View Full Version : che differenza tra fotocamera europa e italia ???
perdonate l'ignoranza....:rolleyes: ... ma che differenza c'è tra un fotocamera.... esempio nikon colpix 2100 europa e unanokon colpix 2100 italia ( naturalmente escludendendo il parametro prezzo) ... ??' grazie anticipatamente....
Mailandre
25-10-2003, 12:15
Prima cosa la garanzia ...seconda i manuali!!!
Nital credo risponda solo x prodotti acquistati in Italia.
Bye.....
... intanto grazie per la super celere risposta...:D ...
a questo punto la domanda nasce spontanea ... è consigliabile acquistare sempre italia??? :confused:
dipende dalla marca...
ad esempio se acquisti una canon in germania (esempio a caso) la garanzia ti vale anche in italia... unica cosa sono i manuali in tedesco... ma basta chiedere alla casa madre di inviarti gli originali
Se acquisti una nikon europa da un buon negozio, il problema sarà suo nel farti avere riparazioni in garanzia mandando la macchina in germania, tua sarà solo la probabile, ma non sicura, maggiore attesa.
La garanzia è comunque valida ed efficace per due anni.
purtroppo ormai mi sono abituato a comprare on line solo in iatalia ..visto che ho preso fregature nella mia zona accetto anche in pvt consigli di qulche buon sito on line .. grazie mille a tutti:cool:
scozia666
25-10-2003, 18:39
posso chiederti che fregature ti 6 preso? :eek:
:)
Originariamente inviato da scozia666
posso chiederti che fregature ti 6 preso? :eek:
:)
Ed allora agiatiamo il coltello nella piaga.
Lo costringiamo a raccontare ciò che lui, con tanta fatica magari, aveva rimosso, dopodichè zac, lo stronchiamo con un "mah, ne ho sentito parlare così bene, io stesso ho comprato più volte senza nessunissimo problema".
Ok, ci stò.
Dicci tutto.:Perfido:
perdere.... ho dovuto ripartizionare il mio cervello e riaggiornare la bios ad una versione di immunità passiva:D :sofico: ... comunque.. qulcuno conosce fotod@g@t.. oconsigli.. :confused:
Dreadnought
25-10-2003, 19:34
Mi paiono abbastanza seri, ho ordinato 2 filtri e l'adattatore della canon G3, dato che l'adattatore tardava ad arrivare mi chiavano ogni mese pe rdirmi quando l'avrebbero ricevuto (ordinato il 28luglio, arrivato il 5 settembre)
E addirittura mi hanno pure chiamato il il 25 agosto dicendomi che avevano disponibile tutto, e anche se ero in vacanza me lo avrebbero spedito all'indirizzo dove alloggiavo.
penso di acquistare da loro .. mi sembrano molto preciso e danno molti dettagli sui componenti .... ok :O vada per la fo@odig@t..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.