PDA

View Full Version : Grafica che "perde" un frames ogni tot.

JoramBoicotted
25-10-2003, 12:09
Come mai col sistema in signature e win xp professional SP 1 tutto aggiornato, in ogni gioco, anche se fluido, ogni pochi secondi
mi scatta perde un fotogramma, cioè per esempio se devo andare dal punto A al punto C passando per B, per B non ci passa e mi ritrovo a C... ovviamente in poche frazioni di secondo quindi non pregiudica il gioco nemmeno perdo tanti frames, saranno 1 o 2, ma è veramente fastidioso:> e sui giochi veloci è ingiocabile quasi consigli?

io ho pensato fosse un serivizio o qualcosa del genere e ne ho disattivati non pochi, ma magari qualcuno mi sfugge.. non sò eppure cmq la cpu è sempre libera quando non faccio niente e l'hd non swappa mai..(ma anche quando gioco non è dovuto allo swapping lo scatto è garantito) booh anche la ram stà bene.. l'agp è a 4x (il massimo della shceda video) e l'apertura a 256 MB ...in avvio non ho nulla, di processi non vedo niente di anomalo, (ma aoounto di servizi non me ne intendo, non me ne intendo dell'XP anche se ho seguito dei siti che indicavano quali levare e cose così ma non maniacalmente quindi non sò)

Please HELP ho già postato in un'altra sezione, ma niente fin'ora

JoramBoicotted
25-10-2003, 12:10
Con win2000 professional non lo fà..