nic96
25-10-2003, 17:51
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un programma che mi permetta di modificare l'immagine di un CD (.bin o altro non importa) precedentemente scaricata sull'HD.
In pratica vorrei creare un cd di winxp con sp1 integrato, ma seguendo le varie guide ottengo che il cd che parte correttamente, copia i file dell'installazione sul HD, ma una volta che riparte e inizia l'installazione mi da il seguente errore:
LA FIRMA PER INSTALLAZIONE DI WINDOWS XP PROFESSIONAL NON E' VALIDA.
CODICE DI ERRORE: 800b0100
NESSUNA FIRMA TROVATA NEL SOGGETTO
ERRORE IRREVERSIBILE:
IMPOSSIBILE INSTALLARE I CATALOGHI PRODOTTO.
Vorrei aggirare l'ostacolo creando l'immagine del cd di installazione originale sul pc e inserendo direttamente nell'immagine ciņ che mi serve.
Esiste un programma che mi permetta di fare ciņ?
grazie in anticipo.
avrei bisogno di un programma che mi permetta di modificare l'immagine di un CD (.bin o altro non importa) precedentemente scaricata sull'HD.
In pratica vorrei creare un cd di winxp con sp1 integrato, ma seguendo le varie guide ottengo che il cd che parte correttamente, copia i file dell'installazione sul HD, ma una volta che riparte e inizia l'installazione mi da il seguente errore:
LA FIRMA PER INSTALLAZIONE DI WINDOWS XP PROFESSIONAL NON E' VALIDA.
CODICE DI ERRORE: 800b0100
NESSUNA FIRMA TROVATA NEL SOGGETTO
ERRORE IRREVERSIBILE:
IMPOSSIBILE INSTALLARE I CATALOGHI PRODOTTO.
Vorrei aggirare l'ostacolo creando l'immagine del cd di installazione originale sul pc e inserendo direttamente nell'immagine ciņ che mi serve.
Esiste un programma che mi permetta di fare ciņ?
grazie in anticipo.