View Full Version : Suonerie gratis per Nokia 8310
Sto cercando dove posso scaricare gratuitamente le suonerie per l'8310...
Sono per una mia amica, non fatemi fare brutta figura!:D
Perfavore aiutatemi.:O
Grazie a tutti.
gratis ????.......
non credo che legalmente puoi trovare qualcosa:muro:
Originariamente inviato da roby.73
gratis ????.......
Perchè scusa??:confused:
Prima di postare ho fatto una ricerca e ho visto che un utente ha chiesto la stessa cosa per il modello 3510.. Un utente gli ha mostrato un sito dove uno condivideva gratis le suonerie per quel tipo di cellulare, si paga solo la connessione ma senza costi aggiuntivi.
A me basterebbe anche solo sapere se le suonerie per il 3510 sono compatibile per il 8310... sono un po ignorante in materia!
Originariamente inviato da roby.73
gratis ????.......
non c'e' nessun copyright sulle suobnerie.. se le uppo su un sito non c'e' niente di illegale
:rolleyes:
cmq cerca con programmi p2p(winmx dc++ e soci) ne trovi a vagonate
Originariamente inviato da acse
non c'e' nessun copyright sulle suobnerie.. se le uppo su un sito non c'e' niente di illegale
:rolleyes:
cmq cerca con programmi p2p(winmx dc++ e soci) ne trovi a vagonate
se non sbaglio i diritti d'autore ci sono anche sulle suonerie ....
a meno che non le hai create te
ehm informati meglio xche ti sbagli:O
non avrebbe senso mettere il copyright su delle note di una canzone protetta da copyright:D
ehm informati meglio xche ti sbagli:O
non avrebbe senso mettere il copyright su delle note di una canzone protetta da copyright:D
ti assicuro che i file midi sono protetti dalla siea....ho rischiato una denuncia penale ...ne avevo molti sul sito e mi hanno quasi denunciato se non li toglievo subito
si ma se scarichi una suoneria anche polifonica e a pagamento, anche da siti di gestori telefonici non c'e' nessuno spazio che ti rimanda al copyright di quello che scarichi quindi legalmente puoi diffonderla quanto vuoi
Originariamente inviato da MACC
Perchè scusa??:confused:
Prima di postare ho fatto una ricerca e ho visto che un utente ha chiesto la stessa cosa per il modello 3510.. Un utente gli ha mostrato un sito dove uno condivideva gratis le suonerie per quel tipo di cellulare, si paga solo la connessione ma senza costi aggiuntivi.
A me basterebbe anche solo sapere se le suonerie per il 3510 sono compatibile per il 8310... sono un po ignorante in materia!
E a te questo sembra gratis?!?! :confused: :confused: :confused:
Originariamente inviato da izutsu
embe' difficile che qualcuno ti spedisca il cd a casa con le suonerie o che ti paghi il costo della connessione a internet..:D
embe' difficile che qualcuno ti spedisca il cd a casa con le suonerie o che ti paghi il costo della connessione a internet..:D
allora anzichè scaricarla dai siti a pagamento trova chi te la fa scaricare dal proprio sito ( non p2p ) gratis.....tanto i diriti li paga lui
ma e' pieno di siti.. basta cercare..
eccone uno
http://www.nokiaserie40.com/
non costa niente ..
tra i link dello stesso sito ce ne sono altri(niente warez e siti spazzatura)
eccone uno
non costa niente ..
Scusa la mia ignoranza in materia ma appunto sono per una mia amica che ha l'8310..
Ti ringrazio per il link che hai postato, ma se non vedo male sono tutte polifoniche e se non sbaglio l'8310 non è polifonico. Vero ?:confused:
Dicevi che Wmx ne trovo a valanghe... mi spieghi cosa dovrei digitare??
Scusa se ti rompo, ma mi faresti veramnte una cortesia! Grazie.
Originariamente inviato da izutsu
Non sto parlando di programmi Dialer, ma di connessione col Wap!;)
Sul sito ufficiale oltre a collegarti devi pagare 1 o 2 euro in base al tipo di suoneria che scarichi per ogni suoneria.
Scusate se insisto.. ma nessuno mi sa dire qualcosa di più??:(
Le suoneria, se riportano note di una canzone proettada diritti, e' a sua volta proptetta.
Ecco perche' le suonerie si pagano, perche' parte degli introiti vanno alla Siae.
Se qualche sito le offre gratis, lo fanno a loro rischio.
Mi raccomando, non mettete in attach suonerie o oltro materiale pericolo nel Forum.
Originariamente inviato da pierpo
Le suoneria, se riportano note di una canzone proettada diritti, e' a sua volta proptetta.
Ecco perche' le suonerie si pagano, perche' parte degli introiti vanno alla Siae.
Se qualche sito le offre gratis, lo fanno a loro rischio.
Mi raccomando, non mettete in attach suonerie o oltro materiale pericolo nel Forum.
Caspita! :eek: Ne sei sicuro!? Non lo sapevo che anche la semplica melodia fosse protetta.
Ero convinto che si pagassero solo per una questione di sfruttamento tipo Dialer etc..
la melodia in se non e' protetta.
Ma chi scrive la suoneria deve corrispondere i diritti all'autore della canzone che la sua suoneria vuole imitare.
Altrimenti e' plagio.
Certo, se ti vuoi farti la tua suoneria sei liberissimo di pubblicarla su internet. Invece, se tu scrivi una suoneria di una cantante, queti puo' benissimo chiederti una cifra per pagare i diritti che lui detiene sul suo brano.
stefanojimmi
01-12-2003, 16:23
eccone uno
non costa niente ..
ma su questo e http://www.tuttisu.it/despota/?a=8 ci sono suonerie x l'8310 ? anche io sono poco esperto e prima di iscrivermi e scaricare (come poi?) preferisco chiedere a chi ne sa più di me!
ciao e grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.