View Full Version : FX5900U e FX5950....questione di latenze
sono spiacente x hwupgrade ma le nuove 5950 Fx hanno latenze della memoria meno aggressivi quindi i risultati dei bench ottenuti da hwupgrade NON SONO ATTENDIBILI xche' una 5900ultra cloccata ai mhz della 5950 e' cmq piu' performante
qui la prova:
http://www.hexus.net/content/reviews/review.php?dXJsX3Jldmlld19JRD02NDkmdXJsX3BhZ2U9MTE=
ecco xche':
The clocked FX 5900 Ultra beats the proper 5950 Ultra again, but there's very little in it. Memory latency affects performance.
Ma HWup ha fatto dei test sulle 5950???
si ma ha usato una 5900 alle frequenze della 5950 nella rece della 9800xt ecco xche' va meglio la FX:rolleyes:
OverClocK79®
25-10-2003, 13:28
scusa ma a me sembra che quei risultati siano praticamente allineati
forse un 1% in + per la FX oc
ma nn mi sembra stravolgano i risultati
BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
E' stata oc come metro di valutazione per confrontarla con la 9800xt.
Quando il Corsini recensirà la FX5950 vedremo le reali prestazioni della nuova Nvidia.
in quel test sara' 1% ma se guardi i restanti la 5900u va sempre piu' veloce....:rolleyes: ;)
Originariamente inviato da TripleX
in quel test sara' 1% ma se guardi i restanti la 5900u va sempre piu' veloce....:rolleyes: ;)
non è che la letenza della memoria possa stravolgere le prestazioni in chissà che maniera
Originariamente inviato da TripleX
sono spiacente x hwupgrade ma le nuove 5950 Fx hanno latenze della memoria meno aggressivi quindi i risultati dei bench ottenuti da hwupgrade NON SONO ATTENDIBILI xche' una 5900ultra cloccata ai mhz della 5950 e' cmq piu' performante
qui [..cut]
Sappiamo tutti che le 5950 e le 9800 XT sono schede P.D.C. e che per avere qualcosa di nuovo dovremmo aspettare il prossimo anno.
:)
scusate, non vorrei dire ca@@ate, ma avete visto che driver nvidia sono stati usati per la rece???
è lòa serie 5X.XX ottimizzata da nvidia.....e tutti sappiamo cosa significhi...tanto + che nella rece c'è scritto che a breve seguirà una prova comparartiva sulla qualità dell'immagine.
se mi sono sbagliato, scusate, ma non credo di essere molto lontano dalla verità......e con ciò non voglio nuovamente riaprire il dibattito :"dalli,dalli alla nvidia"
spiego il "dalli"?
:D
è una specie di modo di dire(simpatico-ironico) che è soltato fuori nella mia classe...originariamente era "dalli,dalli all'untore", ma si adatta magnificamente a seconda del contesto:D
traduzione...bhe, si capisce,dai!
TheDarkAngel
25-10-2003, 21:03
:wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.