View Full Version : Grafica che "perde" un frames ogni tot.
JoramBoicotted
24-10-2003, 20:43
Come mai col sistema in signature e win xp professional SP 1 tutto aggiornato, in ogni gioco, anche se fluido, ogni pochi secondi
mi scatta perde un fotogramma, cioè per esempio se devo andare dal punto A al punto C passando per B, per B non ci passa e mi ritrovo a C... ovviamente in poche frazioni di secondo quindi non pregiudica il gioco, ma è veramente fastidioso:> consigli?
Che drivers usi?
E cmq, non pretendere tanto da una "Geforce 4 MMX 440"!!!! ;)
ByeZ!
ALEX23
:D
JoramBoicotted
24-10-2003, 22:29
Originariamente inviato da Alex23
Che drivers usi?
E cmq, non pretendere tanto da una "Geforce 4 MMX 440"!!!! ;)
ByeZ!
ALEX23
:D
gli ultimi detonator, i via 4in1 penso aggiornati, e direct x 9b.... cmq con win 2000 non me lo fà, e anche col pentium III addirittura non me lo faceva(anche se non era fluido)
JoramBoicotted
24-10-2003, 22:37
io ho pensato fosse un serivizio o qualcosa del genere e ne ho disattivati non pochi, ma magari qualcuno mi sfugge.. non sò eppure cmq la cpu è sempre libera quando non faccio niente e l'hd non swappa mai.. booh anche la ram stà bene.. l'agp è a 4x (il massimo della shceda video) e l'apertura a 256 MB
JoramBoicotted
24-10-2003, 22:39
Originariamente inviato da JoramBoicotted
io ho pensato fosse un serivizio o qualcosa del genere e ne ho disattivati non pochi, ma magari qualcuno mi sfugge.. non sò eppure cmq la cpu è sempre libera quando non faccio niente e l'hd non swappa mai..(ma anche quando gioco non è dovuto allo swapping lo scatto è garantito) booh anche la ram stà bene.. l'agp è a 4x (il massimo della shceda video) e l'apertura a 256 MB ...in avvio non ho nulla, di processi non vedo niente di anomalo, (ma aoounto di servizi non me ne intendo, non me ne intendo dell'XP anche se ho seguito dei siti che indicavano quali levare e cose così ma non maniacalmente quindi non sò)
JoramBoicotted
24-10-2003, 22:39
ops ho sbaggliato vabè cmq vale il secondo:) ( i post in rilievo cmq li ho letti, ma non mi pare di aver trovato una soluzione)
disabilita il V-SYNC :D
o magari... ti lagga perché stai giocando on-line??? Se è così allora è la connessione!!!!
è l'apertura agp a 256....
settala a 64 o al max a 128...
bYeZ!
JoramBoicotted
26-10-2003, 12:19
Originariamente inviato da SIRONE
disabilita il V-SYNC :D
o magari... ti lagga perché stai giocando on-line??? Se è così allora è la connessione!!!!
si..fastweb a 4 mbit :D
Originariamente inviato da JoramBoicotted
si..fastweb a 4 mbit :D
Allora non è cerco colpa della connessione... :D :D :D
beh, se la linea ha problemi può anche essere!!! Hai controllato se ci sono dei packetloss?! ;)
JoramBoicotted
26-10-2003, 13:18
ahah ma no era in sinlge player cmq
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.