View Full Version : Mast dvd e velocità di recordnow.. :(
Ciauz..
Con il mio mast dual Gigabyte ormai masterizzo sempre con RecordNow dato che da molti meno problemi del Nero ma ha solo una cosa odiosa.
Non da la velocità di masterizzazione come anche su alcuni altri mast dvd di nuova generazione.
Mi fa scegliere tra min, med e max ma qualsiasi cosa metto masterizza sempre come piace a lui al massimo del supporto creandomi problemi sopratutto con i supporti scarsi che tendono ad andare a 4x ma vengono poco compatibili.
Il nero non lo voglio usare... pxengine l'ho messo e non è cambiato niente..che fo? devo per forza aspettare la nuova versione del RecordNow?(io ho la 4.6 della sonic).
:(
Dal vostro silenzio deduco che devo aspettare... o rimettere il nero..
:muro:
Credo che sia l'unico vero problema di questo programma, non credo sia risolvibile.
DankanSun
26-10-2003, 01:28
a me su liteon cdrw e pioneer dvd-rw me la fa scegliere la velocità, uso la versione 4.5
Originariamente inviato da DankanSun
a me su liteon cdrw e pioneer dvd-rw me la fa scegliere la velocità, uso la versione 4.5
Si certo anche a me, ma mi prende in giro, va sempre a tavoletta :cry:
a mé recordnow dx 4.6
e pio a06
scelgo la velocità e va a quella scelta;)
Coyote74
26-10-2003, 10:11
Con il mio Sony DRU500A il RecordNow mi fa scegliere la velocità che desidero. Probabilmente non hanno ancora implementato alla perfezione il supporto al tuo master.
Originariamente inviato da Coyote74
Con il mio Sony DRU500A il RecordNow mi fa scegliere la velocità che desidero. Probabilmente non hanno ancora implementato alla perfezione il supporto al tuo master.
Diamine allora sono sfortunato proprio :eek:
Avevo il Pioneer 105 ed avevo il problema, poi sono passato al Plextor 708a ed ho ancora lo stesso problema :( , passi il Plextor che è nuovo ma il 105 non ha scusanti.
Prova con Imgtool....secondo me per i DVD video va meglio anche di Record now. Compatibilità coi player da tavolo totale
Uffa, allora l'unico a usare una velocità reale è il nero(sia la 5 che la 6).
Speriamo esca presto qualche nuova versione di record dato che con i dati lo vedo moooooolto meglio.
ma recordnow c'e' in italiano?
Originariamente inviato da pakirri
ma recordnow c'e' in italiano?
Data = Disco dati
drag and drop files= Trascina qui dentro tutti i file che ti girano per la testa in quel preciso momento( :D )
Record(o ancora meglio conosciuto come "il bollino ROSSO"= Inizia a scrivere.
Ti ho tradotto il recordnow :D
A parte gli scherzi qualcuno ha mai notato differenze tra la 4.5 e la 4.6?????
silverman2k1
27-10-2003, 21:34
Anche a me lascia settare la velocità.
Ovviamente, quando apro un nuovo job, mi riporta i settaggi precedenti.
Perchè non vuoi usare Nero? Se haila 5.5.10.42 o 5.5.10.54 non vedo problemi.
La 6.0.0.19 a me non piace: ho riscontrato un bug segnalato in altri forum americani, tipo freeze se fai compilation successive senza chiudere e riaprire l'applicazione. QUindi ho disinstallato tutto e sono tornato alla cara 5.5.10.54.
Ciao
Che cos'è Imgtool????
Chi lo produce? non lo trovo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.