PDA

View Full Version : errore con dvd-lab

diablo69
25-10-2003, 17:47
Errore con dvd-lab 1.3 beta 4

Ho unito dei file svcd con tmpgenc plus tramite il mpeg tool,quindi ho caricato l'unico file svcd ottenuto su dvd-lab. gli ho fatto fare il demultiplex e poi il re-encode dell'audio da 44Hkz a 48 Hkz
Poi lo setto per bene e lo avvio per la creazione del dvd,ma dopo avermi creato i vari file vob alla fine del lavoro non mi crea i vari file ifo, bup( i 4 file per la navigazione) e per pochi secondi mi appare la scritta in inglese:

Error
if you source file are non - elementary file, demultiplex first .......e poi rifai il tutto o qualcosa del genere.

La stessa cosa mi succede se carico singolarmente i filmati facendogli fare sempre il demux

Che significa che non sono dei file elementary??
Ma se io ho già fatto il demultiplex dove sbaglio??

Perchè non mi permette di crearmi il dvd??

diablo69
25-10-2003, 17:50
mi hanno detto che il problema potrebbe essere che con TMPGEnc plus avrei impostato 'System Stream' invece di 'Elementary Stream' quando li ho uniti, ma come si fa a vedere cio' con tmpgenc plus??

Con tmpeg plus non faccio altro che andare su file - mpeg tool - merge & cut, imposto svcd ( vbr) e clicco su add per aggiungere le 5 tracce svcd,quindi clicco su run, ed ottengo l'unico file svcd.
Poi lo carico su dvd-lab.

Da dove si imposta elementary stream??

Comunque il problema l'ho anche se non unisco i file e li carico su dvd-lab separatamente.

Con tmpeg dvd author invece non mi fa l'authoring perchè mi dice che la risoluzione non è quella per il dvd.