View Full Version : Liteon 24x10x40 e overburn
Vanelder
25-10-2003, 17:31
Premetto che non ho trovato nulla tra le vecchie discussioni in merito, però sono un po' di corsa quindi posso avere trascurato qualcosa, in questo caso chiedo venia in anticipo. ;)
Dunque: ho il masterizzatore in oggetto, e Nero 5.5.9.0. Ho impostato i settaggi come nell'ottima discussione/articolo sull'overburn ma...ma mi viene visualizzato cmq un messaggio dove si dice che non c'è abbastanza spazio sul CD (un Philips CD-R90 da 800 MB). Vuol dire che il mio fidato Liteon non supporta l'OB? Che posso fare? Grazie :)
non lo so, so solo che io ho quello stesso cd e il secondo pc con windows 98 e un master. 8x4x32 non me lo vede completamente :D
i 1,15 euro spesi peggio della mia vita :D (dovevo passare dei file dal pc1 al pc2 :D)
Vanelder
25-10-2003, 21:35
Originariamente inviato da Python
non lo so, so solo che io ho quello stesso cd e il secondo pc con windows 98 e un master. 8x4x32 non me lo vede completamente :D
i 1,15 euro spesi peggio della mia vita :D (dovevo passare dei file dal pc1 al pc2 :D)
Beh, almeno l'ho pagato meno: 0.95€ :D , ora provo ad installare una versione più recente di nero, sperem
Vanelder
25-10-2003, 21:47
Macchè, ho installato nero 6.0.0.9 ma nisba. Mi vede il CD come da 79 minuti invece che da 90 :muro: :muro: :muro:
per adesso lo sto usando in multisessione e sono arrivato a circa 650 mb :) non so se mi creerà problemi, so solo che negli altri pc che non abbiamo almeno xp non legge il cd, bella fregatura :)
non l'avrei mai preso se il mouse che ho comprato non si fosse rotto e l'avessi sostituito con un mouse 1 euro meno caro, dovendo spenderlo per forza ho preso un cd, ma sfuso c'era solo questo, poi erano solo a confezioni (dei quali prendo sempre gli ottimi lg 48x in confezioni slim, circa 6 euro a pacco)
Vanelder
25-10-2003, 23:52
I casi della vita :p
Spero solo sia un problema di questo cd e non del mio masterizzatore :wtf:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.