View Full Version : Icone ile *.jpg
francescox87
25-10-2003, 14:58
Ragazzi ieri ho installato Fireworks Versione di Prova e tutti i file *.jpg hanno cambiato icona con una con il simbolo di fireworks, come faccio a ritornare all'icona standard di windows?
ho già provato a fare Apri con... e ho impostato Visualizzatore Immagini e Fax come programma con cui aprire sempre questo tipo di file ma l'icona non è ritornata come prima, non è proprio cambiata (ho anche riavviato) aiutatemi vi prego.
francescox87
26-10-2003, 18:27
aiutatemi vi prego
ciao,seleziona il file con il tasto dx\propietà-cambia-scegliere programma per aprire il file,cosi dovrebbe andare a posto.
francescox87
27-10-2003, 06:32
Originariamente inviato da gor
ciao,seleziona il file con il tasto dx\propietà-cambia-scegliere programma per aprire il file,cosi dovrebbe andare a posto.
ciao grazie per la risposta ma purtroppo i file *.jpg già sono impostati per aprirsi con il visualizzatore di immagini e fax ma l'icona del fireworks non vuole andarsene :muro:
ciao,datoche apri di nuovo con il visualizzatore di xp per cambiare icona fai cosi apri opzione cartella-tpo di file cerca i file jpg una volta trovati cliccca su avanzate\cambia icona e scegli quale mettere,altrimenti puoi fare un altra cosa cerca in tipo di file i file della fireworks ed una volta selezionati eliminali mi raccomando guarda bene quello che cancelli ho che modifichi,ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.