View Full Version : Alla fine ho ceduto
Ed ho preso la scheda più criticata in questo forum, la 9600pro powercolor 400/400.
Ho fatto questa sceltà perchè comunque venendo da una xabre400 e non avendo molti soldi da investire ho preso una soluzione discreta a prezzo penso ottimo (134 euro iva compresa).
Ora ho notato che le memorie sono hynix da 4ns, è possibile tirarle un po su?
l.
Scusate quali driver mi consigliate d'installare?
catalyst 3.8 oppure gli ultimi omega, che devo ancora provare, ma dicono che siano ottimi.
Ciao
Perfectdavid
25-10-2003, 11:12
metti dei dissi sopra (se non ci sono) e tira tutto finche non vedi artefatti...
Come dissi ho vecchi dissi di cpu e di una voodoo 3, se sego quelli vanno bene lo stesso?
ricorda che acquisti fatti con quello che ognuno ha a disposizione e in base alle sue possibilità sono SEMPRE acquisti ben fatti....;)
detto questo vai pure con gli ultimi catalyst 3.8 e prova ad alzare le frequenze fin quando non vedi arteffatti
Saluti
Ray
Ho montato una powercolor per un mio amico nonostante io avessi chiesto una sapphire ma al negoziante non sarebbero arrivate per parecchio tempo. Ora come ora col barton 2500+ call of duty girava a 1024 con tutti i filtri attivati e senza dare un segno di rallentamento... Quindi insomma, forse avrai qualche problema di frame se vorrai far girare half life 2 con tutti i filtri a 1024... ma bon... per quel prezzo è la cosa migliore che potevi trovare xche anche una 4200ti che costa circa uguale senza filtri magari va più forte ma con i filtri le prende.
Infatti tanti la reputano una cacca di scheda, ma io penso che vale quello che costa, e ne sono soddisfatto (oddio ancora la devo montare eh) dell'acquisto
l.
Michele.Ali
25-10-2003, 12:38
Originariamente inviato da Ray
ricorda che acquisti fatti con quello che ognuno ha a disposizione e in base alle sue possibilità sono SEMPRE acquisti ben fatti....;)
detto questo vai pure con gli ultimi catalyst 3.8 e prova ad alzare le frequenze fin quando non vedi arteffatti
Saluti
Ray
quoto,ben detto....:D
Rispetto lo xabre avrai ben altra scheda ;)
Michele.Ali
25-10-2003, 12:44
Originariamente inviato da pandyno
Rispetto lo xabre avrai ben altra scheda ;)
questo e' poco ma sicuro...:O
hokuto mod
25-10-2003, 14:28
Originariamente inviato da Ray
Saluti
Ray
quoto :O
Allora ho montato la scheda con i catalist 3.7 ed al 3dmark03 faccio 2610 punti, come mi aspettavo e sono contento!!
l.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.