View Full Version : [RA&Sped] Dissy SockA FalconRockII, Ethernet 10/100 PCI, Cavo Round ATA133 60cm
Rimetto in vendita un dissipatore per SocketA Spire FalconRock II (qui (http://www.spirecoolers.com/asp/fcc.asp?ProdID=86) un link) molto silenzioso e con ottime prestazioni, adatto anche per Barton fino al 3200+. Il prezzo è 11 euro ss escluse. (NOTA: avevo concordato la vendita con l'utente emda, ma per dei problemi personali non è riuscito ancora dopo 2 settimane a fare il pagamento. Se entro Lunedì 27/10 non ha ancora effettuto il pagamento il dissy sarà disponibile) -> Venduto a Slash84
Vendo inoltre anche una Scheda di Rete 10/100 PCI (Link (http://www.unex.com.tw/Product/NIC/ND010/ND010.html)) a 6 euro ss escluse. -> Venduta a gianludovico
In ultimo, vendo Cavo Round 80 Poli (ATA133) Trasparente-Argentato da 60cm a 6 euro.
Per chi acquista tutto, prezzo speciale di 20 euro sempre ss escluse.
Regole:
- Precedenza a scambio a mano;
- In caso di spedizione, preferenza a bonifico anticipato come metodo di pagamento.
- Prezzi trattabili, ma non sono Babbo Natale.
in coda
In ultimo, vendo Cavo Round 80 Poli (ATA133) Trasparente-Argentato da 60cm a 6 euro.
ma me ne servirebbe un altro identico
+
cavo floppy
riesce a reperire il tutto?
in coda per il blocco, ora mi informo
hai altri rounded uguali a quello?
almeno un'altro come quello e uno per floppy....
Originariamente inviato da mastla
in coda
ma me ne servirebbe un altro identico
+
cavo floppy
riesce a reperire il tutto?
Purtroppo ho solo quello di cavo rounded, sorry.
Originariamente inviato da thefrog
in coda per il blocco, ora mi informo
hai altri rounded uguali a quello?
almeno un'altro come quello e uno per floppy....
Dunque, se emda entro mercoledì non mi fà arrivare i soldi il blocco è tutto tuo, altrimenti sono disponibili solo il cavo e la scheda di rete. Per quanto riguarda la disponibilità di altri cavi rounded, come già detto poco fà, ho solo quello.
Qualora avanzasse il dissipatore, sono in coda con riserva.
Originariamente inviato da xblastx
Qualora avanzasse il dissipatore, sono in coda con riserva.
Ok. Entro Martedì/Mercoledì avrò aggiornamenti per quanto riguarda il dissy.
Originariamente inviato da Valos
Dunque, se emda entro mercoledì non mi fà arrivare i soldi il blocco è tutto tuo, altrimenti sono disponibili solo il cavo e la scheda di rete. Per quanto riguarda la disponibilità di altri cavi rounded, come già detto poco fà, ho solo quello.
e il dissipatore dov'è finito?:confused:
cmq allora confermo il mio interese solo per dissy e lan,. con riserva.....
Eppure mi sembrava di essere stato chiaro riguardo al dissy. Dunque, ricapitoliamo: qualche settimana fà ho messo in vendita il FalconRock II, e l'utente emda l'ha preso. Il problema è che sono 2 settimane che aspetto il pagamento (che viene puntualmente rimandato ogni 2-3 giorni), quindi ho dato una specie di ultimatum ad emda, che se lunedì non mi spedisce i soldi (in prioritaria, quindi dovrebbero arrivare martedì o al max mercoledì) perde la precedenza in favore di chi si è messo in coda ora nel nuovo topic. Tutto chiaro ora? Spero di sì, ed ogni modo scusate tutti se sono stato poco chiaro, non mi resta che dirvi di attendere fino a metà della prox settimana. Ciao!
Originariamente inviato da Valos
Eppure mi sembrava di essere stato chiaro riguardo al dissy. Dunque, ricapitoliamo: qualche settimana fà ho messo in vendita il FalconRock II, e l'utente emda l'ha preso. Il problema è che sono 2 settimane che aspetto il pagamento (che viene puntualmente rimandato ogni 2-3 giorni), quindi ho dato una specie di ultimatum ad emda, che se lunedì non mi spedisce i soldi (in prioritaria, quindi dovrebbero arrivare martedì o al max mercoledì) perde la precedenza in favore di chi si è messo in coda ora nel nuovo topic. Tutto chiaro ora? Spero di sì, ed ogni modo scusate tutti se sono stato poco chiaro, non mi resta che dirvi di attendere fino a metà della prox settimana. Ciao!
no, sono io che sono un minorato mentale, rileggendo il topic si capisce benissimo, te non hai sbagliato niente.....
mettiamola così......è il sonno (la verità è che sono rimbambito....)
no, sono io che sono un minorato mentale, rileggendo il topic si capisce benissimo, te non hai sbagliato niente.....
mettiamola così......è il sonno (la verità è che sono rimbambito....)
:gluglu: :ubriachi: :burp: :cincin: :hic: hehehehe. L'importante è essersi chiariti. Sciaooooooooo!!!
In coda con riserva per il Falconrock "eventuale".
Controllo il prezzo.
Ciao, Daniele
Ok, DT854 ti metto in coda dopo gli altri. ;)
in coda per dissy e lan............
a proposito bell' avatar! Slash snakepit
Originariamente inviato da Slash84
in coda per dissy e lan............
Ok. Come avrai già letto, per il dissy dò notizie certe martedì o mercoledì.
a proposito bell' avatar! Slash snakepit
;)
gianludovico
27-10-2003, 11:01
in coda per la lan a 5euro, consegna a mano
Eventualmente contattami in privato
Il tempo dato ad emda (2 settimane!!!) è scaduto, quindi passo a voi. Allora, ho bisogno di sapere da tutti quelli che sono in coda se hanno la possibilità di fare un bonifico bancario. Ora mando PVT a tutti per informarvi e informarmi. Nel caso di risposta affermativa da parte di tutti, la coda sarebbe:
- Slash84 (Dissy+LAN, se scambia a mano);
- mastla (Cavo Round ATA133);
- thefrog (Blocco Completo);
- xblastx (Dissy);
- DT854 (Dissy);
- gianludovico (LAN).
Aspetto vostre risposte. Sciaoooo!!!
Lascio, scusa il disturbo.
Ciao, Daniele
Coda Aggiornata:
- Slash84 (Dissy+LAN, se scambia a mano);
- thefrog (Blocco Completo);
- gianludovico (LAN).
Attendo risposte. Bye!
io per dissy e lan ci sono...
il cavo round no (come avevo già detto in un post precedente)
che ne dici di 15 € più le spese in raccomandata?
fammi sapere
thefrog & gianludovico:
PVT in arrivo!
ti faccio sapere per domani mattina!
il dissy non è per me ma per un mio amico.......dici che regge bene un 2600+ in overclock a Vcore di default?
ti faccio sapere per domani mattina!
Ok. Aspetto una tua conferma. ;)
il dissy non è per me ma per un mio amico.......dici che regge bene un 2600+ in overclock a Vcore di default?
Un mio amico ha lo stesso Dissy ma con la base normale, non in rame come il mio, e un 2400+ lo porta a 2270Mhz effettivi con vcore a 1.92v, il tutto a 46/48° in idle e sui 50/52° in full load (super-pi a 16MB).
Slash84??? A quando una risposta???
il mio amico ha confermato solo per il dissy.
se a te va bene possiamo concludere e decidere dove incontrarci
gianludovico, Slash84 e thefrog:
PVT in arrivo!
Scheda di Rete -> gianludovico
Dissy -> Slash84
Rimane il cavo rounded. A nessuno interessa proprio?
x Slash84:
Leggi i PVT!!!
Yuppete!!! E pigliateve stò cavo!
Slash84, hai 2 PVT. Respondemeeeeeeeeeeeee!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.