View Full Version : Epox 8kha+
Nascarone
25-10-2003, 13:35
Ciao a tutti e il primo post che scrivo e avrei bisogno di aiuto.
Ieri ho acquistato un Nuovo case in alluminio verax con alimentatore verax e disippatore sempre della verax.
Ho fatto il trapasso dal vecchio a nuovo case della scheda Epox controllato che tutto sia a posto accendo il computer e vedo che i led della scheda mi segnano C1 e emette un suono lungo alternato da una pausa.
Che e successo?
Ringrazio anticipatamente chi mi sapra' aiutare.
Nascarone
25-10-2003, 14:31
Dai per favore sono qui che aspetto che qualcuno mi aiuti dandomi magari qualche link utile.
Nascarone
25-10-2003, 15:12
Allora che faccio la butto?
eta_beta
26-10-2003, 08:11
ciao
ho la stessa scheda madre
allora nel manuale di istruzione
alla fine e indicato il significato del codice
c1 = detect memory
la memoria è montata male controlla
stacca la spina :D
Nascarone
26-10-2003, 08:30
Ho provato di tutto ma nulla,pero' mi sorge un dubbio quando ho montato il processore sulla scheda l'ho fatto sopra il tavolo e dopo avere spinto l'attacco del dissipatore ho notato che sotto alla MB mi ero dimenticato una vite e non vorrei che avesse portato queste conseguenze.
Ciao e grazie
eta_beta
26-10-2003, 08:41
allora smonta la scheda e controlla lo stato
BlackDevil
26-10-2003, 08:51
Hai provato un'altro banco di Ram?Di solito quando riscontro questo problema è il banco di Ram che è partito.
BlackDevil
controlla di aver inserito bene la ram negli slot, lo stesso dicasi x la sk video ed eventualmente smonta e rimonta la cpu...
ByE:)
Nascarone
26-10-2003, 10:15
ho provato ma nulla da fare con un'altro banco il problema persiste poi ho fatto un controllo visivo della scheda ma non noto nulla di danneggiato:cry:
BlackDevil
26-10-2003, 13:11
Prova così:
1-Togli alimentazione al computer
2-Togli la batteria dalla scheda madre
3-Attendi una trentina di secondi
4-Ricontrolla tutto nuovamente(per scrupolo)
5-Reinserisci la batteria sulla scheda madre
6-Accendi il computer e facci sapere
Di più nin zò
BlackDevil
Forse è tardi,hai provato ha inserire la ram in un altro slot.
Forse è una cavolata ma ha me era successa una cosa simile poi ho cambiato e tutto è andato ok.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.