View Full Version : vendita dvd on line
Avete link dove è possibile acquistare dvd?
Di soliti vado per negozi, ma volevo vedere in rete se si trova qualche cosa
a buon prezzo o non si trova in videoteca.
ho trovato di "decente" solo B0L e dvdl@an altri??
grassieee
in ordine sparso dai miei bookmars
www.dvd.it
www.dvdplanet.it
www.dvd2k.it
www.dvdsat.it
www.dvdweb.it
www.play.com (questo è inglese - prezzi in sterline quindi - ma trovi circa 500 titoli con l'italiano tra i doppiaggi disponibili)
con google fai un ricerca e cercati dvdomatic è un programmino che, una volta immesso il titolo desiderato, ti stila un elenco dei vari negozi e il prezzo a cui lo vendono :)
oppure usa questa pagina: http://www.ihhc.net/spider/default.asp
p.s. da quando li compro in internet nei negozi vado solo in caso di offertone (tipo sconti del 20%, 3x2 e cose simili)
MarColas
25-10-2003, 12:14
Magari potevi anche verificare se se ne era già parlato qui nel forum...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=542327&highlight=dvd
E' di sei giorni fa ;)
sisi fai così perchè come al solito ti ho preceduto :mc: :mc: :sofico: :cool:
aavevo fatto una ricerca con "negozi and dvd" però i risultato non ha dato nulla di concreto..
Grazie in ogni caso..:)
MarColas
25-10-2003, 12:22
Ma de che :D, il messaggio l'avevo visto ma non avevo risposto di proposito, mica posso ripetere le cose ogni 5 giorni :D
figurati :)
ripeto da quando compro in internet i negozi normali non mi vedono praticamente più ;)
Per fortuna che il web viene incontro a chi, come il sottoscritto, vive lontano dalle grandi città e sarebbe costretto a coprare in piccoli e costosissmi negozi :)
MarColas
25-10-2003, 12:24
Originariamente inviato da R4C00N
aavevo fatto una ricerca con "negozi and dvd" però i risultato non ha dato nulla di concreto..
Grazie in ogni caso..:)
Beh, allora sei perdonato :D;)
Buoni acquisti :)
Originariamente inviato da MarColas
Beh, allora sei perdonato :D;)
Buoni acquisti :)
grassie..
ero gia pronto a frustarmi, inginocchiato sui ceci, con i gatto a nove code intriso nell'aceto ;)
Originariamente inviato da MarColas
Ma de che :D, il messaggio l'avevo visto ma non avevo risposto di proposito, mica posso ripetere le cose ogni 5 giorni :D
certo certo come no :sofico:
parlami un po' di questi negozi australiani... si risparmia davvero tanto? spese di spedizione? (io ho ancora qualche remora a comprare all'estero... di tipo linguistico più che altro... insomma devo ancora compiere il grande passo del distacco dalle copertine italiane :p)
MarColas
25-10-2003, 12:43
Originariamente inviato da Guren
certo certo come no :sofico:
parlami un po' di questi negozi australiani... si risparmia davvero tanto? spese di spedizione? (io ho ancora qualche remora a comprare all'estero... di tipo linguistico più che altro... insomma devo ancora compiere il grande passo del distacco dalle copertine italiane :p)
Non raccolgo l'insinuazione alla prima riga :D
Per quanto riguarda gli store AU: premesso che ho da poco fatto i miei primi ordini e che sto ancora aspettando (erano preorder), in alcuni casi il risparmio c'è ed è notevole, vedi ad esempio i film di Star Trek.
Nel mio caso mi sono fatto allettare da Chi ha incastrato Roger Rabbit (ancora non è uscito qui da noi), T2 Ultimate Edition, Il diario di Bridget Jones e Star Trek 2: l'ira di Khan, tutti con traccia ITA tranne T2.
Prezzi: 22.68$au per ST2, 21.36$au gli altri 3, +4,5$au ciascuno per le spese di spedizione. In pratica 15€ ciascuno tutto compreso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.