Matro
25-10-2003, 15:50
Devo sfogarmi :D .. stavo provando una scheda madre per un muletto, una msi con processore a slot... era già da un pò che la provavo, ma non fungeva, e lo sapevo bene.. però la voglia di tentare di rimetterla a posto è sempre maggiore, anche perché si imparano sempre cose nuove.. monto procio, ram e video, dò giù di power.. invredibbile!! 1 transistor ha preso fuoco in tutti i sensi!! panico totale.. e grazie a questo ci ho messo mezz'ora (metaforico :D ) a trovare il pulsante per spegnere.. risultato: transistor completamente esploso... fortuna che il procio e la ram vanno ancora :p ..
Ah.. e per concludere in bellezza, avevo appoggiato il rudere di scheda su un'angolino della scrivania.. ovviamente il gatto ci è saltato sopra e ha rotto una levetta bianca per assicurare le ram.. maledetto :D .. ... e che avevo solo da guadagnarci :cry: ..
Ps: mi sono dimenticato la roba cruciale: tutta la mobo era appoggiata nella prova in un piano di carta (sopra un giornale), quarda il caso è esplosa proprio dove sporgeva e toccava un maledetto cutter di ferro :cool: ...
Ah.. e per concludere in bellezza, avevo appoggiato il rudere di scheda su un'angolino della scrivania.. ovviamente il gatto ci è saltato sopra e ha rotto una levetta bianca per assicurare le ram.. maledetto :D .. ... e che avevo solo da guadagnarci :cry: ..
Ps: mi sono dimenticato la roba cruciale: tutta la mobo era appoggiata nella prova in un piano di carta (sopra un giornale), quarda il caso è esplosa proprio dove sporgeva e toccava un maledetto cutter di ferro :cool: ...