View Full Version : PES3 Frame rate!!!!!!PROBLEM!!!
ltdmarco
25-10-2003, 21:04
Ho un problema che io giudico inspiegabile.....
Avviando il gioco a casa di un mio amico ma sempre con il mio PC il gioco fila liscio che e' una meraviglia ma noto che i tasti non sempre rispondono gran che.......anzi......
Se avvio il gioco da me ma sempre con lo stesso PC il frame rate precipita ma i tasti non si bloccano.
Visto che a casa sua usavo un'altra tastiera ho provato a fare il cambio ma nulla.......
L'unica cosa che ho di diverso da lui e' il mouse.....a casa un cordless logitech da lui no. Ho provato a disabilitare il mouse ma niente.......SONO DISPERATO!!!!!!!!!!!1
HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cosa puo' essere??? NON SCHERZO SUCCEDE VERAMENTE COSI'......:mad:
Henkatto
25-10-2003, 21:12
Leggiti l'altro, quello ufficiale, lì sono spiegati tutte le impostazioni da mettere per molte schede video..
ltdmarco
25-10-2003, 21:17
Ok se mi andasse male potrei capire.....ma e' sempre lo stesso Pc che porto dal mio amico per giocare in rete......cazzo.....
da lui tutto liscio, lo riporto a casa un disastro......
I MISTERI DELL'INFORMATICA SONO INFINITI
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=544493
grandi discussioni si fecero..
Liquifex
26-10-2003, 01:48
può esse la corrente!!! :D :D :D
Mostro!!
26-10-2003, 02:05
Qualcuno ha risolto con il framerate....io con la mia 9500 sto diventando matto:muro: mi va troppo veloce....:mc:
Originariamente inviato da Mostro!!
Qualcuno ha risolto con il framerate....io con la mia 9500 sto diventando matto:muro: mi va troppo veloce....:mc:
sia con che senza vsynk attivato??
ltdmarco
26-10-2003, 08:55
Mi dite dove si attiva il v-sync???
E' la stessa cosa la sincronizzazione verticale giusto????
Originariamente inviato da ltdmarco
Mi dite dove si attiva il v-sync???
E' la stessa cosa la sincronizzazione verticale giusto????
Si.
Io Cmq l'unico modo col quale ho risolto (ho una geffo) sono stati i driver nuovi
Mostro!!
26-10-2003, 11:11
Originariamente inviato da kikbond
sia con che senza vsynk attivato??
Si con e senza vsync....ho provato tutte le risoluzioni....o troppo veloce o a rallentatore....:muro: :mc:
Originariamente inviato da Mostro!!
Si con e senza vsync....ho provato tutte le risoluzioni....o troppo veloce o a rallentatore....:muro: :mc:
prova a giocare senza aa e af nel caso che tu li abbia attivati...
lorenzo999
26-10-2003, 11:44
con raddy 9700pro e catalyst 3.8.5 tutto fluido fin da subito... :)
Mostro!!
26-10-2003, 16:40
Allora.....dopo 2 giorni di bestemmie.......
Per i possessori di vga ATI che hanno problemi di velocità di gioco io ho risolto fissando il refresh del monitor a 75 hz ed attivando ovviamente il vsync.
Cosi ho ottenuto la velocità di gioco perfetta !!
Finalmente......:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.