golf150cv
25-10-2003, 15:40
ciao raga... ho ordinato la seguente roba
1) abit nf7-s nforce2
2) barton 2500 testato a 200*11
3) 2x256mb ddr pc3200 twinmos
4) volcano 7 con regolatore d verlocità
5) shappire ati radeon 9200 128mb
6) 1 tiberro artic silver III 3g.
tutto da tecnocomputer tranne il volcano che già è qui
lunedì m arriva il tutto.. devo portarlo @3200...
questo è il mio primo overlock... e a dire il vero ho un pò paura d far danni....
la pasta sul core della cpu ne metto quanto? che strato deve essere? adesso il volcano 7 è montato sil mio 2100.... adesso devo toglierlo... che faccio x pulirlo dove poggiava il cose con la schifezza di pasta termica? lo posso fare con la pasta abrasiva? oppure no xchè è in rame? grazie 1000
se nn vi rompete molto m date dei chiarimenti?
sulla suddetta sk madre c sono jumper manuali da settare o si fà tutto da bios? appena montato il tutto nuovo di pacca, come devo impostarlo? prima d accenderlo o dopo? m conviene fare un aggiornamento del bios? in risorse del computer me lo porterà 3200xp? v prego chiaritemi un po le idee... grazie saluti golf
1) abit nf7-s nforce2
2) barton 2500 testato a 200*11
3) 2x256mb ddr pc3200 twinmos
4) volcano 7 con regolatore d verlocità
5) shappire ati radeon 9200 128mb
6) 1 tiberro artic silver III 3g.
tutto da tecnocomputer tranne il volcano che già è qui
lunedì m arriva il tutto.. devo portarlo @3200...
questo è il mio primo overlock... e a dire il vero ho un pò paura d far danni....
la pasta sul core della cpu ne metto quanto? che strato deve essere? adesso il volcano 7 è montato sil mio 2100.... adesso devo toglierlo... che faccio x pulirlo dove poggiava il cose con la schifezza di pasta termica? lo posso fare con la pasta abrasiva? oppure no xchè è in rame? grazie 1000
se nn vi rompete molto m date dei chiarimenti?
sulla suddetta sk madre c sono jumper manuali da settare o si fà tutto da bios? appena montato il tutto nuovo di pacca, come devo impostarlo? prima d accenderlo o dopo? m conviene fare un aggiornamento del bios? in risorse del computer me lo porterà 3200xp? v prego chiaritemi un po le idee... grazie saluti golf