View Full Version : è possibile giocare a quake2 con qnx??
magari si perche se funziona su linux in qualche modo, dovra funzionare inqualche altro pure su qnx (magari ricompilando l impossibile..) la cosa mi farebbe definitivamente passare a qnx e cestinare molti altri so fra cui ero indeciso.....
il codice di quake2 e gpl quindi e possibile che qualcno l'abbia portato
senno potresti farlo tu
e come??? se si lo faccio subito!!!!! basta che non debba modificare manco na riga perche non sono al livello giusto per farlo (cioe di prog mi fermo molti prima).........altra domanda......con quel maledetto qnx non mi rileva la geffo4mx440 e il refresh lo ferma a 60 hz.........io lo voglio a 100 hz come con win.....come faccio??? non ci sono dei driver speciali da scaricare porka???? inoltre non posso farci nulla con quel so perche ho un modem ethernet e adsl ma non ho la piu pallida idea di come fare la connessione (non mi rileva nulla infatti).....non sai se esistono driver per ipm datacome speedweb (cosi si chiama il modem adsl che mi ha dato alice); ho infatti letto che usb mi attacco perche non supporta ma magari ethernet si!
io come client di q2 uso q2forge ,un modificato, che se faccio determinate operazione mi da un segfault ,penso sia il modulo nvidia, pero ci gioco in rete tranquillamente.
per la scheda video rivolgiti ad nvidia.
forse qualche linea di codice devi toccartela, prova ad iniziare a compilare.
per il modem adsl su ethernet prova a vederti pppoe, non ti servono driver del modem,sempre qnx abbia pppoe.
si ce l ha ma non riesco a capire come buttarci dentro la connessione!!! cioe non riesco a farla........puo darsi che sia legna io, cmq provero a cercare meglio in giro; grazie cmq!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.