View Full Version : Un'alra car.......
Ariecchime con le mie solite......
E' bella ma gli scurirei un pò i vetri.
Originariamente inviato da R@nda
E' bella ma gli scurirei un pò i vetri.
concordo poi sei pronto a mandarla a 4 ruote!:D
Liquifex
26-10-2003, 02:10
minchia!!!! :sbav: io sono da 1 settimana con il 3dsmax in mano ma nn riesco a fare qualcosa di serio!!!
anche se ho tanto di tutorial!!! purtroppo impari una cosa e te ne scordi un'altra!!! cmq sei un GRANDE
complimenti!
la bocca del radiatore è un po piccola
bella pero....mi sembra tristissima.....guarda i fanali...sembra che si appena stata mollata dal ragazzo/a
cmq mi pare fatta bene....curiosità....si puo vedere un wireframe?
vero... vogliamo il wireframe!!
Originariamente inviato da Maximum
Ariecchime con le mie solite......
Con quale programma sei riuscito a crearla? Questo è un argomento che mi è sempre interessato ma non sapevo a chi rivolgermi. :D
Ho fatto tutto con 3Dstudiomax tranne le ruote dove ho usato l'autocad......ho molte lacune cmq con il 3dstudiomax.....infatti non so come si faccia a fare apparire il wireframe di tutti i pezzi della car.........altra cosa.......non sono troppo pochi 25kb per un'immagine???.......intanto vi posto questa parziale sperando che si capisca qualcosa....:mad:
Ma questo programma da dove si scarica?
digitalfx
26-10-2003, 23:18
Originariamente inviato da Liquifex
minchia!!!! :sbav: io sono da 1 settimana con il 3dsmax in mano ma nn riesco a fare qualcosa di serio!!!
anche se ho tanto di tutorial!!! purtroppo impari una cosa e te ne scordi un'altra!!! cmq sei un GRANDE
solo 1 settimana e già ti lamenti???
:)
digitalfx
26-10-2003, 23:19
ho visto i tuoi lavori e le tue evoluzioni.. ogni volta migliori e ti faccio i miei complimenti...
di quest'ultima tua concept-car cambierei un pò i fanali del "culo", a mio avviso stonano con il resto della macchina...
definiscila meglio e posta altri render :)
ps: togli quel cielo dai render che fa cagare :D
Ecco le modifiche (più o meno)...richieste da voi.......ci sono ancora dei particolari da mettere apposto ma a me sembra meglio di prima.....
e questo è il dietro.....
Keymaker
27-10-2003, 16:57
Quanti poligoni sono (modello finale)?
dove vedo quanti poligoni sono?
poi mi date una manina per la mia??
Ok nella finestrella del vRay c'è scritto 74972 faced stored......sono quelli???
Originariamente inviato da Bandit
Ma questo programma da dove si scarica?
Nessuno mi risponde?
digitalfx
27-10-2003, 18:35
l'angolo posteriore (quello dove di solito ci sta il bocchettone della benzina) sembra "abbozzato"... è la compressione dell'immagine che lo rende cosi o è proprio modellata cosi?
cmq questi ultimi render sono meglio dei primi...
ah magari falli in nero o blu scuro, se non addirittura in bianco default e alla fine, metti i materiali
:)
cmq bravo
in effetti è un po strano in quel punto....cmq grazie...:D
Cmq è proprio carina,sembra un incrocio tra una Alfa e una Toyota,complimenti:)
P.S.
3D studio Max si può scaricare in demo da qui:
http://www.discreet.com/
Se invece vuoi la versione completa la compri.
Se non hai soldi (:D ;) ) ci sono tanti modi per comprare un software.
P.P.S
Usa la forza e guarda la mia sign....di più non credo di poter dire in un forum:)
digitalfx
27-10-2003, 19:39
Originariamente inviato da R@nda
P.P.S
Usa la forza e guarda la mia sign....di più non credo di poter dire in un forum:)
sembra un messaggio satanico :D :D :D :D :D
Eddai non potevo dichiararmi apertamente:D
anche arancione non è male.......
E' più bella arancio.
Una cosa sola....ma un paraurti in tinta lì davanti,in basso vicino alla presa d'aria?
Beccatevi sto render.......:D ...forse troppo lminoso ma di grande effetto.......
Originariamente inviato da Maximum
Beccatevi sto render.......:D ...forse troppo lminoso ma di grande effetto.......
ops.....il file.....
bello....
hem...come dire...manca:D
rettifico, ora vedo l'immagine
dies_irae
31-10-2003, 07:41
hehehe migliora sempre di piu',
pero' il davanti c'ha sempre il cancro.
una macchina non dovrebbe aver bisogno di un carrozziere (con quante z si scrive carrozziere :confused: ) PRIMA ancora di aver avuto un incidente!
metti a posto quelle curve imprecise!!
C'è solo n piccolo problema....ormai ho convertito tutto in "mesh" e non riesco a tornare ai "poligonazzi" che ho disegnato io prima dello meshmooth.....beh uguale.........ne farò un'altra......:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.