View Full Version : [Napoli]IBM 82 Gb
Vendo, come da titolo HD IBM DESKSTAR 82,3gb ATA100 7200giri
acquistato ad ottobre 2002.Lo vendo perchè sono passato ai sata, è perfetto l'ho usato fino a ieri in raid con un Maxtor da 80Gb.
Chiedo €60 preferisco consegna a mano
Ciao :)
Tedturb0
25-10-2003, 08:26
interessante
modello?
garanzia? 3 anni?
problemi?
Problemi nessuno, come ho scritto lo tenevo io in raid fino a due giorni fa poi sono passato al SATA, l'ho acquistato il 21/10/02 non ricordo la garanzia quanto dura, ma sicuramente 2 anni, per il modello non so darti altre indicazioni oltre a quelle già scritte.
Interessato con consegnaa mano. Ma gradirei conoscere la sigla esatta per individuare il modello...
In coda per 62€ Incluse j+3
Originariamente inviato da frency
Vendo, come da titolo HD IBM DESKSTAR 82,3gb ATA100 7200giri
acquistato ad ottobre 2002.Lo vendo perchè sono passato ai sata, è perfetto l'ho usato fino a ieri in raid con un Maxtor da 80Gb.
Chiedo €60 preferisco consegna a mano
in coda per 65 euro spese comprese in j+3
Originariamente inviato da Ramon77
Interessato con consegna a mano. Ma gradirei conoscere la sigla esatta per individuare il modello...
Ti confermo il mio interesse e vorrei conferma sulla durata della garanzia...
Il modello è IC35L080AVVA07-0
Ciao:)
marcus24
25-10-2003, 15:57
In coda per 55€ cosnegna a mano.
Il modello è IC35L080AVVA07-0
Lascio. Come puoi leggere QUI (http://www.4allmemory.com/index.cfm?fuseaction=upgrades.details&product_id=232), IBM fornisce su questo modello un solo anno di garanzia. Quindi, per il tuo, credo sia appena scaduta.
in coda a 60 consegna a mano se c'è garanzia residua
per 55 invece se la garanzia è solo 1 anno
ciccillover
25-10-2003, 17:21
Interessato se scambi con altro hardware (vedi la roba che ho da scambiare nel mio 3d, in signature c'è il link).
Non mi interessano scambi, per la garanzia dovrei verificare, so che la garanzia dovrebbe essere, per legge, in Europa minimo di due anni.....vi farò sapere.
Ciao
verifica qui la garanzia ;) :
www.hgst.com
ho verificato: Deskstar Products, 512K or 2MB cache buffer models sold prior to November 15, 2002 - 3 years
Il mio HD ha l'etichetta dell'IBM con data Sett. 2002 quindi dovrebbe avere garanzia residua per altri due anni.
Poichè, come ho scritto, preferisco la consegna a mano la precedenza a Ulisss che mi offre quanto chiedo
ho verificato: Deskstar Products, 512K or 2MB cache buffer models sold prior to November 15, 2002 - 3 years
Il mio HD ha l'etichetta dell'IBM con data Sett. 2002 quindi dovrebbe avere garanzia residua per altri due anni.
Poichè, come ho scritto, preferisco la consegna a mano la precedenza a Ulisss che mi offre quanto chiedo
Beh...se hai il serial number sotto mano e vai QUI (http://www.hgst.com/hdd/support/ibmredirect.html), c'è il "Warranty Check" on-line e fughi ogni dubbio.
:)
wainecrx
26-10-2003, 16:19
in coda per 60 euro con probabile consegna a mano, ma solo se c'è garanzia residua.
Ciao
Fugati tutti i dubbi: Hitachi Global Storage Technologies close
Quick warranty check results
Serial number Expiration date Sold to GEO
A4GY4UBG 2005-09-24 EMEA
Se vi interessa fatemi sapere al più presto
Ciao
Fugati tutti i dubbi: Hitachi Global Storage Technologies close
Quick warranty check results
Serial number Expiration date Sold to GEO
A4GY4UBG 2005-09-24 EMEA
Se vi interessa fatemi sapere al più presto
Ciao
Ok. Lo prendo. C sentiamo in pvt? :D
Ok letto PVT
L' HD è venduto si può chiudere il 3D
Ciao e grazie a tutti:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.