guardare un attimo più del necessario il suo fisico perfetto o i suoi occhi alla Arcuri per incominciare ad avere un pò di vertigini...ma mi passa subito e procede tutto tranquillo, ed è questa la differenza rispetto a prima. Non so se lei continuerà a tacchinare il mio amico Lorenzo perchè lui ha la testa ad un'altra (ieri me l'ha fatta conoscere...molto carina devo dire...), ma personalmente non mi importa.
Per il resto anch'io prendo le cose come vengono, non posso fare granchè altro, se è destino che debba rimanere solo, me ne farò una ragione (lo sto già facendo, del resto...)
:ahahah: :D:D:D
i suoi occhi alla chi??? :rolleyes:
non li aveva alla Falchi... :wtf: :rolleyes:
non è che ultimamente esageri con il rosolio??? :D:D:D
Mhà, io ormai ho deciso di seguire la regola di non pensarci e prendere quello che viene senza tante paranoie. D'altronde è vero che tutte le esperienza che ho avuto (detta così sembrano uno sproposito:D ) sono sempre arrivate quando meno me l'aspettavo.
cmq tornando IT:
l'altro ieri mi ha invitato a mangiare una pizza con lei... ieri sera ci siamo visti... :oink: :cool: :D :D
:ahahah: :D:D:D
non è che ultimamente esageri con il rosolio??? :D:D:D
Mi sovviene un film....di cui però non ricordo il titolo....
Mhà, io ormai ho deciso di seguire la regola di non pensarci e prendere quello che viene senza tante paranoie. D'altronde è vero che tutte le esperienza che ho avuto (detta così sembrano uno sproposito:D ) sono sempre arrivate quando meno me l'aspettavo.
effettivamente io ho conosciuto la mia attuale ragazza per caso, ovvero solo perchè un'amica di mia sorella l'ha piantata all'ultimo momento e così è dovuta andare al cinema con quella che è diventata la mia bella...;)
fuori del cinema abbiamo cominciato a parlare e siamo andati in crescendo poi a scuola... ;) :D
20 giorni dopo stavamo assieme... :D
effettivamente io ho conosciuto la mia attuale ragazza per caso, ovvero solo perchè un'amica di mia sorella l'ha piantata all'ultimo momento e così è dovuta andare al cinema con quella che è diventata la mia bella...;)
fuori del cinema abbiamo cominciato a parlare e siamo andati in crescendo poi a scuola... ;) :D
Si, effettivamente certe cose sembrano proprio calcolate. Il tipico esempio di uno che non ha mai avuto una ragazza e nel momento in cui la trova ne arrivano altre dieci.
Si, effettivamente certe cose sembrano proprio calcolate. Il tipico esempio di uno che non ha mai avuto una ragazza e nel momento in cui la trova ne arrivano altre dieci.
... :stordita:
ti sembrerà impossibile, ma da quando sto con L., so di almeno 3 o 4 ragazze che mi vengono dietro... ;) :D
mi chiedo dov'erano l'anno scorso... :rolleyes: :sofico: :D :D :D
... :stordita:
ti sembrerà impossibile, ma da quando sto con L., so di almeno 3 o 4 ragazze che mi vengono dietro... ;) :D
mi chiedo dov'erano l'anno scorso... :rolleyes: :sofico: :D :D :D
Che ti devo dire. Qualcuno ha detto che in certi momenti abbiamo le fette di salame sugli occhi e ci accorgiamo di certe cose solo nel momento in cui non ci pensiamo...evidentemente è vero, non può essere sempre un caso. Porca paletta però, non è micca giusto così....:D
Scoperchiatore
02-11-2003, 22:13
a me sono bastate 12 ore!! :cool: :cool:
cmq, lei è partita verso le 19:30 da Termini... oddio, quanto sono tristi i "Ciao" mentre lei parte col treno.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
però abbiamo vissuto due giorni bellissimi ed è questo che conta... inoltre, so che ne vivremo tanti altri! :D
Mi spiace solo del viaggio, è una bella rottura stare 4 ore e mezza ferma in un treno (e poi prendere o metro o taxi per tornare a casa!) :muro: :muro: quanto mi dispiace che si deve sbattere così per vedermi....:cry: però d'altronde....
La cosa che mi fa veramente felice è che se si sbatte così tanto, allora tiene veramente tanto a me (anche se lo questo lo leggo nei suoi occhi! ) :)
Blue Spirit
02-11-2003, 22:36
:ahahah: :D
:eek: :huh: :ncomment: :fuck: :D
non è che ultimamente esageri con il rosolio??? :D
No no :Prrr: sei tu che ti fai troppe canne :eek: :ahahah: ...io ho sempre detto che ilenia ha gli occhi alla Arcuri...della falchi ha il colore dei capelli...cmq entrambe (arcuri e falchi) hanno quel taglio di occhi un pò sfuggente, da "gatta" quindi tutto corrisponde :Prrr: :D
Blue Spirit
02-11-2003, 22:38
Che ti devo dire. Qualcuno ha detto che in certi momenti abbiamo le fette di salame sugli occhi e ci accorgiamo di certe cose solo nel momento in cui non ci pensiamo...evidentemente è vero, non può essere sempre un caso. Porca paletta però, non è micca giusto così....:D
Già :cry: :muro:
Blue Spirit
02-11-2003, 22:40
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Buuuhhhh! Sborone, sborone! :D :sofico: :D:D
La cosa che mi fa veramente felice è che se si sbatte così tanto, allora tiene veramente tanto a me (anche se lo questo lo leggo nei suoi occhi! ) :)
E' quello che dico anch'io :cool:
AdrianSkynet
02-11-2003, 22:56
beh se quella dopo 12 ore è diventata la tua ragazza, è un ottimo passatempo ;)
Originariamente inviato da AdrianSkynet
:confused: :confused:
...La cosa che mi fa veramente felice è che se si sbatte così tanto, allora tiene veramente tanto a me (anche se lo questo lo leggo nei suoi occhi! ) :)
Questa è una cosa che faccio fatica a comprendere anche io...eppure Nicky sembra una ragazza così intelligente....
:sofico:
Blue Spirit
02-11-2003, 23:07
Questa è una cosa che faccio fatica a comprendere anche io...eppure Nicky sembra una ragazza così intelligente....
:D :D :D :ahahah: :D :D :D :sofico:
Scoperchiatore
02-11-2003, 23:14
Originariamente inviato da AdrianSkynet
Per rendere veramente giustizia alla storia, bisogna dire che in 12 ore abbiamo confermato quello che sapevamo di noi dopo 8 mesi di frequentazione sul forum...
Ma a prescindere da questo, non mi pongo molto il problema del "tempo".... quando c'è forte attrazione, caratteriale (stesse passioni, stessi modi di pensare, stesse idee) ma anche fisica, allora, capirlo dopo 12 ore o dopo 12 giorni o mesi, non mi cambia granchè.... mi basta capirlo, e farlo capire a lei! In modo da iniziare una storia...
Con nessuno ho mai avuto tante cose in comune quante ne ho con Nicoletta (se si esclude il cibo :D) e sarebbe stato da stupidi lasciarsi scappare una ragazza così adatta a me ;)
Scoperchiatore
02-11-2003, 23:16
L'LSD che ha preso in grande quantità la prima volta che mi ha visto, sta funzionando a dovere.... ha bruciato la parte del cervello in cui c'era scritto "Scoop è propio 'n cofano! " :D:D
L'LSD che ha preso in grande quantità la prima volta che mi ha visto, sta funzionando a dovere.... ha bruciato la parte del cervello in cui c'era scritto "Scoop è propio 'n cofano! " :D:D
Non vedo altra spiegazione plausibile....:D
Blue Spirit
02-11-2003, 23:19
Stiamo andando OT qui eh!
Scop, blue, dibe e sopratutto PINE segnalati ad un mod!:O
:oink: :mc: :sofico:
Blue Spirit
02-11-2003, 23:23
Originariamente inviato da Tiafx
Non ci provare! :huh: :ncomment: :mad: :boxe:
:D :D :sofico: :sofico: :oink:
Azz, guarda chi si rivede. Rimanendo solo un attimo ancora OT. Tia, se vedi o senti Pod, digli se mi può mandare un'accenno su come ottimizzare il bios del mio nuovo GIOUIELLO :D
Azz, guarda chi si rivede. Rimanendo solo un attimo ancora OT. Tia, se vedi o senti Pod, digli se mi può mandare un'accenno su come ottimizzare il bios del mio nuovo GIOUIELLO :D
Pod LOL! Pot, non pod :sofico:
Cmq, nn dovevi dirmi qualcosa per l'assemblaggio? adesso sono offeso!:mad: :D
Blue Spirit
02-11-2003, 23:40
oh adesso non fate voi un OT!! :mad: :D
oh adesso non fate voi un OT!! :mad: :D
Un pò per uno :ciapet:
Te +ttosto, com'è che stai?:)
Pod LOL! Pot, non pod :sofico:
Cmq, nn dovevi dirmi qualcosa per l'assemblaggio? adesso sono offeso!:mad: :D
Ultimo, prometto Blue. Mah, sono riuscito da solo (a parte l'immensa rottura che ho dato per telefono a Pot, eddai prima ho toppato una consonante:D ). Ma se vuoi puoi darmele tu le dritte per il bios, magari in pvt;)
Blue Spirit
02-11-2003, 23:43
Un pò per uno :ciapet:
Te +ttosto, com'è che stai?:)
Mah, potrebbe andare peggio, ormai ho la serenità della rassegnazione e del pensare ad altro :O
Mah, potrebbe andare peggio, ormai ho la serenità della rassegnazione e del pensare ad altro :O
Comunque già dire che potrebbe andare peggio (invece che meglio) è un buon segno. Significare pensare in positivo...;)
Beato te vah, almeno hai fatto un discreto passo avanti, soprattutto col pensare ad altro...
Blue Spirit
02-11-2003, 23:45
Comunque già dire che potrebbe andare peggio (invece che meglio) è un buon segno. Significare pensare in positivo...;)
Già...ogni tanto fa bene :cool:
Si è sbagliato, voleva dire meglio:D
Chiedi in pvt per la mobo e vedrò di darti una mano:O :mc: :D
cmq, lei è partita verso le 19:30 da Termini... oddio, quanto sono tristi i "Ciao" mentre lei parte col treno.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
però abbiamo vissuto due giorni bellissimi ed è questo che conta... inoltre, so che ne vivremo tanti altri! :D
Mi spiace solo del viaggio, è una bella rottura stare 4 ore e mezza ferma in un treno (e poi prendere o metro o taxi per tornare a casa!) :muro: :muro: quanto mi dispiace che si deve sbattere così per vedermi....:cry: però d'altronde....
Buh! Sono arrivata :stordita:
Il viaggio non è stato una rottura di coglioni, ho letto tutto il tempo...la rottura è stata il ritardo di mezz'ora :muro:
[insulina mode on]
Però già mi manchi..e sarebbe molto meglio se non avessi dovuto salutarti... :cry:
Dai, due settimane passano in fretta :autoconvincimento::stordita:
Non vedo l'ora di tornare a Roma :flower:
[/insulina mode off]
E ora torniamo IT: zia Nicky è tornata chi soffre per problemi di cuore? Aiuto voi così non penso ai miei :fagiano:
monkey72
03-11-2003, 01:25
non mi sembra tu ne abbia di problemi di cuore :D
come siete teneri... :)
Originariamente inviato da monkey72
Io se li vedo li impallino.....
Originariamente inviato da monkey72
E' solo la nostalgia che ogni tanto fa male. Però spesso basta pensare a qualche bel momento e passa :p
grazie :)
Io se li vedo li impallino.....
Ora che ci hai avvertito andremo sempre in giro con vestiti antiproiettile e tutina antisommossa :D
Che bello!! Ieri F. è tornata a casa alle 4.30... sua sorella è rimasta la fino alle 20!!! Che bello! E sua zia, la sorella di mamma, sapete che ha detto? Che non vederci ci farà bene perchè così potrà capire se tengo veramente a lei!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :mad: :mad:
Blue Spirit
03-11-2003, 09:09
Originariamente inviato da Nicky
E ora torniamo IT: zia Nicky è tornata chi soffre per problemi di cuore? Aiuto voi così non penso ai miei :fagiano:
Uhm, mi verrebbe da dire "consola me" ma in effetti nonostante la sfiga dell' "antignocca inside"(TM) :eek: :cry: :muro: che mi perseguita, dentro mi sento abbastanza sereno quindi... :fagiano:
Blue Spirit
03-11-2003, 09:10
Che bello!! Ieri F. è tornata a casa alle 4.30... sua sorella è rimasta la fino alle 20!!! Che bello! E sua zia, la sorella di mamma, sapete che ha detto? Che non vederci ci farà bene perchè così potrà capire se tengo veramente a lei!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :mad: :mad:
:eek: :muro:
incredibbbbbbbbbile!:muro: :mad: :eek:
Sembra incredibile vero? Invece è la triste realtà...
Blue Spirit
03-11-2003, 13:24
:(
:eek:
a sares di copaju... :mad: :rolleyes: :muro:
Scoperchiatore
03-11-2003, 14:35
Sembra incredibile vero? Invece è la triste realtà...
Dio mio!
Tieni Duro, che poi fra un altro anno, ti mettono nel Guinness dei primati per averli sopportati per tanto tempo senza assoldare un sicario per ucciderli tutti! :D :D :muro:
Scoperchiatore
03-11-2003, 14:36
Buh! Sono arrivata :stordita:
Il viaggio non è stato una rottura di coglioni, ho letto tutto il tempo...la rottura è stata il ritardo di mezz'ora :muro:
[insulina mode on]
Però già mi manchi..e sarebbe molto meglio se non avessi dovuto salutarti... :cry:
Dai, due settimane passano in fretta :autoconvincimento::stordita:
Non vedo l'ora di tornare a Roma :flower:
[/insulina mode off]
cheddolce! :vicini: :smack: :flower::flower::flower::flower:
Dio mio!
Tieni Duro, che poi fra un altro anno, ti mettono nel Guinness dei primati per averli sopportati per tanto tempo senza assoldare un sicario per ucciderli tutti! :D :D :muro:
Mi hai fatto ridere! :D :)
cheddolce! :vicini: :smack: :flower::flower::flower::flower:
Con te mi viene spontaneo :flower::vicini:
Teo lassà perdere, un giorno probabilmente avrai la tua rivincita. ;)
Speriamo presto ovviamente :stordita:
Con te mi viene spontaneo :flower::vicini:
Speriamo presto ovviamente :stordita:
Un tempo speravo di avere la rivincita... ma adesso voglio solo essere libero di stare con lei... se la rivincita è questa allora ci sto, e spero arrivi presto... comunque è, al più tardi, fra 230 giorni!
quindi posso rimettere i Mauser in cantina... :wtf: :cry: :stordita:
:sofico: :D
spirito blu!! :fuck: :ciapet: :D
Un tempo speravo di avere la rivincita... ma adesso voglio solo essere libero di stare con lei... se la rivincita è questa allora ci sto, e spero arrivi presto... comunque è, al più tardi, fra 230 giorni!
Era quella che intendevo. Poter stare con lei senza intromissioni e senza dare la soddisfazione ai suoi di avervi fatto lasciare direi che è una ricompensa bella grossa. :p
el_marchet
03-11-2003, 15:05
Ma tira una granata anticarro dentro casa di questa famiglia di scemi.
Blue Spirit
03-11-2003, 15:57
Era quella che intendevo. Poter stare con lei senza intromissioni e senza dare la soddisfazione ai suoi di avervi fatto lasciare direi che è una ricompensa bella grossa. :p
quoto e sottoscrivo :cool:
Blue Spirit
03-11-2003, 15:58
spirito blu!! :fuck: :ciapet: :D
:fuck: :fuck: :ciapet: :D
Allora si... arriverà anche quel momento... servirà tanta santa pazienza ma arriverà...
Ma tira una granata anticarro dentro casa di questa famiglia di scemi.
Ci vorrebbe davvero... se non erro questa è una delle poche considerazioni che hai fatto sulla mia situazione: direi che è abbastanza significativa! :(
Blue Spirit
03-11-2003, 17:29
:hic:
el_marchet
03-11-2003, 18:04
Ci vorrebbe davvero... se non erro questa è una delle poche considerazioni che hai fatto sulla mia situazione: direi che è abbastanza significativa! :(
Purtroppo non e' una delle poche... e' l'unica... ;)
ehilà marchet! :D
(chat mode on)
ce mut??
Blue Spirit
03-11-2003, 18:16
:fiufiu: :nonio:
el_marchet
03-11-2003, 18:23
ce mut??
Mior la cjar dal brùt ;) :D :D
Ecco appunto...
Mior la cjar dal brùt ;) :D :D
:huh:
ce distu??! no rivi a capiti... :D
Ecco appunto...
sono incredibbbbili!:rolleyes: ma stringi i denti
sono incredibbbbili!:rolleyes: ma stringi i denti
Si fa il possibile.
Si fa il possibile.
immagino........
valeriocd
03-11-2003, 21:26
avevo deciso di nn farmi piu sentire con un'amica per la quale ho provato qualcosa e con la quale è successo di tutto..anche lei penso a me come qualcosa di piu di un amico ma fiì male .nn so perchè cambiò idea ora è fidanzata con uno di 19 anni..io ne ho 17 quasi e lei 15...venne in chat e parlammo ora vi posto la discussione
DANZA> WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
0<DANZA> OOOOOOOO
0<DANZA> C SEI?*
0<DANZA> CMQ
0<DANZA> L'ALTRA VOLTA TI VIDI AL DES ART
0<DANZA> MA NN MI VEDESTI
9<0KYRO9>0 no
0<DANZA> ?
0<DANZA> COSA NO?
9<0KYRO9>0 nn ti vidi
0<DANZA> C'è QUALKOSA CHE NN VA?
9<0KYRO9>0 no
9<0KYRO9>0 problemi miei
0<DANZA> GRAZIE PER ESSERE SEMPRE PIù APERTO CION ME
0<DANZA> VABBè
0<DANZA> COSA VUOLE KINSON????????????
9<0KYRO9>0 niente
9<0KYRO9>0 sta facendo il fesso
0<DANZA> sa qualkosa del noistro passato?
9<0KYRO9>0 no
9<0KYRO9>0 nn lo conosco neanche
0<DANZA> a
0<DANZA> e perchè mi mette in mezzo
0<DANZA> ?
9<0KYRO9>0 è amico di tore
9<0KYRO9>0 saprà che siamo amici penso
9<0KYRO9>0 brutto periodo mio padre ha scoperto di essere malato
0<DANZA> nn voglio opprimerti
0<DANZA> a dirmi le cose
9<0KYRO9>0 no ci mancherebbe
0<DANZA> quindi se ti va io potrò e saprò ascoltarti
0<DANZA> adesso nn penso tu voglia farlo
9<0KYRO9>0 grazie cmq ora nn ho niente di cui parlare
9<0KYRO9>0 apparte quella cosa nn c'è nient'altro
9<0KYRO9>0 spero solo nn diventi piu grave
0<DANZA> lo spero anch'io
0<DANZA> mi dispiace nn essere più la tua migliore amica
0<DANZA> cmq
0<DANZA> nn importa
0<DANZA> ognuno va avanti per la propria strada
0<DANZA> ciao
9<0KYRO9>0 ei che dici?
0<DANZA> lascia stara va
9<0KYRO9>0 dai parla!
9<0KYRO9>0 io ti dicevo se qualcosa nn andava
0<DANZA> nn ho niente da dire
0<DANZA> bhee nn sempre
0<DANZA> ma nn importa
0<DANZA> ora nn lo fai proprio più
0<DANZA> e mi sn rassegnata
9<0KYRO9>0 fra ma nn ho niente da dirti
9<0KYRO9>0 lo sai che se stai male puoi chiamarmi
9<0KYRO9>0 e ti chiamo
0<DANZA> nn è questo il punto e sinceramente nn mi va più di parlarne visto che nn ho più niente da perdere
9<0KYRO9>0 dimmi qual'è il punto!!
0<DANZA> va tutto bene
9<0KYRO9>0 quando ti fai sti complessi mi fai incazzare
9<0KYRO9>0 per me nn va bene allora
9<0KYRO9>0 !
9<0KYRO9>0 nn ti pare di volere un po troppo??
0<DANZA> io nn pretendo niente
9<0KYRO9>0 ti ricordi me o quando stai male o se ti lasci
9<0KYRO9>0 se stai bene nn ti fai sentire per niente
0<DANZA> e nn voglio niente da te se tu nn vuoi darmi niente
0<DANZA> se è così che la pensi
9<0KYRO9>0 !!!!!!!!!!!!!
9<0KYRO9>0 vedi che è l'opposto
0<DANZA> fgaccio la più grande cazzata a chiamarti iin chat
9<0KYRO9>0 io mi sono fatto sempre sentire , te l'ho fatto capire che mi proccupavo per te
0<DANZA> spesso ho provato a chiamarti e nn mi risp
9<0KYRO9>0 e che ci tenevo
9<0KYRO9>0 nn mi faccio piu sentire per vedere se anche tu ci tenevi a me
9<0KYRO9>0 e ho avuto la mia risposta
9<0KYRO9>0 !
0<DANZA> ok
0<DANZA> statti bene
9<0KYRO9>0 a dimenticavo questo è il tuo modo di affrontare le cose
9<0KYRO9>0 TU PARLI E PARLI MA POI IN CIò CHE HAI FATTO NN MI HAI MAI DIMOSTRATO DI VOLERMI BENE..ANZI MI HAI TRATTATO DA SCHIFO!!!
dopo questa litigata in chat il giorno dopo ci incontrammo in un bar ..lei stava col ragazzo e io con un amico ..venne e si sedette accanto ..io fui freddo nel parlare , mi chiese se volevo che se ne andasse e dissi che per me era indifferente...
nn so piu cosa fare la odio , ma voglio capire lei prima se conto qualcosa , se sono importante per lei e cosa voleva dimostrare al bar dopo aver litigato ...aiutatemi!!!
Blue Spirit
03-11-2003, 22:05
Originariamente inviato da valeriocd
avevo deciso di nn farmi piu sentire con un'amica per la quale ho provato qualcosa e con la quale è successo di tutto..anche lei penso a me come qualcosa di piu di un amico ma fiì male .nn so perchè cambiò idea ora è fidanzata con uno di 19 anni..io ne ho 17 quasi e lei 15...venne in chat e parlammo ora vi posto la discussione
DANZA> WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
0<DANZA> OOOOOOOO
0<DANZA> C SEI?*
0<DANZA> CMQ
0<DANZA> L'ALTRA VOLTA TI VIDI AL DES ART
0<DANZA> MA NN MI VEDESTI
9<0KYRO9>0 no
0<DANZA> ?
0<DANZA> COSA NO?
9<0KYRO9>0 nn ti vidi
0<DANZA> C'è QUALKOSA CHE NN VA?
9<0KYRO9>0 no
9<0KYRO9>0 problemi miei
0<DANZA> GRAZIE PER ESSERE SEMPRE PIù APERTO CION ME
0<DANZA> VABBè
0<DANZA> COSA VUOLE KINSON????????????
9<0KYRO9>0 niente
9<0KYRO9>0 sta facendo il fesso
0<DANZA> sa qualkosa del noistro passato?
9<0KYRO9>0 no
9<0KYRO9>0 nn lo conosco neanche
0<DANZA> a
0<DANZA> e perchè mi mette in mezzo
0<DANZA> ?
9<0KYRO9>0 è amico di tore
9<0KYRO9>0 saprà che siamo amici penso
9<0KYRO9>0 brutto periodo mio padre ha scoperto di essere malato
0<DANZA> nn voglio opprimerti
0<DANZA> a dirmi le cose
9<0KYRO9>0 no ci mancherebbe
0<DANZA> quindi se ti va io potrò e saprò ascoltarti
0<DANZA> adesso nn penso tu voglia farlo
9<0KYRO9>0 grazie cmq ora nn ho niente di cui parlare
9<0KYRO9>0 apparte quella cosa nn c'è nient'altro
9<0KYRO9>0 spero solo nn diventi piu grave
0<DANZA> lo spero anch'io
0<DANZA> mi dispiace nn essere più la tua migliore amica
0<DANZA> cmq
0<DANZA> nn importa
0<DANZA> ognuno va avanti per la propria strada
0<DANZA> ciao
9<0KYRO9>0 ei che dici?
0<DANZA> lascia stara va
9<0KYRO9>0 dai parla!
9<0KYRO9>0 io ti dicevo se qualcosa nn andava
0<DANZA> nn ho niente da dire
0<DANZA> bhee nn sempre
0<DANZA> ma nn importa
0<DANZA> ora nn lo fai proprio più
0<DANZA> e mi sn rassegnata
9<0KYRO9>0 fra ma nn ho niente da dirti
9<0KYRO9>0 lo sai che se stai male puoi chiamarmi
9<0KYRO9>0 e ti chiamo
0<DANZA> nn è questo il punto e sinceramente nn mi va più di parlarne visto che nn ho più niente da perdere
9<0KYRO9>0 dimmi qual'è il punto!!
0<DANZA> va tutto bene
9<0KYRO9>0 quando ti fai sti complessi mi fai incazzare
9<0KYRO9>0 per me nn va bene allora
9<0KYRO9>0 !
9<0KYRO9>0 nn ti pare di volere un po troppo??
0<DANZA> io nn pretendo niente
9<0KYRO9>0 ti ricordi me o quando stai male o se ti lasci
9<0KYRO9>0 se stai bene nn ti fai sentire per niente
0<DANZA> e nn voglio niente da te se tu nn vuoi darmi niente
0<DANZA> se è così che la pensi
9<0KYRO9>0 !!!!!!!!!!!!!
9<0KYRO9>0 vedi che è l'opposto
0<DANZA> fgaccio la più grande cazzata a chiamarti iin chat
9<0KYRO9>0 io mi sono fatto sempre sentire , te l'ho fatto capire che mi proccupavo per te
0<DANZA> spesso ho provato a chiamarti e nn mi risp
9<0KYRO9>0 e che ci tenevo
9<0KYRO9>0 nn mi faccio piu sentire per vedere se anche tu ci tenevi a me
9<0KYRO9>0 e ho avuto la mia risposta
9<0KYRO9>0 !
0<DANZA> ok
0<DANZA> statti bene
9<0KYRO9>0 a dimenticavo questo è il tuo modo di affrontare le cose
9<0KYRO9>0 TU PARLI E PARLI MA POI IN CIò CHE HAI FATTO NN MI HAI MAI DIMOSTRATO DI VOLERMI BENE..ANZI MI HAI TRATTATO DA SCHIFO!!!
dopo questa litigata in chat il giorno dopo ci incontrammo in un bar ..lei stava col ragazzo e io con un amico ..venne e si sedette accanto ..io fui freddo nel parlare , mi chiese se volevo che se ne andasse e dissi che per me era indifferente...
nn so piu cosa fare la odio , ma voglio capire lei prima se conto qualcosa , se sono importante per lei e cosa voleva dimostrare al bar dopo aver litigato ...aiutatemi!!!
Io non ci ho capito un'acca :stordita: forse dovrei andare a dormire...troppo lavoro:muro:
Scoperchiatore
03-11-2003, 22:15
Io non ci ho capito un'acca :stordita: forse dovrei andare a dormire...troppo lavoro:muro:
:friend: vai a ninna, amoVe...
ti Vaggiungo fVa poco....!:oink: :oink: :oink: :D
Blue Spirit
03-11-2003, 22:17
:friend: vai a ninna, amoVe...
ti Vaggiungo fVa poco....!:oink: :oink: :oink: :D
Uaoooooooo che belloooooo :oink: :D :sofico:
my looooooooove my daaaaaaVling...:oink: :D :sofico: :sofico: :D
peVò a Nicky poi cosa Vaccontiamo? :D :sofico:
Scoperchiatore
03-11-2003, 22:21
Uaoooooooo che belloooooo :oink: :D :sofico:
my looooooooove my daaaaaaVling...:oink: :D :sofico: :sofico: :D
peVò a Nicky poi cosa Vaccontiamo? :D :sofico:
diciamo che vengo a parlarti di equazioni differenziali e della congettura di Goldbach... mi sembrano scuse plausibili :D :D :sofico: :sofico:
Blue Spirit
03-11-2003, 22:26
diciamo che vengo a parlarti di equazioni differenziali e della congettura di Goldbach... mi sembrano scuse plausibili :D :D :sofico: :sofico:
Buona idea! :D :D :sofico: :sofico:
valeriocd
03-11-2003, 22:41
nessuno mi sa aiutare?
Scoperchiatore
03-11-2003, 22:47
nessuno mi sa aiutare?
ma che vuoi sapere???
valeriocd
03-11-2003, 23:37
come faccio a capire cosa conto per lei(penso niente) e oerchè dopo la litigata in chat al bar si sedette accanto?
Scoperchiatore
03-11-2003, 23:47
come faccio a capire cosa conto per lei(penso niente) e oerchè dopo la litigata in chat al bar si sedette accanto?
perchè immagino che a lei interessi, ma non saprei dirti quanto... il modo migliore per saperlo è provarci...;)
PS: il passato remoto si usa per azioni MOLTO lontane nel tempo... per azioni più ravvicinate usa il passato prossimo, che il discorso si comprende meglio...;)
valeriocd
04-11-2003, 08:18
provarci...allora provai a baciarla a gennaio dopo che litigò con il ragazzo..e ci stava ma alla fine ritornò con il ragazzo e nn ci parlammo per un po..si lasciò con l'ex e ci risentimmo la baciai la prima sera ma il giorno dopo la ferii dicendole qualcosa e dopo che la ribaciai mi disse di no...ho riprovato a baciarla qualche mese fa ma stranamente mi ha scansato ....
valeriocd
04-11-2003, 10:27
perchè immagino che a lei interessi, ma non saprei dirti quanto... il modo migliore per saperlo è provarci...;)
PS: il passato remoto si usa per azioni MOLTO lontane nel tempo... per azioni più ravvicinate usa il passato prossimo, che il discorso si comprende meglio...;)
interesso..sei sicuro ...ora nn si sta facendo sentire , è fidanzata con uno di 19 anni e a settembre mi disse ,dopo un anno(e dopo che ci siamo baciati) che mi vede solo come amico
Blue Spirit
04-11-2003, 10:43
interesso..sei sicuro ...ora nn si sta facendo sentire , è fidanzata con uno di 19 anni e a settembre mi disse ,dopo un anno(e dopo che ci siamo baciati) che mi vede solo come amico
Uhm, secondo me non ci sono più moltissime speranze...
Uhm, secondo me non ci sono più moltissime speranze...
...
Jaguar64bit
04-11-2003, 14:08
Problemi di cozze :D :D :D
Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica TUTTA la famiglia di F. va a Verona.... A PARTE LEI!!!! :cool: :eek: :eek: :cool: :cool:
GRANDISSIMO!!! La lasciano a dormire dalla nonna (mamma di mamma :rolleyes: :( :cry: ) ma penso che ALMENO sabato riuscirò a portarla a casa mia!!!! :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica TUTTA la famiglia di F. va a Verona.... A PARTE LEI!!!! :cool: :eek: :eek: :cool: :cool:
GRANDISSIMO!!! La lasciano a dormire dalla nonna (mamma di mamma :rolleyes: :( :cry: ) ma penso che ALMENO sabato riuscirò a portarla a casa mia!!!! :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
La nonna si è mai opposta alla vostra storia?
Ma vi vedete di nascosto o pensi che lei si farà i fatti suoi?
Non voglio fare l'impicciona, solo mi dispiacerebbe troppo se ricreasse una situazione spiacevole come prima.
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
sei sicuro al 100% che lei non vada con loro!?!?!?!?!?!
La nonna si è mai opposta alla vostra storia?
Ma vi vedete di nascosto o pensi che lei si farà i fatti suoi?
Non voglio fare l'impicciona, solo mi dispiacerebbe troppo se ricreasse una situazione spiacevole come prima.
La nonna è peggio della mamma ma i suoi sanno che il sabato e la domenica (che oltretutto sono 8 mesi) ci vediamo... sanno che stiamo a Empoli... particolare trascurabile direi! Giovedì e Venerdì se c'è modo vado io da lei... ma è da vedere!
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
sei sicuro al 100% che lei non vada con loro!?!?!?!?!?!
Penso proprio di si! :cool:
La nonna è peggio della mamma ma i suoi sanno che il sabato e la domenica (che oltretutto sono 8 mesi) ci vediamo... sanno che stiamo a Empoli... particolare trascurabile direi! Giovedì e Venerdì se c'è modo vado io da lei... ma è da vedere!
Bhe se lo sanno i suoi allora non credo ci siano problemi.
Divertitevi :)
Io oggi ho preso i biglietti del treno per il 14 http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies15.gif
Io oggi ho preso i biglietti del treno per il 14 http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies15.gif
li comperi per tempo i biglietti!!!!!!!!:D
come è peggio della mamma!?!?!?
cmq non allontanatevi troppo da dove sanno che dovreste essere.
Non per gufare, ma se dovesse succede qualche cosa e siete lontani 100km per me la metteno in clausura e ate tagliano tutto........sii prudente
li comperi per tempo i biglietti!!!!!!!!:D
Prendo sempre l'eurostar è meglio prenotare prima :D
Prendo sempre l'eurostar è meglio prenotare prima :D
efffai bene!!
quando andavo dal miomoroso prenotavo l'aereo un mese per l'altro!
Sperem.. :)
come è peggio della mamma!?!?!?
cmq non allontanatevi troppo da dove sanno che dovreste essere.
Non per gufare, ma se dovesse succede qualche cosa e siete lontani 100km per me la metteno in clausura e ate tagliano tutto........sii prudente
Peggio della mamma... molto peggio ahinoi!
Comunque ho pensato spesso alla distanza... si corre il rischio come si è già corso! Non posso buttare questa occasione che magari ricapiterà fra 229 giorni...
Peggio della mamma... molto peggio ahinoi!
Comunque ho pensato spesso alla distanza... si corre il rischio come si è già corso! Non posso buttare questa occasione che magari ricapiterà fra 229 giorni...
beh fai come credi.......
ma occhio.:oink:
beh fai come credi.......
ma occhio.:oink:
:tie:
:tie:
non è per gufare!
non è per gufare!
Lo so lo so... Ma già mi faccio 1000mila paranoie io... se vi ci mettete anche voi... :sofico:
Lo so lo so... Ma già mi faccio 1000mila paranoie io... se vi ci mettete anche voi... :sofico:
beh bisogna prendere tutte le precauzioni del caso!:O :cool: :oink: :eek: ;)
beh bisogna prendere tutte le precauzioni del caso!:O :cool: :oink: :eek: ;)
:tie: :D :oink:
Blue Spirit
04-11-2003, 23:37
...
Che cosa volevi dire, brutto :ncomment: :mad: ???
:D :D :sofico: :fuck: :D
Apro la puntata n.23 :D
------
Puntata 23 che trovasi al link http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=553681
Bluelake :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.