View Full Version : Chiamata "ACE-?" NON RISPONDETE!!!
SkiFiX 88
25-10-2003, 20:20
Magari a qualcuno di voi sarà capitato di rispondere a una chiamata con mittente ACE-?. Non rispondete, è un virus che cancella tutti i dati IMEI e IMSI del telefono e della SIM.
Così il telefono inutilizzabile non può collegarsi a nessuna rete!
Diffondete la voce!
a chi di voi è capitato?
ma come si fa a credere a certe stronzate??é una bufala colossale
la memoria che contiene i dati di EMEI eè read-only. ci sono modi per scriverla, che non vi spego, ma certamente non tramite una chiamata o un SMS
Kola_Gurra
26-10-2003, 10:02
se nn t è successo come fia a dire che è un virus...lo hai solo sentito, ma poi si possono ricevere chiamate con un NOME del mittente che nn hai nella rubrica? di solito quando nn si ha nella rubrica viene il numero, nn il mittente :O
Fradetti
26-10-2003, 11:42
e stai attento che se tieni il cell vicino al portafoglio ti si smagnetizzano tutte le Carte di Credito e visto che vicino al portafoglio ci sono i "gioielli di famiglia" gli HACKERS hanno fatto in modo che il Cell mandi un impulso che ti rende impotente a vita :eek: :eek:
Curioso poi che la notizia abbia già fatto il giro di Milano e provincia. Un mio compagno mi ha riferito questa notizia, che però ho ritenuto infondata per ragioni tecniche. Benchè il virus per cellulari sia sempre più un verosimile rischio, dato il diffondersi di tecnologie quali Java, ritengo assolutamente improbabile il diffondersi di virus tramite chiamate voce.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.