View Full Version : amd duron 1300 morgan milano
ciao a tutti vendo un amd duron morgan 1300 (VENDUTO)
mai overcloccato a 25 euro!!
precedenza consegna a mano a milano!!
fatemi sapere ciao a tutti allxx e...
ciao, ti interessa qualcosa dalla mia sign???
ti propongo una sblive più conguaglio di 5€ da parte mia e scambio a mano a milano:)
Cattivik
25-10-2003, 01:46
in coda
La coda subirà un aggiornamento giornaliero e potrà essere presa come punto di riferimento!!
ciao la coda è cosi formata:
Cambiamento avvenuto per la precedenza/privilegio consegna a mano come da me sempre sostenuto!!
1° pallox
2°Aketaton(non dovrebbe + volerlo dopo quello che gli è successo con maninabox)
3°arvmau
4°kerule(30 euro con spedizione!!)
6° cattivik
7° t4-maxx
Maninabox
25-10-2003, 03:24
in coda
ha il bus a 100mhz?
hai provato ad overclockarlo?
il core in che condizioni è?
il core sta bene!!
il bus è a 100Mhz!!
e non lo ho mai overcloccato anche se si puo!!
ciao a tutti allxxx
Aketaton
25-10-2003, 08:35
Coda se consegni in duomo in orario pranzo da lun a ven...
lasciami in coda che aspetto una risposta...
per giogts il prezzo è di 25 euro ss escluse fammi saper se ti devo mettere in coda!!ciao allxxx
mi raccomando fatemi sapere se siete ancora interessati, che altrimenti modifico la coda!!ciao allxxx
Maninabox
26-10-2003, 03:30
io sono ancora interessato
dimmi quando è il mio turno che concludiamo
puoi spedirmelo in raccomandata?
Maninabox hai i pvt pieni e non ti si puo contattare provvedi a liberarla che poi ci sentiamo!!ciao allxxx
la tengo in considerazione come proposta,ma siccome non è molto conveniente cerco di dare la precedenza alla consegna a mano!!cmq se con loro non si dovesse concludere niente, subito dopo tocca a te!!ciao allxxx
mi metto in coda ... con scarse speranze ... :(
Cmq se arriva il mio turno a me va bene il prezzo che hai fatto, con spese di spedizione a mio carico (prioritaria o raccomandata, nel caso vediamo...)
visto essere il primo con la precedenza per la consegna a mano Maninabox diventa per me il primo!!ci son stati dei contatti e siam arrivati ad un accordo!!
Se Maninabox rispetta gli accordi la vendità è finita,ma se non dovesse la vendità continua!!
domani sera vi farò sapere come è andata...!!
ciao a tutti allxxx
Aketaton
27-10-2003, 14:33
Avvisami se ti resta il 1300....
in coda ma ho urgenza di concludere entro questo venerdì...
per la consegna a mano arrivi in Milano Sud (tipo Assago o giu di li...)?
Aketaton
27-10-2003, 16:37
Originariamente inviato da SharPet
in coda ma ho urgenza di concludere entro questo venerdì...
per la consegna a mano arrivi in Milano Sud (tipo Assago o giu di li...)?
Non sei l'unico ad avere fretta....
Originariamente inviato da Aketaton
Non sei l'unico ad avere fretta....
??? bene.
Io non ho fretta ma posso acquistarlo solo fino a venerdi.
ciao a tutti maninabox a dei problemi con la scheda madre dell'amico,quindi questo vuol dire che se non lo tiene non cambia la scheda madre dell'amico il processore è ancora in vendita!!
A questo punto il primo diverrebbe Aketaton!!
Vi faccio saper poi quando lo contatto via telefono!!
sono 25 euro consegna a mano a milano!!
ciao a tutti allxxx
Maninabox
27-10-2003, 21:01
domani provo su un' altra scheda cosi vediamo se devo dire al mio amico di buttare via la sua;)
hai un duron anche per me così posso provare?;)
Aketaton
27-10-2003, 21:53
Originariamente inviato da allxxx
ciao a tutti maninabox a dei problemi con la scheda madre dell'amico,quindi questo vuol dire che se non lo tiene non cambia la scheda madre dell'amico il processore è ancora in vendita!!
A questo punto il primo diverrebbe Aketaton!!
Vi faccio saper poi quando lo contatto via telefono!!
sono 25 euro consegna a mano a milano!!
ciao a tutti allxxx
Ok io son qui...
purtroppo prima di domani non ti posso far sapere niente!!
come ho notizie ti faccio saper!!
ciao allxxx
maninabox ha detto che ora non lo prova neanche piu su un'altra scheda madre!!ma me lo ridà indietro!!quindi io devo prenderlo smontare il mio computer togliere il mio procio nuovo che ho montato oggi pome visto che me lo ha venduto oggi un mio amico !!rimettere il duron(sempre se non devo togliere e rimettere la pasta anche qui!!) e vedere come va!!rimettere bene la pasta sul atlon e rimontare tutto!!contando che ho anche l'università da seguire,sia al mattino che al pomeriggio!!
BELLO SBATTI!!
se maninabox riuscisse a testarlo lui in qualche maniera sarebbe molto meglio!!
ciao a tutti allxxx
un up per tutti!!e tutti per un up!!
Aketaton
28-10-2003, 09:09
maninabox ha detto che ora non lo prova neanche piu su un'altra scheda madre!!ma me lo ridà indietro!!quindi io devo prenderlo smontare il mio computer togliere il mio procio nuovo che ho montato oggi pome visto che me lo ha venduto oggi un mio amico !!rimettere il duron(sempre se non devo togliere e rimettere la pasta anche qui!!) e vedere come va!!rimettere bene la pasta sul atlon e rimontare tutto!!contando che ho anche l'università da seguire,sia al mattino che al pomeriggio!!
BELLO SBATTI!!
se maninabox riuscisse a testarlo lui in qualche maniera sarebbe molto meglio!!
ciao a tutti allxxx
Beh se lo testi e va lo ritiro io...garanzia?
sono le 20:52 !!
ho letto un pvt di maninabox stamattina che mi aveva mandato alle 2:55 di questa notte dicendomi che oggi provava il procio dal suo amico appena possibile,probabilment dopo aver letto il mio mex "sbatti" di ieri del 28-10-2003 all 00:59 tuttora in rete!!
ok va bene!!
alle 11:00 di stamattina dopo aver seguito 2 ore di lezione gli mando un mex col telefono delle cabine quello nuovo,dicendogli di chiamarmi e che io e il mio amico volevam andare a provare il procio dal suo amico ed eravamo disponibili ad aspettare fino alle 17:00,magari avevan bisogno di una mano e cosi ero piu sicuro!!
NON mi ha mai chiamato!!ma mi ha mandato un mex alle 16:03 con scritto di vederci allo stesso posto alla stessa ora(cioè alle 18:30 a p.ta genova dove è avvenuto lo scambio),e mi ha fatto uno squillo!!
io sottolineo che non ho + soldi nel cellulare e io avendo un omnitel posso solo chiamare col 111 numeri omnitel e non posso mandare neanche un mex!!Lui ha un wind!!
tutto questo dopo che io ieri gli ho mandato un mex con scritto che avevo lezione dalle 17:00 alle 18:30-19:45!!
quindi io per provare il procio ero disponibile anche a saltare la lezione di algoritmi visto che faccio informatica!!e non è cosi facile!!
cmq esco dalla lezione e gli mando un'altro mex da un'altra cabina con scritto di chiamarmi e se aveva provato il procio!!
NON MI HA MAI CHIAMATO e sono stato insieme al mio amico(compagno di corso) venti minuti al frrreddo delle 19:00 19:20 ASPETTANDO CONGELANDO con il telefono in mano aspettando che mi chiamasse!!e non ha mai chiamato!!
per di piu ho provato a fargli uno squillo con 1 euro e ho sentito che il tel era acceso e son salito!!
e voi dite perchè non hai chiamato!!
risposta perchè dovevo comprarmi il biglietto!!
ps neanche il mio amico aveva + soldi sul cel!!E' ragazzi due studenti con le fidanzate... fidatevi che di soldi ne vanno e non per il cellulare!!!!
Cmq siamo rimasti + di venti minuti al freddo e questo non mi è piaciuto molto!!
arrivo a casa e lui non ha scritto niente!!non ha messo se ha provato il procio come ha detto e x di più mi dice che un processore che andava da dio fino a ieri,ora sulla scheda del suo amico che montava un duron 700 spitfire non funziona e non lo riprova per vedere se ha fatto qualche cavolata e mi vuol far rismontare tutto il mio computer("il miglior amico dell'uomo altro che il cane")per riprovarlo e vedere se è tutto a posto!!
ditemi voi!!
ciao allxxx
ciao questo è uno di quei momenti in cui devi sapere molto bene quello che devi dire!!
come dice Vin diesel in the fast and the furious!!
TorpedoBlu
28-10-2003, 22:11
confermo tutto, non per denigrare l'utente, ma sembra un modo di fare alquanto approssimativo, se non è capace di montare il procio/se non si informa sulla compatibilità del suo HW/se pensa che gli altri dipendano dai suoi comodi....beh forse dovrebbe un po' svegliarsi ecco, anzi AllXXX ha venduto un pezzo funzionante e poteva solo riprovarlo sulla sua macchina, ma se è un problema di poca esperienza o non occuratezza dell'acquirente non penso debba ricadere la responsibilità sul venditore, poi non so.
E' rimasto collegato fino ad ora e non mi ha mandato neanche un messaggio booohhh!!!!
penso che sia lui che si deve mettere in contatto con me che dite???
bravo si ma non fesso!!
non mi senti, mi eviti, entri nel forum, cè un problema da risolvere stai un'ora collegato e non mi mandi nessun pvt e non mi rispondi neanche!!
ahh vedo che per te ci sono molti problemi!!
bè neanche per me!!
allxxx
TorpedoBlu
29-10-2003, 08:10
beh in questo modo allXXX potrebbe uscire screditato, penso che Maninabox dovrebbe chiarire la questione
Aketaton
29-10-2003, 09:00
Quando e SE ritorna il procio lo ritiro io ;)
TorpedoBlu
29-10-2003, 09:04
Aketaton, ecco mi sembra un tipo serio, ma perchè non lo sono tutti??
PS: complimenti tra poco arrivi a 10000 messaggi!!
:happy:
:old:
sono le 11:20 del 29-10-2003!!
maninabox è peggio di un fantasma,appare scompare dal forum senza contatti,se ne sta sbattendo alla grande anche dopo mie ripetute sollecitazioni qui sul forum!!Per farmi contattare ho lasciato il cel acceso tutta la notte,ma NIENTE!!
Per me la questione è chiusa non sono qui a farmi prendere in giro!!!
L'unico motivo per cui posso ancora mettermi a parlare con uno che mi tratta cosi è per gli altri clienti qui sul forum!!e specialmente per aketaton che continua MOLTO pazzientamente ad aspettare i comodi dell'altro!!
ho chiesto aiuto a dei moderatori,vedremo cosa mi dicono!!
cmq maninabox com me non ha fatto bella figura!!
ed ora son anche abbastanza arrabbiato!!
ciao allxxx
oggi dopo lunga attesa finalmente si è fatto sentire!!!:sofico: :sofico:
mi ha mandato un mex alle 16:30 e mi ha scritto che DOMANI prova il procio sul computer del suo amico!! :rotfl: :rotfl: :ncomment: :ncomment: :boh::boh::muro: :muro::eh::eh:
Ma...un'altro giorno di trattative buttato via!!il tempo passa e tutti vengono danneggiati!!specialmente me e tutte le persone che partecipano alla vendita,soprattutto quelle che hanno fretta e sono in coda tranquilli ad aspettare non si sa quando,dove,e come!!!!:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
Per esempio SharPet che lo può acquistare entro e non oltre venerdi!!STASERA mi metto d'accordo con aketaton per il prezzo e il resto!!cosi se ci dovessero essere problemi posso contattare anche gli altri con un po più di calma!!
Questo è il rispetto verso tutti gli altri!!:) :)
Va bè cmq speriamo che vada tutto bene che non ci siano altri problemi e che questa odissea si risolva nella maniera migliore!!
fatemi sapere voi cosa pensate!!
ciao a tutti allxxx:) :)
....... :blah:
Per esempio SharPet che lo può acquistare entro e non oltre venerdi!!
......:blah:
semplicemente l'ho trovato qui dalle mie parti entro venerdì ;)
per aketaton il procio lo ho comprato il 4-12-2002!!
la garanzia cè!! è di ancora un mese e 5 giorni!!
lo ho comprato da essedi insieme alla scheda madre,hd,ram,e dissipatore!!ho fatto una rivoluzione!!ho speso 379,85 euro e x il processore ne ho spesi 43 di euro!!
la cedola è personale ci sono codice fiscale, num casa,indirizzo ecc...!!
se vuoi ti faccio la scannarizzazione dello scontrino e se avrai ,speriamo di no, qualche problema mi puoi contattare ed andiamo insieme a cambiare il procio!!
per il resto non posso fare di più!!
se maninabox si fa sentire concludiamo il prima possibile!!
ciao allxxx
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
....... :blah:
Per esempio SharPet che lo può acquistare entro e non oltre venerdi!!
...... :blah:
--------------------------------------------------------------------------------
originariamente inviato da SharPet
semplicemente l'ho trovato qui dalle mie parti entro venerdì
UN ESEMPIO DI POSSIBILE ACQUIRENTE PERSO PER IL CATTIVO COMPORTAMENTO DI QUALCUNO!!:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
Aketaton
29-10-2003, 21:45
per aketaton il procio lo ho comprato il 4-12-2002!!
la garanzia cè!! è di ancora un mese e 5 giorni!!
lo ho comprato da essedi insieme alla scheda madre,hd,ram,e dissipatore!!ho fatto una rivoluzione!!ho speso 379,85 euro e x il processore ne ho spesi 43 di euro!!
la cedola è personale ci sono codice fiscale, num casa,indirizzo ecc...!!
se vuoi ti faccio la scannarizzazione dello scontrino e se avrai ,speriamo di no, qualche problema mi puoi contattare ed andiamo insieme a cambiare il procio!!
per il resto non posso fare di più!!
se maninabox si fa sentire concludiamo il prima possibile!!
ciao allxxx
Se me lo porti in duomo e ha gommini e core ok..25 euroz e
Basta che ci becchiamo alle 12:30 o alle 13:30....
ok ha tutto gommini e core a posto!!Almeno cosi è come lo ho lasciato un pò di giorni fa a maninabox!!
A me l'orario va bene!!
Ti faccio saper appena (speriamo sia un appena breve)mi fa sapere qualcosa!!
ciao e mi scuso con tutti(anhe se non dovrei essere io a farlo!!) e ringrazio per la pazienza!!
ciao allxxx
TorpedoBlu
29-10-2003, 21:56
Ale ma ancora sto ManinaBox ti fa impazzire?
lascia stare mi sta facendo impazzire sul serio!!
cmq per aketaton questo è lo scontrino!!:) :)
:yeah::yeah::yeah:AAAAAAAALLLLLLLEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:yeah::yeah::yeah:
Ha provato il processore:cincin: e pensate mi ha scritto che:
FUNZIONA PERFETTAMENTE!!:winner::winner:
MA DAI NOOOOOOOOOOOOO!!!MA VERAMENTE!!!!!!!!!!!
:eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk:
CMQ ora lo sento e mi metto d'accordo!!
Per aketaton io direi che per domani può andare bene!!
cmq ti faccio saper più tardi ciao allxxx
lo scambio avverrà domani in duomo e ci saremo io,aketaton e maninabox se aketaton non ha problemi direi per le 13:30!!Fatemi saper!!
ciao a tutti allxxx
Aketaton
30-10-2003, 13:22
:yeah::yeah::yeah:AAAAAAAALLLLLLLEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:yeah::yeah::yeah:
Ha provato il processore:cincin: e pensate mi ha scritto che:
FUNZIONA PERFETTAMENTE!!:winner::winner:
MA DAI NOOOOOOOOOOOOO!!!MA VERAMENTE!!!!!!!!!!!
:eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk:
CMQ ora lo sento e mi metto d'accordo!!
Per aketaton io direi che per domani può andare bene!!
cmq ti faccio saper più tardi ciao allxxx
Non capisco..perchè non lo vuole???
Domani non so se ci sono....
ma con tutto quello che ho scritto vi chiedete ancora il perchè !!
il fatto è che ha comprato il duron per un suo amico il quale ha una scheda madre vecchia e non supporta il mio procio!!
lui però si poteva informare prima e non accusarmi via pvt di averli venduto un duron bruciato!!visto che aveva preso altre fregature nel forum era diffidente,e io gli ho detto di provarlo su un'altra scheda madre perchè non avevo voglia di smontare tutto per vedere che andava!!visto che ero sicuro che funzionasse!!!
ciao allxxx
Black imp
30-10-2003, 13:54
a me interessa se nessuno sopra lo vuole
Aketaton
30-10-2003, 14:00
Restiamo per domani alle 13:30 allora..ti lascio in pvt il mio cell
Ce lo ho gia il tuo numero me lo avevi già mandato!!
Va bene ok stasera si dovrebbe collegare anche maninabox e magari si scusa!!
ciao a tutti allxxx
Black imp
30-10-2003, 14:14
allxx hai la casella dei messaggi piena!
ti rispondo qui:
OK!
ah leggi il regolamento ;)
ho appena svuotato la casella dei pvt!!
va bene ti lascio in coda allora!!
ciao allxxx
Maninabox
30-10-2003, 14:57
vorrei chiarire una cosa:
AL MOMENTO DELL' ACQUISTO IO TI HO FATTO PRESENTE LA POSSIBILE INCOMPATIBILITA' DELLA MOBO E TU INSIEME AL TUO AMICO AVETE INSISTITO DICENDO CHE ERA "IMPOSSIBILE" CHE FOSSE INCOMPATIBILE
non avendo la possibilità di provare il processore su un' altra scheda ho dovuto attendere che un altro amico fosse libero per testarlo
i casi potevano essere tre:
-la mobo incompatibile (come già detto di persona a allxxx)
-il processore scassato
-incompetenza mia
fortunatamente si è verificata la prima ipotesi:D
e allxxx ha già trovato il nuovo acquirente
tutto e bene ciò che finisce bene
senza rancore;)
INSISTITO DICENDO CHE ERA "IMPOSSIBILE" CHE FOSSE INCOMPATIBILE
bè insistito e impossibile sono due eufemismi di quello che abbiamo detto!!In 2 minuti che ci siam visti!!
Diaciamo che avevamo capito perchè l'atlon 1300 che avevi preso da un'altro ragazzo e ridato anche questo ti andava come atlon 1000!!
Essendo di moltiplicatore 10 e di bus a 133!!1330!!
tu sulla scheda madre del tuo amico che va al massimo con bus a 100 veniva un atlon 1000 cioe 10 per 100Mhz!!
cosa che non avevi capito!!
per questo eravamo abbastanza sicuri che il mio procio di moltiplicatore 13 e bus a 100Mhz andasse a 1300!!sulla scheda del tuo amico!!
Sfido chiunque ,in due minuti, dopo aver sentito il tuo racconto a non dire la mia stessa cosa!!
risolto sia INSISTITO che l'INCOMPATIBILE e dopo aver capito che hai recepito la metà di quello che avevamo detto!!
p.s. con sto sbattimento non mi sembra che sia una fine cosi idilliaca!!
un saluto a tutti allxxx
TorpedoBlu
30-10-2003, 20:18
Originariamente inviato da Maninabox
vorrei chiarire una cosa:
AL MOMENTO DELL' ACQUISTO IO TI HO FATTO PRESENTE LA POSSIBILE INCOMPATIBILITA' DELLA MOBO E TU INSIEME AL TUO AMICO AVETE INSISTITO DICENDO CHE ERA "IMPOSSIBILE" CHE FOSSE INCOMPATIBILE
non avendo la possibilità di provare il processore su un' altra scheda ho dovuto attendere che un altro amico fosse libero per testarlo
i casi potevano essere tre:
-la mobo incompatibile (come già detto di persona a allxxx)
-il processore scassato
-incompetenza mia
fortunatamente si è verificata la prima ipotesi:D
e allxxx ha già trovato il nuovo acquirente
tutto e bene ciò che finisce bene
senza rancore;)
allora io sono l'"amico e tendo a precisare:
la scheda su cui montavi al cpu è una scheda con chipset kt133 quindi compatibile con un duron (a meno di revisioni del Bios) quindi mi spiace ma se non funziona è incompetenza tua (di montaggio) o cmq sempre inadempienza tua di cliente che non si informa dell'eventuale incompatibilità di un HW prima di comprarlo, ora non è che se compro il latte e poi mi accorgo che sono allergico il lattaio mi da i soldi indietro!
AllXXX ti ha venduto una Cpu Duron (per giunta un Morgan! vecchio sovrano dei Duro di quel ceppo!!!) funzionante e tu come prima ipotesi dai voce ad una truffa per cpu non funzionante, senza nemmeno provarla su un altra scheda?!! guarda che è un problema tuo se non sei capace di montare un pc (nel saper montare c'è anche la capacità di informarsi sulla compatibilità! non è che se ci sta lo monti!) in + se montavi un Athlon perchè mai non doveva digerire un Duron? ora AllXXX ha dovuto chiamarti, cercarti per inadempienza tua e magari qualcuno darà poco credito alle nostre parole perchè abbiamo pochi messaggi su questo forum.
Maninabox
30-10-2003, 20:48
non mi interessa avere ragione anche perchè è la vostra parola (siete in due) contro la mia, quindi andrei sempre nel torto
ritengo che ci sia stata poca attenzione da parte mia e poca disponibilità da parte dell' acquirente
ripeto per l' acquirente successivo a me, che è quello che mi interessa di più piuttosto che aprire diatribe su cose banali su tu hai detto questo, tu hai detto quello che il processore è stato provato e funziona (provato su una asus a7v600)
ci becchiamo domani alle 13,30 in duomo o all' ora e il posto in cui verrà stabilito e si risolve tutto:)
attendo istruzioni
Maninabox
30-10-2003, 21:08
x TorpedoBlu
capisco che sia tuo amico ma prima di parlare io valuterei i fatti visto che è due giorni che provo a chiamare sul cell del tuo amico, trovandolo spento o squillante senza risposta
non so cosa vi siete raccontati ma a me sembra di essere stato il più trasparente possibile informando allxxx dei miei "movimenti"
tutte le persone con cui ho trattato fin d' ora non si sono lamentate e anzi con alcuni ho trattato più di una volta
è successo solo una volta che un componente a detta del compratore non funzionasse e gli ho rispedito indietro i soldi lasciandogli il componente (un lettore cd-rom)
per quando riguarda l' incompetenza mi riservo di non rispondere visto che quello che vale per me (un incontro di 2 minuti) vale anche per voi (valutare una persona in due minuti mi sembra eccessivo
il tuo intervento mi sembra al quanto fuori luogo
bye:)
il mio cel era acceso e la omnitel non mi ha mandato niente!!
boohhh non so che dirti!!come ti ho appena detto al telefono!!
cmq per aketaton ci sei domani alle 13:30 davanti al virgin in duomo??io mi son appena messo d'accordo con maninabox!!
ciao allxxx
TorpedoBlu
31-10-2003, 08:26
non mi interessa avere ragione anche perchè è la vostra parola (siete in due) contro la mia, quindi andrei sempre nel torto
ritengo che ci sia stata poca attenzione da parte mia e poca disponibilità da parte dell' acquirente
ripeto per l' acquirente successivo a me, che è quello che mi interessa di più piuttosto che aprire diatribe su cose banali su tu hai detto questo, tu hai detto quello che il processore è stato provato e funziona (provato su una asus a7v600)
ci becchiamo domani alle 13,30 in duomo o all' ora e il posto in cui verrà stabilito e si risolve tutto:)
attendo istruzioni
passo tutta la giornata con AllXXX in università ed il suo cell non ha mai squillato, mentre il tuo si e a vuoto, per l'incompetenza: sei tu che hai mandato un mes che diceva che non provavi il procio su la tua scheda perchè è da molto che non la usi..ma prima di dire che un procio è bruciato, proviamolo! cmq oggi lo ridai indietro (nonostante sia funzionante e per questo devi solo dire grazie ad AllXXX in quanto se funziona lui non ha nessun obbligo di ritirarlo indietro....sbattiento) e finisce qui
ciao akrtaton ci sei aalle 13:30 davanti al virgin fammi saper ti ho lasciato il mio cel tramite pvt!!ciao allxxx
Aketaton
31-10-2003, 09:30
ciao akrtaton ci sei aalle 13:30 davanti al virgin fammi saper ti ho lasciato il mio cel tramite pvt!!ciao allxxx
Ci sono ci sono....
Aketaton
31-10-2003, 14:15
Originariamente inviato da Aketaton
Ci sono ci sono....
causa problemi di lavoro non ci sono potuto essere sorry...
Se trovi da piazzarlo nel weekend ok altrimenti in settimana ci possiamo fasare
ciao a tutti "purtroppo"tra università e feste son tornato a casa ora!!
ci sentiamo domani mattina sul forum verso le 11:00 -11:30 visto l'orario!!
per me va bene anche domani orario indicativo tipo dalle 12:30 alla 13:30!!se vogliamo far in duomo per me va bene, senò si puo fare anche a p.ta genova che per me e maninabox è piu comodo ma per me non ce problema neanche dall'altra parte!!
SE all'orario indicato(11:00 -11:30 ) non mi doveste vedere è perchè son in coma e non ce la faccio ad alzarmi!!a questo punto ci sentiam per un'orario piu tardo magari anche di sabato!!questa cmq è una probabilità remota,che però vedendomi come sono ora putrebbe forse diventare reale!!
ciao a tutto allxxx
io ci sono!!
voi....!!va be ci beccheremo + tardi!!
ciao allxxx
Aketaton
01-11-2003, 11:58
Io ci sono lunedì..come ho scritto prima...
Non è necessario incontrarsi in tre comunque...
Maninabox
01-11-2003, 12:17
x aketaton
lunedi sempre in duomo?
fammi sapere l' orario
hai pvt
Aketaton
01-11-2003, 12:19
x aketaton
lunedi sempre in duomo?
fammi sapere l' orario
hai pvt
12:30 oppure 13:30-.....
Io ci sono lunedì..come ho scritto prima...
Non è necessario incontrarsi in tre comunque...
------------------------------------------------------------------------------------
se per voi non è un problema che io non ci sia,a me va bene posso studiare di più lunedi!!cmq voglio sapere se siete d'accordo tutti e due!!
effettivamente io sarei li come supervisore abbastanza inutile!!
fatemi sapere ciao allxxx
Maninabox
01-11-2003, 16:21
per me nessun problema
se vuoi venire ci beviamo quella birra;)
Black imp
01-11-2003, 16:26
ormai non mi rimuovo dalla discussione per vedere come va a finire. è meglio di un serial da 100.000 puntate
:cool:
sei un grande black imp!!
ciao allxxx
TorpedoBlu
02-11-2003, 11:36
beh speriamo finisca bene allora! :mano:
Aketaton
02-11-2003, 12:19
Domani ritiro e poi testo il duron...
Aketaton
03-11-2003, 13:51
Non si è presentato....
Rimedierò altro...
Saluti :)
Black imp
03-11-2003, 14:06
fantastico :D veramente incredibile. doveva andare storto qualcosa. allora chi è il cattivo ? :D
sei veramente il migliore!!Black imp!!
io mi son tirato fuori e qualcuno continua a far casini!!
attendiamo tutti una risposta da maninabox!!
non so che dire allxxx!!
te lo prendo immediatamente per 30 euro incluse le spese in raccomandata contrassegno.
fammi sapere subito perchè mi serve subiito entro sabato, o se no lascio!
ciao
io sto mantenendo una coda e tu non hai neanche la precedenza a mano quindi saresti ultimo!!per curiosità dove lo "dovrei "spedire??
cmq stai sulla discussione che fino a sabato cè tempo e divertimento vero black imp!!
ciao allxxx
Aketaton
Senior Member
Registrato il: Feb 2001
Rimedierò altro...
Saluti
-----------------------------------------------------------------------------------
SONO ALIBITO!!!!:nonsifa::tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :nonsifa:
MOLTI TAPIRI PER MANINABOX!!!:tapiro: :tapiro: :tapiro::tapiro:
Maninabox
03-11-2003, 14:50
x aketaton
chiedo scusa ma sono arrivato alle 13,40 e come ti ho detto al telefono non avevo soldi sulla scheda, ho aspettato 10 minuti poi sono andato a comprare la ricarica e ti ho chiamato.
ringrazio tutti per gli apprezzamenti e devo essere sincero dicendo che tra tutte le trattative concluse sul forum questa è la peggiore (x black imp tralasciando il ritardo che potrebbe essere causato da qualsiasi cosa ma si vede che sei un ragazzino, cosa che aketaton ha accettato e si è offerto gentilmente di trovarci un' altra volta)
io mi sono presentato per riportare il processore per ben due volte e tralasciando quest' ultima che è colpa mia, la prima è andata a vuoto perchè allxxx non aveva i soldi da ridarmi indietro
non mi sembra serietà questa ne quella con cui sono stato trattato la prima volta
x aketaton
aspetto tue notizie:)
MA CE LA FAI!!!!
MA CI SEI O CI FAI!!
ma dai ma parliamone seriamente su!!
la prima volta se non ti ricordi doveva venire aketaton ma per lavoro non è riuscito!! aketaton mi ha scritto un mex sul cell alle13:01!!!!io c'ero mi sembra che mi hai anche visto e mi sembra che mi son fatto anche uno sbatti a venir li!!
MA QUALI SOLDI!!MA NON HAI CAPITO NULLA!!
quelli te li doveva dare aketaton, per finire la trattativa, io che ti dovevo dare un contributo per il casino che stai continuando a fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi cavolo stiamo scherzando(mex sopra) perchè questa vendita sta diventando cosi comica che sembra si, una telenovela!!!!!!
ormai è inutile incazzarsi sul serio se no ti viene l'ulcera!!
e poi seno possiamo darci un titolo :"il procio vagabondo e tutti all'ospedale"
ma... CMQ RINGRAZIO aketaton e speriamo che la prossima volta finisca tutto nel migliore dei modi!!!!!!
ciao allxxx
Aketaton
03-11-2003, 15:04
x aketaton
chiedo scusa ma sono arrivato alle 13,40 e come ti ho detto al telefono non avevo soldi sulla scheda, ho aspettato 10 minuti poi sono andato a comprare la ricarica e ti ho chiamato.
ringrazio tutti per gli apprezzamenti e devo essere sincero dicendo che tra tutte le trattative concluse sul forum questa è la peggiore (x black imp tralasciando il ritardo che potrebbe essere causato da qualsiasi cosa ma si vede che sei un ragazzino, cosa che aketaton ha accettato e si è offerto gentilmente di trovarci un' altra volta)
io mi sono presentato per riportare il processore per ben due volte e tralasciando quest' ultima che è colpa mia, la prima è andata a vuoto perchè allxxx non aveva i soldi da ridarmi indietro
non mi sembra serietà questa ne quella con cui sono stato trattato la prima volta
x aketaton
aspetto tue notizie:)
Questa settimana sono incasinato di brutto..se hai fretta passa pure avanti purtoppo ho orari stringatissimi..cmq sono rimasto lì fino alle 13:45 ma non ho visto nessuno :(
Maninabox
03-11-2003, 15:23
ok, come non detto
rispondo solo per puntualizzare a black imp che non volevo essere offensivo ma mi sono girati i cosi detti visto che qui si spara sulla gente senza saperne minimamente niente
il mio giudizio su allxxx, forse è la poca esperienza in fatto di trattative, non può che essere parzialmente negativa per il trattamento ricevuto ma sono opinioni MIE
x aketaton
fammi sapere quando puoi, vorrei evitare di spedire e sembra che l' unico interessato di milano sia tu
fretta non ne ho, l' unica cosa è che il processore era per un mio amico che ha pagato ed è MIA premura fargli riavere indietro i soldi (in qualche modo rimedierò;) )
Maninabox
03-11-2003, 15:25
a mali estremi mi tengo il processore e gli ridò i soldi al mio amico:cry:
Aketaton
03-11-2003, 17:09
a mali estremi mi tengo il processore e gli ridò i soldi al mio amico:cry:
Io sta settimana non posso...non lo voleva black imp???Nel caso gli cedo la palla...:rolleyes:
avevo capito, è che Black imp si era già scollegato!!
vediamo se maninabox riesce a contattare "il ragazzino" come dice lui, a mettersi d'accordo,fare un'appuntamento, ad arrivare e a concludere non smenandoci i soldi dell'amico??!!
ce la farà??lo sapremo alla prossima puntata!!!
black imp diventerà da spettatore uno degli attori principali??
aketaton ce la farà ad uscirne da questa pseudo realtà come vorrebbe!!
non ci lasciate e seguiteci per saper come va a finire!!
regia di allxxx
Black imp
03-11-2003, 18:48
avevo capito è che Black imp si era già scollegato!!
vediamo se maninabox riesce a contattare "il ragazzino" come dice lui, a mettersi d'accordo,fare un'appuntamento, ad arrivare e a concludere non smenandoci i soldi dell'amico??!!
ce la farà??lo sapremo alla prossima puntata!!!
black imp diventerà da spettatore uno degli attori principali??
aketaton ce la farà ad uscirne da questa pseudo realtà come vorrebbe!!
non ci lasciate e seguiteci per saper come va a finire!!
regia di allxxx
eh non penso perchè pensando fosse già stato presa sta benedetta cpu ho ordinato un xp2000+ sbloccato. avrei risparmiato qualche soldino :(
colpo di scena!!black imp non ci sta causa compera procio nuovo!!
ora sta a maninabox sentire aketaton e mettersi d'accordo!!
ciao allxxx
Black imp
03-11-2003, 19:07
sì ma io leggo lo stesso :D
va bene dai lo prendo io :):)
non è proprio un duron piccolo ma va bene lo stesso,scalda moldo?
ciao son allxxx !!
il procio come hai capito ce lo ha maninabox quando si collega si mette in contatto con te e risolve!!
puoi fare lo scambio a milano digli quando e dove!!
ciao allxxx
mmmm..ho letto solo ora tutto il casino,avevo "seguito" solo l'ultima pagina!!Va beh..già che c sono...controllate un po' se secondo voi è ok su questa..
http://www.giga-byte.com/Motherboard/Support/CPUSupportList/CPUSupportList_GA-7VMM.htm
sembrerebbe di si ma....di questi tempi non si sa mai.......:D
Come temperature come sta??E' mooolto importante..
a questo punto centro io x le spiegazioni tecniche!!
sul mio computer che è dotato di due ventole artigianali a lato 8x8
,una che punta contro la ventola del dissi e l'altra sotto che punta sulla scheda video!!(son stato bravo lo so!!stava a 32 gradi con pasta siliconica!!).
normalmente in un case normale dovrebbe stare sui 40 gradi!!
cmq non ti preoccupare il duron fonde vicino ai 90 gradi!!
io ora sto montando un atlon 1700@2600 e con 1914 mhz quindi un po meno di un 2400+ sto a 26-28 gradi!!
per questo che non volevo smontare tutto!!
ciao a tutti allxxx
son andato a vedere in giga-bye la tua scheda e cè scritto che supporta atlon a 266 cioè a 133MHZ!!
e duron a 200 cioè 100Mhz!!è normale che raddoppino!!
a questo indirizzo:
http://www.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-7VMM.htm
quindi secondo gigabyte lo puoi supportare tranquillamente!!
ciao allxxx
eheh,te lo chiedo perchè non dovrà stare in un case normale ma in un case grande come un pacchetto di sigarette.....quasi...no beh è un micromininanopicocase!Deve stare tutto attaccato e c sarò davvero poca aria..dissipatore da 450gr di rame e 2 ventole...spero basti!Io domani sarò a cadorna di passaggio alle 13,se va bene.... :)
EDIT:Guarda che è lo stesso sito che ho linkato io ^_^
Maninabox
03-11-2003, 20:10
pallox hai pvt
x allxxx
quando vendi la sceneggiatura voglio di diritti di copyright:cool:
sei molto simpatico!!(x pallox)
io penso che sarà molto al caldo ma dovrebbe andare!!
se mai prova a scaricare quei software che raffreddano il procio!!
funzionano abbastanza!!
come maninabox si collega vi mettete d'accordo!!
l'indirizzo è simile ,ma la pagina che si apre fa proprio vedere quello che ti dicevo,con + foto della scheda madre!!
tranquillo che stavolta viene!!
ciao allxxx
grande maninabox bella questa battuta!!
ciao allxxx
Parli del diavolo ^_^
"sei molto simpatico!! "
Se ti interessa mi vendo,modello preciso
Maschio 19enne biondo occhi azzurri 15€ consega solo a mano!:eek:
No beh scherzavo...^_^
Aspetto il pvt maninabox!
Mi spiace rovinarvi coì la Soppopera,se volete domani non mi faccio trovare e si va avanti ancora un po'!!:sofico:
no dai non fare cosi non lo potrei sopportare!!ohhhhhhhhh....
mettetevi d'accordo e concludete!!
ciao allxxx
ricordo coda:
La coda subirà un aggiornamento giornaliero e potrà essere presa come punto di riferimento!!
ciao la coda è cosi formata:
Cambiamento avvenuto per la precedenza/privilegio consegna a mano come da me sempre sostenuto!!
1° pallox(precedenza consegna a mano)
2°Aketaton(non dovrebbe + volerlo dopo quello che gli è successo con maninabox)
3°arvmau
4° cattivik
5° t4-maxx
TorpedoBlu
03-11-2003, 21:06
cacchio non mi collego per un giorno e guarda qui.. cmq la prossima volta che mi collego prima mi faccio i pop-corn, ciao AllXXX ci vediamo a lezione domani?
TorpedoBlu
03-11-2003, 21:06
per AllXXX
PS: svuola la mailBox
ma son vuoti ne ho solo 3 e non mi riescono mai a mandare i pvt!!!
ciao allxxx
hai piena la mail box anche tu!!
ti ho mandato ora 2 pvt!!
ciao allxxx
TorpedoBlu
03-11-2003, 21:45
bo, domani mattina ci sei?
tranqui!!
alle 8:30 a lezione!!
mandami la risposta via pvt!!
ciao allxxx
x maninabox e pallox fatemi saper se concludete!!
ciao allxxx
Se tutto va bene domani alle 13 in cadorna l'odissea sarà conclusa!!:)
bella!! ciao allxxx:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :ave: :cincin: :yeah: :yeah:
ciao avete concluso allora!!??!!
tutto bene??!!
ciao allxxx
TorpedoBlu
04-11-2003, 20:41
Ale, secondo me ci sarà un altra puntata, ma ora ho i pop-corn!
bella ora li faccio anche io!!
ciao allxxx
Ragazzi...missione computa...!!!IL MORGAN E' IN MANO MIA E ORA CONQUISTERO' IL MONDO!!!
Cmq state collegati..........non l'ho ancora provato!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le prove generali saranno giovedì sera oppure sabato mattina.....
alla prossima puntata...........;)
sei tutti noi, mi raccomando non sbagliare!!sei tu il nostro eroe!!!!
il mondo è tuo!!
ciao allxxx
ahiahai,non poteva finire così liscia...ed infatti...non vaaaaaaa
eheh,sul sito della mia mobo era nella lista delle cpu supportate...EPPURE andando a spulciare tra i bios ho scoperto che c'è iol bios F7(beta) realizzato apposta per supportare giusto il duron morgan da 1.3ghz....E CHE SFIGAAAAAAAA!
VA beh,lo aggiornerei volentieri sto bios,solo che senza una cpu supportata nn posso neanche entrare in dos...cioè...m resta proprio lo schermo nero!!!
Ora cmq m sto attrezzando...vi terrò aggiornati raga!
La saga della Leggenda Del Morgan Maledetto non finisce qui!
...e infatti...stasera sono stato a casa del gentilissimo alphacentaury79 e con il suo TB1200 abbiamo aggiornato il bios alla versione F7,quella apposta per il morgan 1300!!!
EPPURE...nn va...........ora farò alcuni test...e che palle però ^_^
V|RuS[X]
13-11-2003, 03:47
TO BE CONTINUED.. :cool:
ragazzi........è finita.......il procio finalmente è partito...stavo per entrare nel bios...puff...strano odore...nn va più niente...levo il dissi...manca un angolino di core..vabbboh...amen..era destino:muro:
Aketaton
13-11-2003, 12:51
Originariamente inviato da pallox
ragazzi........è finita.......il procio finalmente è partito...stavo per entrare nel bios...puff...strano odore...nn va più niente...levo il dissi...manca un angolino di core..vabbboh...amen..era destino:muro:
Era destino?:(
si si era destino..troppe sfighe hanno avvolto suddetto processore ^_^
FINE!!
REGIA:
aLLXXX
ringrazio tutti!!
cast:
-------------------------------------------
il cattivo : maninabox!!
l'eroe:p : pallox
uno dei protagonisti : aketaton
il protagonista principale : allxxx
lo spettatore : black imp
l'apparitore : torpedoBlu
le comparse : tutti quelli in coda e
quelli presenti nel post sul forum!!
V|RuS[X]
14-11-2003, 04:30
E' stato il thread più divertente degli ultimi 10 mesi :sofico:
Ps: ci sarà il sequel?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.