PDA

View Full Version : A proposito del SATA

The Teorus B.I.G
25-10-2003, 00:35
Ho una MB Abit NF7-S V.1 e ho da poco preso un hard disk Maxtor 120GB SATA(dopo essermi tolto l'80GB)...Da ormai un anno ho ritenuto l'unità F.D. inutile, quindi l'avevo abbolita dal mio sistema essendo anke antiestetica nel mio XASER II finestrato.
In dotazione alla MB si ha un Floppy x il riconoscimento del controller SATA x l'installazione del Windows(se no non vedrebbe l'hd)...vabbè, dico io, lo passo in un cd-r e lo vede lo stesso!?!??!
Ma quando mai, CLAMOROSO, il win xp vuole solo il Floppy x prendersi i driver!!!!!
MORALE DELLA FAVOLA: PASSO AL + EVOLUTO STANDARD SATA E RITORNO INDIETRO DI UN ANNO ESSENDO COSTRETTO A RIMETTERE IL LETTORE FLOPPY(ormai da un pezzo ceduto ad un amico).
CONCLUDO: Come al solito GRANDE MICROSOFT=Bill Gates!!!!! :mad:

MM
25-10-2003, 00:52
Beh, non è una novità....
E' già scritto nel topic in rilievo ed era scritto nel suo "predecessore" scritto più di un anno fa ;)

The Teorus B.I.G
25-10-2003, 00:54
Premetto:
Non ho letto ne topic ne altro...ma la cosa resta, x me, lo stesso assurda e davvero molto molto irritante!!!!!

MM
25-10-2003, 13:21
E non solo per te... ;)

Kinh
25-10-2003, 13:38
io ho preso il pc new con il tuo stesso hd e ho avuto un problema analogo

e non ho il floppy :D

The Teorus B.I.G
25-10-2003, 18:40
Spero ke almeno nelle prossime versioni di windows sistemino il problema, perkè ancora nel 2003 mi sembra assurdo l'obbligo del floppy nei PC di fascia alta(e anke in quelli di fascia bassa)!!!

Kinh
25-10-2003, 18:42
Originariamente inviato da The Teorus B.I.G
Spero ke almeno nelle prossime versioni di windows sistemino il problema, perkè ancora nel 2003 mi sembra assurdo l'obbligo del floppy nei PC di fascia alta(e anke in quelli di fascia bassa)!!!
sono legati alle tradizioni su alla microsoft :D

The Teorus B.I.G
26-10-2003, 00:15
E siiì con Microsoft le tradizioni sono proprio come il tenente MCKlein....Die Hard;)