PDA

View Full Version : 9800se in 9800 HEELLLPPP!!!!!!

=>TaroKSoft<=
25-10-2003, 15:16
Hi ALL!!!!!! ho aquistato di recente una 9800se AiW, voglio anch'io farla diventare una 9800 in piena forma :cool: ma inspiegabilmente ogni pacchetto autoinstallante di catalyst che scarico (3.6,3.7,3.8) il mio scassone di P.C. me li da come corrotti!!!!! e Quindi non me li installa.... :cry: :cry:
Quindi x ora ho ancora i driver del cd allegato alla scheda.
Ho provato a fare la mod con rivatuner ma purtroppo apro la scheda Power user ma NON trovo la voce force 9800 capabilites...
Forse perchè non ho i catalyst?!? HEEELP MEEE!!!!!!!:cry: :cry: :cry:

Yamcha79
25-10-2003, 15:29
Ma che rivatuner hai? Ci vuole l'ultima versione. Cioè RIVATUNER 2.0 RC14.

Yamcha79
25-10-2003, 15:34
Eccoti le istruzioni!!!;)

1) Aprire il Rivatuner
2) Selezionare Power User
3) Terza icona in basso ( open patch script )
4) Selezionare lo script giusto
5) Impostare force 9800 capabilities
6) Seguire le istruzioni a video e aprire il file
windows\system32\driver\ati2mtag.sys
7) Riavviare e testare la mod

=>TaroKSoft<=
25-10-2003, 16:04
Hemm :D :D
mi sono perso in un bichiere d'acqua...:D
ho il rivaruner 2.0 RC 12.4...
comunque integra quella funzione di patch script solo che al riavvio il PC mi si impasta nel caricare i driver video. :muro:
Ora vado a scaricarmi l'ultimo rivatuner... incrocio le dita!!;)

=>TaroKSoft<=
25-10-2003, 16:26
:cry: :cry: NAAA neanche col rivatuner 2.0 rc14 è cambiato qualcosa. :cry: :cry:
In parole povere... una volta patchato il file, riavvio, e al momento del caricamento dei driver video il PC rimane li un po... per poi mostrarmi una schermata Blu in cui mi dice che il driver video è entrato in un ciclo infinito... che posso fare??? posso tentare la mod in un'altra maniera o sono costretto a (provare) a farmela cambiare? Ripeto per chiarezza... ho ancora i Catalyst 2.2 include nel CD della scheda... non è che devo avere una versione aggiornata degli stessi?!? o dovrei avere i neutral (che non so cosa siano:D ) o gli omega????
HEEEEELP!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro:

Wombat
25-10-2003, 17:13
Mi sa' che se hai ancora i 2.2 non ti funzionera' mai:D
Li devi disistallare e poi devi installare i 3.8
e poi con rivatuner fare la modifica