PDA

View Full Version : domanda sulla memoria 3510i

Dark Schneider
24-10-2003, 22:34
Volevo chiedere una cosa...magari è una domanda stupida. Il 3510i dovrebbe riuscire a memorizzare 50 sms con esclusa la scheda se ricordo. Ma fa uso della stessa memoria che è utilizzata dalle applicazioni e dai giochi? Ad esempio se io ho tot giochi ed oviamente la memoria cala.....cala anche il quantitativo di sms che si possono memorizzare? O è un cosa del tutto a parte?

thanks

(THE REAL) Neo
26-10-2003, 12:57
Originariamente inviato da Dark Schneider
Volevo chiedere una cosa...magari è una domanda stupida. Il 3510i dovrebbe riuscire a memorizzare 50 sms con esclusa la scheda se ricordo. Ma fa uso della stessa memoria che è utilizzata dalle applicazioni e dai giochi? Ad esempio se io ho tot giochi ed oviamente la memoria cala.....cala anche il quantitativo di sms che si possono memorizzare? O è un cosa del tutto a parte?

thanks

Il 3510i utilizza la memoria in modo "dinamico" nel senso che il quntitativo totale di kbyte viene suddiviso tra le utenze.
Se hai molti sms,non avrai molto spazio per sfondi a colori e suonerie o mms.
Se hai pochi sfondi a colori,poche suonerie e nessun MMS in memoria,allora ti staranno più sms in memoria.
Io ho in memoria quasi 70 sms,nessun mms,circa 50 suonerie comprese le originali,e una 20a di sfondi a colori,e 7 giochi java.
Ed ho ancora memoria libera...
Se vuoi un consiglio,lascia le voci della rubrica sulla SIM,risparmi la memoria del cell. e in più se cambi telefono hai tutti i nomi sulla sim.

Ciao!