View Full Version : [Mi-monza]msi 4200ti
Yuzuke@81
25-10-2003, 19:46
Vendo suddetta scheda
Versione con 64mb di ddr da 3,6ns
Guardate in signature a quanto è arrivata col dissi originale e un po' di artic silver 3 senza modifiche hw.
La scheda ha un anno di vita ed è perfetta.
Completa di scatola manuali 5 giochi originali in bundle e tutti gli accessori come i cavi ecc.
Vendo a 110€+ spese di sped. pagamento con bonifico anticipato o consegna a mano ma venite voi da me
:p
Fatevi avanti
in coda a 90+s.s. di più no ;) fammi sapere
MadMax_2000
25-10-2003, 20:43
capisco che sia overcloccabile... ma onestamente 110€+s.s mi sembrano tanti...
non voglio fare il guasta feste nelle vendite... è che sarei interessato ma con prezzo ritoccato verso il basso...
inoltre se ha 1 anno la garanzia è scaduta dal rivenditore ed eventualmente bisogna spedirla alla casa madre....o al fornitore....????
:confused:
blackknight
25-10-2003, 21:14
uo per la scheda ce l'ho pure io ed è una bomba!!
vendono da zetabyte le TI4280 a circa 90€, quindi come da regolamento non puoi vendere la tua a + di 90€
ps: vediamo di finirla di vendere le TI4200 a 110€ :mc: ;)
io te ne offro 90 se è in garanzia e 80 se non lo è più
ritiro a mano a milano (zona bovisa)
fammi sapere
andrea
permaloso
25-10-2003, 21:50
Originariamente inviato da SharPet
vendono da zetabyte le TI4280 a circa 90€, quindi come da regolamento non puoi vendere la tua a + di 90€
ps: vediamo di finirla di vendere le TI4200 a 110€ :mc: ;)
da zetacoso costa 99+IVA (118) una point of view 4280 250/400
visti i valori di core clock e memory clock di questa mi pare tutt'altra scheda :D :D :D
la vendi pure con tutto l'ambaradan in bundle?
Yuzuke@81
26-10-2003, 02:26
Originariamente inviato da permaloso
da zetacoso costa 99+IVA (118) una point of view 4280 250/400
visti i valori di core clock e memory clock di questa mi pare tutt'altra scheda :D :D :D
la vendi pure con tutto l'ambaradan in bundle?
certo la vendo con tutto il bundle e siccome la mia scheda esatta con mem. da 4ns la vendono tuttora a 161€ iva compresa dove l'ho presa io un anno fa il prezzo mi sembra onesto vista la scheda.
Voglio vedere quante ti 4600 arrivano a 330mhz di core
Quindi il prezzo rimane quello chi vuole spendere di meno la prenda nuova e vede a quanto sale.
Io so quello che ho e quanto vale.......
Chi non è interessato e vuole risparmiare guardi altrove questa è una scheda fortunata e vale quello che chiedo fidatevi.
Yuzuke@81
26-10-2003, 02:28
Originariamente inviato da awe
io te ne offro 90 se è in garanzia e 80 se non lo è più
ritiro a mano a milano (zona bovisa)
fammi sapere
andrea
io sono di seregno se ti sta bene veire da me non c'è prob. ma il prezzo che mi proponi è fuori discussione:confused: :rolleyes:
ciccillover
26-10-2003, 08:54
Up, bella scheda, ce l'ho anche io.
Originariamente inviato da Yuzuke@81
il prezzo che mi proponi è fuori discussione:confused: :rolleyes:
Forse non hai capito, ma per 99€ la trovi nuova della creative...... :D sito creative....sei proprio fuori prezzo....più di 90 non ti offrirà nessuno mai....sarà pure na bella skeda, ma non li vale cmq...mi spiace ma è il la dura legge del mercato D: :sofico: :mc:
jokervero
26-10-2003, 09:29
Originariamente inviato da godless
Forse non hai capito, ma per 99€ la trovi nuova della creative...... :D sito creative....sei proprio fuori prezzo....più di 90 non ti offrirà nessuno mai....sarà pure na bella skeda, ma non li vale cmq...mi spiace ma è il la dura legge del mercato D: :sofico: :mc:
Ciao, io non conosco il venditore ma posto per ricordarti che i confronti di prezzi vanno fatti con merce esattamente uguale. Tutti sanno che le Creative in overclock sono più scarse e non di quasi tutte le altre marche. Per quanto riguarda le MSI posso dirvi che ne ho una anche io di Ti4200 e sale come una bestia non a casa le MSI sono considerate tra le migliori per overclock. Io se vendessi la mia non chiderei meno di 100 euro e cmq fare confronti con altre schede non è corretto.....Tutto questo ovviamente IMHO !
UP per questa scheda ! ;)
albert78
26-10-2003, 09:40
se il bundle è quello che conosco io (vero ciccillover eheh ) 110 li vale tutti!
IMHO è la migliore ti4200 in commercio, meglio della otes (e dove la vendono ancora sta a sui 160euro circa quindi 110 è + che onesto)
leggetevi la recensione/comparativa di hwupgrade QUI (http://www.hwupgrade.it/articoli/652/1.html)
....peccato che non mi serve
UP;)
Yuzuke@81
26-10-2003, 09:43
grazie ragazzi.
Yuzuke@81
26-10-2003, 09:46
La dotazione accessoria della scheda MSI è estremamente ricca: in bundle vengono forniti un adattatore da DVI a VGA, i connettori per i segnali di video in sia in formato S-Video che in quello coassiale nonché un dettagliato manuale dell'utente. Anche la dotazione software in bundle è di tutto rispetto: Player DVD MSI, i giochi Sacrifice, No one Lives Forever e Aquanox, i software di editing video Winproducer e Wincoder oltre all'immancabile CD con Driver e utility per la ottimale gestione della scheda.
Questo è il bundle:p
ciccillover
26-10-2003, 11:38
Originariamente inviato da jokervero
Ciao, io non conosco il venditore ma posto per ricordarti che i confronti di prezzi vanno fatti con merce esattamente uguale. Tutti sanno che le Creative in overclock sono più scarse e non di quasi tutte le altre marche. Per quanto riguarda le MSI posso dirvi che ne ho una anche io di Ti4200 e sale come una bestia non a casa le MSI sono considerate tra le migliori per overclock. Io se vendessi la mia non chiderei meno di 100 euro e cmq fare confronti con altre schede non è corretto.....Tutto questo ovviamente IMHO !
UP per questa scheda ! ;)
Perdonami se te lo dico, ma ti garantisco che hai detto una cazzatona.
Creative commissiona le sue schede video a MSI, che le fabbrica e poi ci monta il dissipatore personalizzato da Creative, ed ovviamente anche le serigrafie sono leggermente diverse. Ma cmq le schede video Creative e le schede video MSI sono perfettamente identiche.
Un saluto ad albert78 :)
La dotazione accessoria della scheda MSI è estremamente ricca: in bundle vengono forniti un adattatore da DVI a VGA, i connettori per i segnali di video in sia in formato S-Video che in quello coassiale nonché un dettagliato manuale dell'utente. Anche la dotazione software in bundle è di tutto rispetto: Player DVD MSI, i giochi Sacrifice, No one Lives Forever e Aquanox, i software di editing video Winproducer e Wincoder oltre all'immancabile CD con Driver e utility per la ottimale gestione della scheda.
Questo è il bundle:p
è ancora in garanzia per caso ?
fammi sapere
Andrea
Yuzuke@81
26-10-2003, 11:58
Originariamente inviato da ciccillover
Creative commissiona le sue schede video a MSI, che le fabbrica e poi ci monta il dissipatore personalizzato da Creative, ed ovviamente anche le serigrafie sono leggermente diverse. Ma cmq le schede video Creative e le schede video MSI sono perfettamente identiche.
Vero ma se ti fai un giro nei forum le schede creative salgono molto meno delle msi magari perchè msi non gli dà le gpu migliori che ha.
Comunque le schede sono uguali e poi c'è sempre il fattore culo
ciccillover
26-10-2003, 12:03
Magari salgono meno per via del dissipatore...
Yuzuke@81
26-10-2003, 12:39
è lo stesso
lol allora vedi che non ha senso chiedere 110+s.s.? io resto in coda, devo prima risolvere un reso e vedere se riesco a prenderne un'altra....cmq al max arrivo a 100 s.i.
ciao:sofico:
Yuzuke@81
26-10-2003, 12:53
Allora vi rispiego il concetto.
Un anno fa circa ho assemblato 6 pc più o meno simili e ho montato su tutti la stessa scheda.
Delle 6 che mi sono arrivate solo quella che ho io saliva a 330mhz di core mentre le altre si fermavano a 305-310mhz.
Per le mem. il discorso è diverso 3 avevano samsung da 4ns e andavano a circa 590mhz senza artefatti e le altre 3 hynix da 3,6 e tutte più o meno arrivavano a 640mhz senza artefatti e senza ventola da 8x8 che gli soffia addosso.
Quindi avendo scelto la mia fra 6 vi posso garantire che è molto fortunata.
Quindi per me il prezzo è giusto
Per la garanzia devo controllare ma mi pare che msi garantisca tutti i suoi prodotti 5 anni ma devo verificare.
ciao;)
jokervero
26-10-2003, 13:34
Originariamente inviato da ciccillover
Va bene se pensi di aver ragione ti faccio un applauso....Ciao.
ciccillover
26-10-2003, 18:04
Non sempre. Io stesso ho avuto varie esperienze, e non sempre il dissipatore è identico.
Yuzuke@81
26-10-2003, 22:52
up;)
Yuzuke@81
27-10-2003, 13:31
Up
hai trovato la garanzia :D ??
awe
Arruffato
27-10-2003, 16:59
Regalo un up a Yuzuke@81.
E aggiungo che in definitiva è il rapporto tra domanda e offerta che regola il prezzo, anche qui sul mercatino.
Ovverosia molti hanno fatto i complimenti al prodotto ma nessuno ha voluto offrire quanto richiesto dal venditore.
Questo, qualche cosa vorrà dire, no?
alecxx-mi
27-10-2003, 17:09
ce l'ho e vi posso garantire che va megliod ell'80 % delle 4600 in giro!!ho provato anche le 4280...ma fidatevi è veramente la migliore 4200 in giro!110 va benissimo,io sto dando via la mia in cambio di una xfx che avevo venduto e che misteriosamente apre abbia smesso di funzionare....praticamente la sto dando via a 90eu....male male male...up per te e per una scheda che in dx8 da le paste a molte 5600!!
toshiman
27-10-2003, 18:38
ne ho venduta una anch'io che andava come una bomba, ti regalo un up, ma secondo me potresti chiudere bene anche a 100 ;)
Yuzuke@81
27-10-2003, 19:47
grazie ragazzi per adesso tengo 110€ vedendo quello che c'è in giro va benissimo.
Per la garanzia qualcuno di voi che ce l'ha mi dice la msi quanti anni da???:confused:
Non riesco più a trovarlo da nessuna parte.
La garanzia del negozio dove l'ho presa dovrebbe essere di 1 anno visto che la legge dei 2 è partita da gennaio e io la scheda l'ho presa ai primi di novembre quindi mi sa che è in scadenza:(
Se qualcuno lo sa e mi fa sapere gliene sarei molto grato:)
ciao a tutti
P.s. una gemelle della mia scheda la vende anche un mio amico a 100€ ma sale un po' meno diciamo 310/610.
So' che stava trattando con un altro mio amico ma se a qualcuno interessa e la cosa con l'altro non va importo....
Yuzuke@81
29-10-2003, 08:00
up
Originariamente inviato da alecxx-mi
ce l'ho e vi posso garantire che va megliod ell'80 % delle 4600 in giro!!ho provato anche le 4280...ma fidatevi è veramente la migliore 4200 in giro!110 va benissimo,io sto dando via la mia in cambio di una xfx che avevo venduto e che misteriosamente apre abbia smesso di funzionare....praticamente la sto dando via a 90eu....male male male...up per te e per una scheda che in dx8 da le paste a molte 5600!!
:(
Luca.
Yuzuke@81
29-10-2003, 12:48
Originariamente inviato da gimor78
:(
Luca.
cosa intendi scusa:confused:
cosa intendi scusa:confused:
A me non va la sua xfx :(
Incompatibilità con la mb!
Luca.
Yuzuke@81
29-10-2003, 13:17
Originariamente inviato da gimor78
A me non va la sua xfx :(
Incompatibilità con la mb!
Luca.
Prenditi la mia va di più
nemorino
29-10-2003, 14:08
senti a me interesserebbe di brutto... e abito a 10 km da seregno... ma 110 sono davvero davvero troppi x una scheda da 64mb senza nemmeno scontrino/fattura
se scendi fammi sapere e passo anche stasera o domani
ps per correttezza... sono in trattative anche con un altro ragazzo sempre per una 4200 (a 80 euro ;))
Yuzuke@81
29-10-2003, 19:40
La fattura c'è solo che la garanzia scade tra 10 giorni:rolleyes: quindi non mi sembra corretto dire vendo scheda in garanzia bla, bla, bla....
Comunque ti ho risposto in pvt.
nemorino
30-10-2003, 01:42
ciao, lascio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.