PDA

View Full Version : Regalo da fare lla ragazza....

Gigi 256
25-10-2003, 11:14
ciao a tutti, si avvicinano le feste e gia si comincia a pensare ai regali fare....(alla tipa in primis..)

Io però sono un po a corto di idee e quindi chiedo consiglio a tutti voi su cose regalarle(16anni)

vorrei escudere i profumi, e mi chiedevo cosa farebbe piacere ricevere ad una ragazza(adesso arriveranno 10.000 battutine:p :D )

Che ne so: cofanetti di trucchi( trousse o come cavolo si chiamano:D ), un anellino , un braccialetto... bhooo

poi dato che nn sono milionario e nn lavoro nemmeno nn vorrei spendere tantissimo, diciamo max 30/40€

grazie a tutti per le MILLEMILA idee che arriveranno:D :)

Xfree
25-10-2003, 11:15
io direi trousse (sempre se si scrive così) secondo me fanno sempre comodo :O

Nicky
25-10-2003, 11:16
Il cofanetto dei Marduk http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies67.gif:stordita:

Gigi 256
25-10-2003, 11:22
Originariamente inviato da Nicky
Il cofanetto dei Marduk http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies67.gif:stordita:

cos'è??

e poi una trousse dove la si puo comprare, e quanto costerà?
nn vorrei prenderne una da 5€ che si trova in cartoleria:D

Xfree
25-10-2003, 11:24
prendi quelle della pupa...sono spettacolose

Nicky
25-10-2003, 11:25
Originariamente inviato da Gigi 256
cos'è??

I marduk sono un gruppo metal e ho visto in un negozio di dischi un pacco regalo con due cd e un dvd (mi pare) :fagiano:

mondonico
Vai sul sicuro.....una bella bottiglia di amaro lucano;)

Gigi 256
Originariamente inviato da Xfree
prendi quelle della pupa...sono spettacolose

€ più o meno?? e cmq dove si trovano?

Phantom II
cos'è??
E' un cofanetto che rachiude tutto il meglio dei Marduck, band black metal scandinava se non sbaglio. Ho idea che se la tua lei non è appasionata di metal, non gradirà un regalo simile :p

Gigi 256
25-10-2003, 11:26
I marduk sono un gruppo metal e ho visto in un negozio di dischi un pacco regalo con due cd e un dvd (mi pare) :fagiano:

LOL:D

cmq lei ascolta solo Tiziano Ferro:rolleyes:

Phantom II
25-10-2003, 11:28
cmq lei ascolta solo Tiziano Ferro:rolleyes:
:ops:

Xfree
25-10-2003, 11:31
€ più o meno?? e cmq dove si trovano?

beh in profumeria si trovano..euro..dipende..40/50/30

recoil
25-10-2003, 11:33
a me non piace fare regali a sorpresa... e nemmeno alla mia lei piace riceverne. io la porterei a comprare qualcosa (vestiario) pagandole l'acquisto.
so che per alcuni può essere stressante fare acquisti con una donna ma per una volta tieni duro :)

Nicky
25-10-2003, 11:34
Originariamente inviato da recoil
a me non piace fare regali a sorpresa... e nemmeno alla mia lei piace riceverne. io la porterei a comprare qualcosa (vestiario) pagandole l'acquisto.
so che per alcuni può essere stressante fare acquisti con una donna ma per una volta tieni duro :)

E se la donna odia fare shopping come me? :cry::muro:

Gigi 256
25-10-2003, 11:37
ho pensato anche questo, ma l'unico inconveniente è che suo padre ha un negozio di abbigliamento e lei può avere tutto gratis(anzi e lei che rifornisce me di vestiti:D :D )

Gigi 256
25-10-2003, 11:41
cmq la trousse mi sta convincendo sempre di +
se ne trovo una buona sui 40€ è mia. però so che esisto vari cofanetti con colori diversi...se ne prendo una che nn è di suo gusto? oppure sono tutte uguali?

Alex23
25-10-2003, 11:42
Perchè non comprare un bel DVD :oink: ?
Resti sui 25/30€ e vi divertite dopo... :D :D :D :D

ByeZ!
ALEX23
:D

Nicky
25-10-2003, 11:42
se ne trovo una buona sui 40€ è mia. però so che esisto vari cofanetti con colori diversi...se ne prendo una che nn è di suo gusto? oppure sono tutte uguali?

Basta che sai come si trucca di solito e capirai qual è la più adatta a lei. ;)

kikki2
25-10-2003, 11:43
per sapere i colori di gradimento suo, basta che la osservi bene in faccia quando uscite, no?
;)

Gigi 256
25-10-2003, 11:44
Originariamente inviato da Alex23
Perchè non comprare un bel DVD :oink: ?
Resti sui 25/30€ e vi divertite dopo... :D :D :D :D

ByeZ!
ALEX23

interessante:oink: :D

ma di quella roba ne ho gia abbastanza nn c'è bisognio di comprarla:D

piùttosto sapete se esiste un DVD di Tiziano ferro? o magari anche una VHS...

Gigi 256
25-10-2003, 11:45
Originariamente inviato da kikki2
per sapere i colori di gradimento suo, basta che la osservi bene in faccia quando uscite, no?
;)

che ne so sugli occhi si mette qualcosa di scuro( verde blu sfumato) e di rossetto ne mette poco.. cmq oggi la osserverò meglio

Nicky
25-10-2003, 11:47
piùttosto sapete se esiste un DVD di Tiziano ferro? o magari anche una VHS...

Orroreeeeee :eek:

Spero di no :fagiano:

Comunque esistono anche altre cose che potresti regalarle. Non sai se le piacciono gli accessori? Una mia amica era pazza per le borse, se ne vedeva una si fiondava a comprarla, se gliela regalavano poi faceva i salti di gioia.

HenryTheFirst
25-10-2003, 11:48
Imho evita assolutamen anelli :D
Sui 40 € te la potresti cavare con una trousse della pupa, di quelle piccole/medie, anche se non ricordo bene i prezzi.

Per la stessa cifra potresti pensare ad un ciondolino d'argento con la cordicella in caucciù, se ne vedono parecchio in giro e alcuni sono molto carini, li trovi in negozi specializzati e anche in gioielleria.

Gigi 256
25-10-2003, 11:49
no borse non ne porta... peccato ho un negozio sotto casa.
rimanendo sulla trousse avete qualche link giusto per vedere come sono fatte?:D

Gigi 256
25-10-2003, 11:51
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Imho evita assolutamen anelli :D
Sui 40 € te la potresti cavare con una trousse della pupa, di quelle piccole/medie, anche se non ricordo bene i prezzi.

Per la stessa cifra potresti pensare ad un ciondolino d'argento con la cordicella in caucciù, se ne vedono parecchio in giro e alcuni sono molto carini, li trovi in negozi specializzati e anche in gioielleria.

ideona il ciondolino in caucciù con pendente in argento!!!! oggi vado a vedere in gioielleria;)

LadyLag
25-10-2003, 12:01
la trousse secondo me ' inutile.... meglio comprare roba indipendente l'una dall'altra(ombretti fondotinta ecc).... allora secondo me meglio qualche braccialetto... ciondolino e roba simile...

ShadowThrone
25-10-2003, 12:24
falle ascoltare i Lost Horizon (power metal fatto non con le palle,ma con i controcoglioni!!!!!!!!) il black metal è per pochi...
e poi basta con la commercializzazione del metal!!!!!!

Gigi 256
25-10-2003, 12:32
Originariamente inviato da LadyLag
la trousse secondo me ' inutile.... meglio comprare roba indipendente l'una dall'altra(ombretti fondotinta ecc).... allora secondo me meglio qualche braccialetto... ciondolino e roba simile...

si ma se le regalo un rossetto o un fondo tinta presi singolermente, mi sembra troppo scarno come regalo...
sono indeciso tra una trousse e un bel pendente:confused:

altre idee sono ben accette;)

LadyLag
25-10-2003, 12:35
si ma se le regalo un rossetto o un fondo tinta presi singolermente, mi sembra troppo scarno come regalo...
sono indeciso tra una trousse e un bel pendente:confused:

altre idee sono ben accette;)

Non ti dico di regalarle rossetto ecc presi singolarmente... quelli proprio lascia stare.. i colori i ogni caso sono molto personali.... io ti dicevo solo di non regalarle (sempre sencondo me) la trousse.... orientati su qualcos'altro... tipo pendenti et similia

Gigi 256
25-10-2003, 12:43
ahh nn avevo capito:D

;)

Nicky
25-10-2003, 12:44
Originariamente inviato da ShadowThrone
falle ascoltare i Lost Horizon (power metal fatto non con le palle,ma con i controcoglioni!!!!!!!!) il black metal è per pochi...
e poi basta con la commercializzazione del metal!!!!!!

Che c'entra sto discorso? Ha detto che il metal non le piace.

Io il cofanetto dei marduk l'ho citato perchè vorrei comprarmelo io: era una battutona :D

dario79
25-10-2003, 12:53
il dvd di tiziano ferro nooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:

preferisco uno strip tease di bruno vespa!!!!!!!!!

Orbital
25-10-2003, 13:05
no borse non ne porta... peccato ho un negozio sotto casa.
rimanendo sulla trousse avete qualche link giusto per vedere come sono fatte?:D

Sito della Pupa (http://www.pupa.it)

Le trousse Pupa, sono molto belle, anche l'anno scorso l'ho regalata alla mia donzella per Natale....................

;)

xpiuma
25-10-2003, 13:06
Occhio, che le ragazze sono di solito mooooolto attente su queste cose: IMHO è meglio regalarle qualcosa che le duri nel tempo, e che possa portare con se sempre.
Un cofanetto di trucchi è un'idea carina, ma quando li usa?
10 minuti al giorno nei quali è impegnata a ritoccarsi e non tanto a pensare: "ah, me li ha regalati lui... vuol dire che senza sono una mummia e voleva dirmi che è meglio se mi copro..." e giù di paranoie...
L'idea non mi sembra azzeccatissima!
Invece secondo me un braccialetto d'argento (non costano cari in arg) lo porterebbe sempre con se e in ogni momento ci potrebbe giochicchiare e pensare a te...
A scuola, quando non ti passa un c...o, in autobus, ovunque!!!
Il ciondolo è carino, ma il problema è che non lo vedrebbe! Un braccialettino l'avrebbe sempre sotto gli occhi, e sarebbe come aver sempre te li vicino.

In più se vuoi farle davvero piacere ci metti un bigliettino con scritto tipo: "questo è un segno che ci lega, bla bla, finche lo terrai addosso sarà come avermi vicino, bla bla..."

Probabilità di successo: 99,99%!
A meno che non sia una di quelle che odia la dolcezza (ne esistono poche, tutte sotto sotto adorano essere trattate dolcemente...

Facci sapere come va!

(ah, anni e anni di regalini e studio delle reazioni sulle ragazze iniziano a dare i loro frutti...) :D :D :D

HenryTheFirst
25-10-2003, 13:14
Originariamente inviato da LadyLag

Perchè? Quando le ho regalate hanno sempre riscosso un grande successo :confused:

ShinAkuma
25-10-2003, 13:14
dalle un bacio e basta... nn sara' un regalo materiale che la leghera' a te, albe :)

al max la porti fuori a mangiare...

poi magari il regalo materiale glielo fai un giorno qualsiasi...

maniaferroviaria
25-10-2003, 13:50
WOW :sofico: :sofico: :sofico:

ma dove lo vendono? :cool:

Ja]{|e
25-10-2003, 13:54
se mi regalassero dei trucchi mi offenderei troppo. se piaccio al mio ragazzo, non ho bisogno dei trucchi. se mi regala trucchi allora sono cessa ke ho bisogno di ritocchi.

meglio un bel soprammobile in qualche stile particolare

bossino
25-10-2003, 13:58
tu almeno la trousse gliela puoi regalare, il profumo glielo potresti regalare............ma visto che la mia lavora in profumeria che mink1@ gli regalo? :muro: :muro:

sono orientato verso un cellulare, comincio a mettere da parte i soldi (cosi la controllo meglio :sofico: :sofico: )

:(

Rott
25-10-2003, 14:00
Beh, per esempio io sono una patita di trucchi... ne ho di tutti i tipi e colori... e a 16 anni :bimbo: le trousse mi piacevano molto.. e mi sbizzarrivo ogni giorno con colori diversi... per quale scegliere dovresti dirmi il colore degli occhi e dei capelli.. poi ti dico i colori che più le donano.... ciao!!!;)

Glide
25-10-2003, 14:00
Un orologio della swatch...ne ho visti di carini anche per ragazza...solo costano sui 60€

Manson666
25-10-2003, 14:02
Hehe se regalassi alla mia ragazza il cofanetto dei Marduk sbrillerebbe di gioia....
Oggi è anche il suo 18esimo compleanno e ho voluto farle qualcosa di più personale...una collana in oro bianco a forma di croce greca con diamantino incastonato....ahhh mi sento più leggero dopo aver venduto il rene sinistro....

A Natale le regalerò un distorsore per la chitarra ed hai due anni (Gennaio) i miei strozini mi faranno fuori....

Rott
25-10-2003, 14:05
Originariamente inviato da Manson666
Hehe se regalassi alla mia ragazza il cofanetto dei Marduk sbrillerebbe di gioia....
Oggi è anche il suo 18esimo compleanno e ho voluto farle qualcosa di più personale...una collana in oro bianco a forma di croce greca con diamantino incastonato....ahhh mi sento più leggero dopo aver venduto il rene sinistro....

A Natale le regalerò un distorsore per la chitarra ed hai due anni (Gennaio) i miei strozini mi faranno fuori....

:sofico: povero.... vedi... sono gli stessi problemi che ci sono nella mia coppia....

Compleanno di lui 17/9, Natale 25/12, Anniversario 6/1, COmpleanno mio 7/2....

Da bancarotta!!!!:muro:

bossino
25-10-2003, 14:06
Originariamente inviato da Manson666

ricordo ancora quando la mia ex fece 18 anni le regalai un anellino con un diamante incastonato(che faceva molto :sofico: :sofico: ) e lei come era contenta quella sera.............................

peccato che dopo poco ci siamo lasciati :muro: :muro: :muro: :muro:

p.s. ogni tanto la chiamo e ci riprovo a riprenderlo ma l'esito è sempre negativo :rolleyes:

Qwertid
25-10-2003, 14:12
Per l'idea di regalo in sè non so indirizzarti ma sarebbe molto bello se magati glielo facessi confezionare nei palloncini. Ci sono negozi che lo fanno ed è davvero carino! E penso anche economico... che è meglio! :D

HenryTheFirst
25-10-2003, 14:19
Originariamente inviato da Ja]{|e
se mi regalassero dei trucchi mi offenderei troppo. se piaccio al mio ragazzo, non ho bisogno dei trucchi. se mi regala trucchi allora sono cessa ke ho bisogno di ritocchi.

meglio un bel soprammobile in qualche stile particolare

MA LOL :D Come quelli che si offendono se gli si regala un profumo perchè credono sia un modo per dire che sono dei puzzoni :D
Alla mia lei ho regalato una trousse e lei ha apprezzato! Così come io ho apprezzato quando lei mi ha regalato un profumo! E questo perchè sapevamo che non erano regali dovuti al fatto che lei era cessa e io ero una discarica :D;)

Gigi 256
25-10-2003, 14:20
Originariamente inviato da Rott
Beh, per esempio io sono una patita di trucchi... ne ho di tutti i tipi e colori... e a 16 anni :bimbo: le trousse mi piacevano molto.. e mi sbizzarrivo ogni giorno con colori diversi... per quale scegliere dovresti dirmi il colore degli occhi e dei capelli.. poi ti dico i colori che più le donano.... ciao!!!;)

capelli neri ricci lunghi e occhi castani scuri...:cool:

Gigi 256
25-10-2003, 14:22
Originariamente inviato da HenryTheFirst
MA LOL :D Come quelli che si offendono se gli si regala un profumo perchè credono sia un modo per dire che sono dei puzzoni :D
Alla mia lei ho regalato una trousse e lei ha apprezzato! Così come io ho apprezzato quando lei mi ha regalato un profumo! E questo perchè sapevamo che non erano regali dovuti al fatto che lei era cessa e io ero una discarica :D;)

L:D :D :D :D :D L

Cmq anch'io la penso così

Cecco BS
25-10-2003, 14:40
uhuhuhu tra un mese la mia tipa compie gli anni... ora mi leggo per bene questa discussione e prendo spunto... :muro: :muro: :muro:

matteo171717
25-10-2003, 14:48
Io alla mia lei per natale regalo un lettore mp3 che vinsi quest'estate al lunapark, ancora immacolato, mai aperto + una bella cenetta intima!

Il problema e' il 14 febbraio...

compleanno, onomastico (si chiama Valentina) e S. valentino!

:muro:

Alex23
25-10-2003, 14:54
Probabilmente esiste un dvd di tiziano ferro, fai una ricerchina!!

Cecco BS
25-10-2003, 14:54
...compleanno, onomastico e s. valentino... uahahahahahahaahahah ha hahahahaah hah ahahahahah :D :D (:muro: ) :D :D

beh... un lettore mp3, mica male come regalo!!

Glide
25-10-2003, 15:16
Per natale le prendo un breil stone...80€circa...
Per il suo 18esimo compleanno(27gennaio) penso di prenderle il cell...se ho a disposizione 200€ le prendo il nokia 7210,altrimenti l'8310(150€circa)
Sto risparmiando da un paio di mesi...:(

Rott
25-10-2003, 15:37
Originariamente inviato da matteo171717
Io alla mia lei per natale regalo un lettore mp3 che vinsi quest'estate al lunapark, ancora immacolato, mai aperto + una bella cenetta intima!

Il problema e' il 14 febbraio...

compleanno, onomastico (si chiama Valentina) e S. valentino!

:muro:

C' hai ragione... all'elenco di prima mancava S. Valentino e onomastico sette giorni dopo il mio compleanno.... :D

BonOVoxX81
25-10-2003, 15:46
Spendere soldi per una ragazza?? Blah :rolleyes:

Cmq se e' una fumatrice vai sicuro con una stecca di bionde (o rosse) :)

matteo171717
25-10-2003, 15:48
Originariamente inviato da BonOVoxX81

Cmq se e' una fumatrice vai sicuro con una stecca di bionde (o rosse) :)

come dire:

io ci tengo alla sua salute!

BonOVoxX81
25-10-2003, 16:08
Originariamente inviato da matteo171717
come dire:

io ci tengo alla sua salute!

Ti diro'....una volta mi hanno regalato 2 stecche....beh ecco diciamo che per un fumatore e' il regalo piu' utile e allo stesso tempo fa molto piacere secondo me :D :sofico:

Poi la salute e' un'altro dscorso :sofico: ;)

Gianni1482
25-10-2003, 17:19
grazie a tutti per le MILLEMILA idee che arriveranno:D :)

MILLEMILA MILIONIIIIIIIIIIIIII un braccialetto di swarovky o come cakkio si scrive con palline d'oro

Glide
25-10-2003, 18:10
Originariamente inviato da Gianni1482
MILLEMILA MILIONIIIIIIIIIIIIII un braccialetto di swarovky o come cakkio si scrive con palline d'oro
Quanto costa più o meno?

Supersubway
25-10-2003, 18:44
gli regali una federa per il cuscino con la tua foto stampata sopra... originale e economico...

michele809
25-10-2003, 18:49
PER GIGI 256 PERCHè MI HAI FOTTUTO L'AVATAR :mad: :nera: :rotfl:

Gigi 256
25-10-2003, 19:03
Originariamente inviato da michele809
PER GIGI 256 PERCHè MI HAI FOTTUTO L'AVATAR :mad: :nera: :rotfl:

scherzi vero??

cmq potevi almeno chiedermelo prima di metterti il mio avatar...

Gigi 256
05-11-2003, 13:13
una collanina d'argento o un bracceletto sempre d'argento magari con pendente a quanto lo posso trovare?

oggi ho trovato una trousse pupa a 31€( nonostante il sito dicesse 21€:rolleyes: ) molto carina e l'ho presa...adesso però la vorrei accompagnare con qualcosa di più materiale come dicevo un braccieletto o una collanina .

poi magari il paccheto del regalo lo faccio col doppio fondo, in una parte la trousse e sotto la collana/braccialetto...

Gigi 256
05-11-2003, 14:30
up?

Gigi 256
05-11-2003, 19:30
nessun consiglio??:cry:

Kytara
05-11-2003, 19:33
ti avrei suggerito un completino intimo, ma hai già risolto ...
cmq tieni presente per una prossima occasione, io impazzirei se ne ricevassi
ne trovi carini anche sui 20-30 euro, potresti abbinarla alla trousse ;)