PDA

View Full Version : Help per Opel Corsa

Vanelder
25-10-2003, 17:36
Forse ricorderete comq qualche tempo fa vi abbia tediato con la decisione della mia ragazza di acquistare la Opel Corsa Irmsher. Bene, ora la vetturetta è stata acquistata, tutti contenti ma...ma c'è un ma piuttosto divertente. 26 milioni di macchina e non c'è la possibilità di accendere le leuci interne, quelle della plafoniera, se non aprendo le portiere, e voi capirete che NON è molto comodo :D Ora, vorrei chiedere a qualcuno che ha un modello uguale o simile, se è DAVVERO così o cìè qualcosa che sfugge ad entrambi :p , io interruttori sulla plafoniera non ne vedo, però...però mi sembra impossibile che non ci sia la possibilità, c'è sulla Panda di 25 anni fa:cry: :muro: :eek:

maxsona
25-10-2003, 17:39
Sulla sinistra del volante c'è la manopola per accendere i fari....estraila........non posseggo una Opel Corsa....c'è scritto cmq sul manuale.

Vanelder
25-10-2003, 17:44
Originariamente inviato da maxsona
Sulla sinistra del volante c'è la manopola per accendere i fari....estraila........non posseggo una Opel Corsa....c'è scritto cmq sul manuale.

Davvero? Tirarla? :eek: :eek: Sul manuale d'uso non c'è nulla di simile, però stasera faccio controllare! Grazie :)

Supersubway
25-10-2003, 17:45
si... tirala o spingila...

energy+
25-10-2003, 17:46
Originariamente inviato da Vanelder
Davvero? Tirarla? :eek: :eek: Sul manuale d'uso non c'è nulla di simile, però stasera faccio controllare! Grazie :)

I miei hanno avuto molte Opel e son tutte così ;)

ciao

Vanelder
25-10-2003, 17:47
Originariamente inviato da Supersubway
si... tirala o spingila...

:eek: Ma io dico, mettere un normalissimo interruttore no, eh? :muro: :D

Vanelder
25-10-2003, 17:48
Originariamente inviato da energy+
I miei hanno avuto molte Opel e son tutte così ;)

ciao

Prima lei aveva una skoda felicia verde ramarro metallizzato, e li le luci erano a manovella :D

energy+
25-10-2003, 17:50
Prima lei aveva una skoda felicia verde ramarro metallizzato, e li le luci erano a manovella :D

:eek: :eekk: :doh: nn è possibile! :rotfl:

Spero che fosse uno dei modelli prima dell'acquisizione della VW!

Ciao

energy+
25-10-2003, 17:53
Cmq son cose normali se nn le sai!
Io ho avuto il problema di dover mettere le sicure delle portiere dall'interno ma dato che nn ci sono quelle meccaniche che saltano fuori dal pannello come faccio?

1 mese e mezzo x capire che dovevo spingere le leve d'apertura della portiera,tra l'altro l'ho scoperto x caso......

Ogni macchina ha la sua soluzione estrosa.......:rolleyes:

Ciao

fello24
25-10-2003, 17:55

Proprietario di Opel Corsa MY2002.

Premi la manopola che accende le luci.
La luce della plafoniera si accende.
Premila nuovamente.
La luce si spegne.

+ semplice di così...

Vanelder
25-10-2003, 18:03
Originariamente inviato da energy+
:eek: :eekk: :doh: nn è possibile! :rotfl:

Spero che fosse uno dei modelli prima dell'acquisizione della VW!

Ciao

No, il modello era successivo, era una gran macchina in realtà. Un vero mulo, solo il colore era...come dire, originale :asd:

Vanelder
25-10-2003, 18:04
Originariamente inviato da fello24
Proprietario di Opel Corsa MY2002.

Premi la manopola che accende le luci.
La luce della plafoniera si accende.
Premila nuovamente.
La luce si spegne.

+ semplice di così...

Semplice na seppia :D sulla mia alfetta ci sono dei logicissimi e normalissimi interruttori :p :sofico:

fello24
25-10-2003, 18:06
Questione di abitudine, una volta imparato non cambia nulla...