View Full Version : VEGAS 4 E PREMIERE 6.5 sono compatibili?
Salve a tutti, volevo chiedervi un parere sulla compatibilita'tra i due software in questione;io ho sempre lavorato con Premiere 6.5 che ho tutt'ora , ma vorrei installare anche vegas 4 , vado incontro a problemi di conflitto tra i due ?
Una ultima informazione : esiste un manuale in italiano di vegas 4 da scaricare ?Altrimenti in inglese dove lo posso trovare?
G.mille x le eventuali risposte.
Slslslslsls
Pietro Matrox
26-10-2003, 17:13
Io ho provato a mettere Vegas 4.0 (ho gia' Premiere 6.0)
nessun conflitto.
Vegas mi è sembrato (l'ho usato per pochi minuti) complicato da usare e nello stesso tempo amatoriale.
Monto con Premiere dalla versione 5 e ancora non ho visto in giro un programma migliore.
Vegas mi sembra adatto (senza offesa) per il filmino delle vacanze.
Quando avro' piu' tempo cerchero' di testarlo meglio.
Qualcuno ha un opinione diversa?
Nonostante, neanche io sia un estimatore di Vegas... ti assicuro che, una volta capito il funzionamento (non è difficile da usare.. ha semplicemente una filosofia diversa da tutti agli altri software.. ) risulta essere molto, molto piu' potente del solo Premiere...
Con Vegas si riescono ad ottenere risultati che invece.. con il software Adobe richiedono l'utilizzo di plugin di terze parti o di after effects..
E non è un caso che per in Premiero Pro.. Adobe abbia aggiunto molte delle funzioni che prima erano presenti solo in Vegas..
Ti consiglio di dare un occhiata ai vari tutorial su Vegas (ma non solo..) presenti sul nostro sito (indirizzo nella mia signature..)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.