View Full Version : [Per gli infognati del forum :-p ]HARDTRANCE!!dove??
Ciao ragazzi, sapendo che nel forum ci sono parecchi infognati di Trance pongo qui la domanda: Ma la HARDTRANCE è morta?
Insomma, capisco che in Italia possa non esistere più (Ricordo che a metà degli anni novanta al Cocoricò facevano HT...sto giusto ascoltando una cassettina dell'epoca... :D ), ma anche nei programmi P2P e File sharing non ho trovato nulla!
Vi prego illuminatemi e datemi qualche dritta! :)
http://www.hardtranceplanet.com/
http://wh59-504.st.uni-magdeburg.de/~rbubke/newPage/index.php?page=mixe
http://www.google.it/search?q=HARDTRANCE+download&hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8
lnessuno
28-10-2003, 20:52
l'hardtrance non morirà mai! :cool:
trovi anche della bella hardtrance in streaming su digitallyimported.com se vuoi... se hai titoli da scambiare, o vuoi qualche titolo... chiedi pure, io AMO l'hardstyle in generale, che sia hardtrance o hardhouse o hardquellchevuoi :p :)
Ciao DUX tutto oky? Purtroppo la HT qua in Ita sembra morta anche se + di tanto non ha mai preso.
Cassettina del Coco...Cirillo alla consolle?
Un gran produttoredi HT era ai tempi marco bailey con Scorpia ora anche lui sembra immerso nel mondo techno, anche la Bonzai ha ridotto il tiro dei suoi dischi, immortali Cherrymoon Trax The House of House.. The First Rebirth ........:( :(
NapalM
ps: sabato ero al privilage....... ho pianto ai ricordi dell'Ultimo Impero...hanno distrutto un tempio techno europeo.....
Ciao lnessuno, sapevo di poter contare su di te :cool: Se puoi darmi qualche titolo, io sono molto poco ferrato nel campo...
Heilà Nap, ma da quanto tempo era che non ti facevi vedere sul forum? Certo che pure tu andare al Privilege... è come prendersi a martellate sui cojhones... :muro: Qui a Torino e provincia se non vai al Pharasar (o talvolta allo Shock Club)è difficile pure trovare Techno! Fino all'anno scorso l'AEIOU faceva sempre roba del genere il venerdi sera, ma quest'anno ha cambiato pure lui...
Quest'estate però devo ammettere che mi sono consolato col The Beach il sabato sera... techno minimale (quando andava strabene) o house veramente ipnotica..
Anche per te vale la stessa cosa di lnessuno: Se hai titoli dimmi pure che assorbo peggio di una spugna! :sofico:
lnessuno
28-10-2003, 21:43
dux e nap... un sabato voglio venire su a torino con degli amici, che ne direste se ci beccassimo per farci una seratozza techno? :p
X il mio caro socio lnessuno: mmhmh sabato sera purtroppo avrei....mhmhm come dire...un invito.... :oink: :D
X capodanno se ci sono pulman speciali o treni sarebbe un must :)
x DUX: eh sì, ormai bazzico poco x problemi di tempo. Di solito faccio una ricerca con hardcore trance techno e rispondo a quello
Al Privilage sono "dovuto" andare x una festa di compleanno di un mio caro amico, le mazzate sulle palle :muro: me le sono date da solo ma la quantità di sorca che c'era mi ha attutito il dolore alle orecchie che provavo ascoltando la tribal-house :cry:
X titoli, mo faccio un pò pulizia nei vinili e te ne sparo un pò... ovviamente old xchè nuovo non so cosa ci sia.
NapalM
Luca Antolini non mi pare sia morto...nemmeno Technoboy,Tuneboy,K-Traxx e DJ Gius (alla fine se non ricordo male fanno parte dello stessa label di Antolini..tant'è vero che risultano come collaborazioni nei dischi) e per rimanere in tema
Builder - Bad Manners [Luca Antolini Remix] :p (abbastanza recente)
Originariamente inviato da Xfree
Luca Antolini non mi pare sia morto...nemmeno Technoboy,Tuneboy,K-Traxx e DJ Gius (alla fine se non ricordo male fanno parte dello stessa label di Antolini..tant'è vero che risultano come collaborazioni nei dischi) e per rimanere in tema
Builder - Bad Manners [Luca Antolini Remix] :p (abbastanza recente)
mah.. a sentire gli ultimi live sets e produzioni, anche loro sono nel mondo hardstyle soprattutto x Antolini e Technoboy compari di SuperMarcoMay :D
NapalM
lnessuno
29-10-2003, 19:22
nap, mica parlavo di questo sabato... :p dico in futuro, magari quando c'è una bella seratozza per li... chiamatemi ed io arriverò :D
Originariamente inviato da lnessuno
nap, mica parlavo di questo sabato... :p dico in futuro, magari quando c'è una bella seratozza per li... chiamatemi ed io arriverò :D
Azz...ma certo allora....appena sento di qualche festa ficaz ti avverto :)
Napalm
lnessuno
29-10-2003, 19:39
ottimo, magari c'è anche edivad82, e moly82 se sto bradipo ha voglia di sbattersi :D :)
Originariamente inviato da lnessuno
ottimo, magari c'è anche edivad82, e moly82 se sto bradipo ha voglia di sbattersi :D :)
Sta bene anche a me... appena so di qlk serata bella ti/vi fo sapere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.