PDA

View Full Version : Forse OT: posizione led del case?

cc65
24-10-2003, 22:17
Ciao, ho un problemino con i led del mio case big tower supermicro, ci sono 3 led frontali:
1 verde per il "power, ovvero l'alimentazione
2 giallo\arancio per l'HD
3 rosso con un simbolo che non conosco, due "ondine" laterali con un punto nel mezzo da cui si alza un'asta in verticale con tre linee orizzontali (cacchio cosa mi sono inventato per questa descrizione :) ). Non conosco questo simbolo ma il jumper del led ha scritto sopra O.H LED, ma nel manuale della MB non c'è questa dicitura e non ṣ dove và posizionato, sulla MB è rimasto libero SLED (suspend led) ma se lo inserisco ĺ rimane sempre acceso.
Scusate per la mia ignoranza ma la curiosità era tanta. Spero di non essere completamente OT ma non sapevo dove postare.

MaxP4
24-10-2003, 22:44
Originariamente inviato da cc65
rosso con un simbolo che non conosco, due "ondine" laterali con un punto nel mezzo da cui si alza un'asta in verticale con tre linee orizzontali (cacchio cosa mi sono inventato per questa descrizione :)

È per il teletrasporto ma devi avere una mobo abilitata.

cc65
24-10-2003, 23:28
non ci crederai, ma non bevo e non fumo, sono coś al naturale :)
Comunque con tutta quella roba che hai nella tua signature, immagino stai costruendo una nave spaziale per contrastare l'invasione aliena.... :)
a parte gli scherzi, spiegami se puoi il reale significato di quel simbolo, e il significato di O.H LED, vorrei solo imparare.Ciao

MaxP4
25-10-2003, 00:06
Ciao

era una battuta... :D

Ho spulciato un paio di case qui in studio ma non ho visto niente del genere.

E nemmeno su un paio di manuali di mobo, qualche abbreviazione o presa extra... non saprei :(