View Full Version : Non sento l' audio con DivX Player
Nocturne80
25-10-2003, 21:09
Ho scaricaato il player di DivX, ma vedo solo le immagini video e non sento l'audio, x tutti i film che posseggo ...necessito di codec appositi???non so come fare x sentire l' audio...se li apro con Windows Media Player tutto funziona bene...
Avevo il tuo stesso problema ma con un altro player.
Ho fatto come suggerito in questa discussione ed ho risolto.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=539742
Ciao.
Nocturne80
25-10-2003, 22:07
molto gentile!!!sapresti dirmi dove posso trovarli?altrimenti vado con motore di ricerca...grazie ancora!!!
se fai una ricerca con google di "K-Lite codec " trovi vari siti dove puoi scaricare.
Ora non ricordo di preciso dove li avevo trovati.
Nocturne80
25-10-2003, 22:32
vai tranqullo, l'ho già trovato e scaricato...ma non capisco una cosa:ti dà la possibilità di utilizzare + di un player o solo BSplayer?xkè mi ritrovo solo quello oltre che una cartella di DivX e Xvid...
Non sono molto esperto in materia...
Io cmq l'ho utilizzato con un player diverso da quello che ti propongono nel download. Usando Cliprex DS DVD players , l'audio non funzionava.
Installando i codec tutto si e' normalizzato. Quindi credo che valgano per tutti i players che i codec non li hanno proprietari.
Ciao.
Nocturne80
25-10-2003, 22:42
forse mi sono spiegato male...questo pacchetto include vari codec da utilizzare con i diversi player?se sì quindi devo reperire a parte il player DivX x poter visualizzare correttamente i film...non è compreso nel pacchetto, vero?...
giusto o mi confondo?
Porta pazienza ma sono io che non conosco la materia...
Una volta installati i codec che sono per tutti i players, dovrebbero funzionare correttamente e risolverti il problema dell'audio con tutti i player che scarichi e che non includono codec. Come quelli proposti su DIVX. Nel pacchetto K-Lite codec c'e' un player (BSplayer) ma non sono riuscito a farlo funzionare.
Nocturne80
25-10-2003, 22:54
Tutto ok!!!da quanto ho capito nel pacchetto sono presenti solo i codec...di fatti ho appena scaricato l' ultima versione di player DivX (la 2.5)e i film senza audio ora vengono riprodotti fedelmente!!!grazie ancora,ci sono riuscito!
Installando K-Lite codec dovrebbe funzionare anche il player che come dici all'inizio del 3d ti fa veder le immagini ma non senti l'audio.
ops... ci siamo accavallati nella discussione...
Buona visione.
Ciao.
Nocturne80
25-10-2003, 23:06
di fatti ci siamo accavallati...grazie ancora!
HoF.Ben Kenobi
26-10-2003, 02:17
Piccolo consiglio: lasciate perdere DivX Player.... ;)
probabilmente ti mancano icodec Ac3...basta installare quelli...io di pacchetti preferisco non metterli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.