View Full Version : Black Ice Pro
Volevo montare questo radiatorino su un sistema di raffreddamento a liquido autocostruito per p4 3.0C. Lo abbinerò a una top motor da 70 CFM che farò lavorare in PWM a velocità minore. Il radiatore lo alloggerò fuori dal case per un miglior ricircolo d'aria. Pensate che sia un buon radiatore o non è adeguato? :D
è meglio l'extreme ke ha le stesse dimensioni ma è molto + profondo...
dario amd
25-10-2003, 09:53
vabbe dipende da che devi fare se vuoi il top meglio l'extreme altrimenti per un oc tranquillo va bene ice pro
beh oc tranquillo mi pare esagerato.. tra i due c'e' piu' o meno 0,5-1 grado di differenza con un carico "medio"..
Originariamente inviato da acse
beh oc tranquillo mi pare esagerato.. tra i due c'e' piu' o meno 0,5-1 grado di differenza con un carico "medio"..
Diciamo che dovrà reggermi nella più sfigata delle ipotesi 180W di carico :D (100W di cpu e 80W di eventuale peltier che potrei aggiungere in seguito). Leggo dalle sue specifiche che è in grado di dissipare fino a 425W, quindi dovrei andare tranquillo. Non trovate?
beh si reggere regge.. tocca vedere a che temperatura regge;).. cmq non dovrebbero esserci problemi.. pero' per un uso esterno io prenderei un black ice di quelli con doppia ventola.. se non hai problemi di spazio tanto vale.. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.