View Full Version : DOMANDA: Si può mettere l'italiano ad un Nokia 3650 che non ce l'ha?
Ciao belli
voi che siete li esperti,mi dite se si può far aggiornare il sistema in un centro Nokia aggiungendo la lingua italiana su un cell che non ne è provvisto (quelli con lingua tedesco,turco,inglese x intenderci)?
Attendo
thx
:)
non si può aggingere solo una lingua, ma con un uograde del FW, puoi mettere un set di lingue compreso l'italiano
Crash5wv297
26-10-2003, 14:59
Ciao, stavo pensando di prendere questo cell. Com'è?? Vale i soldi che costa????
Tnx!! ;)
thx x la dritta Pierpo ;)
Per me vale Crash,ho visto le caratteristiche e ho sentito le impressioni d'uso di amici che ce l'hanno e devo dire che è davvero un telefono multimediale a tutti gli effetti; lo puoi gestire come un piccolo computerino e poi ci sono una marea di progs in rete che ti permettono di fare tante cose sfiziose; se dovessi prendere un tel,lo prenderei sicuramente;se poi hai soldi da spendere,aspetta qualche giorno per il 6600 oppure se ti piace come forma il 3650 e puoi aspettare un altro pò,aspetta Gennaio per il 3660: non oso immaginare cosa siano tutte le applicazioni che fa il 3650 con uno schermo però a 65000 TFT...
Credo costerà meno dell'ormai imminente 6600
Bye!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.