PDA

View Full Version : Megadeth

sonosempreio
24-10-2003, 20:03
Melodic rock (www.melodicrock.com) notizia che voci incontrollate informano che una band di nome Megadeth sta registrando presso gli studi di Nashville. Tali "voci" riportano che Vinnie Colauita (Jack Russel, Aerosmith tribute)stia suonando la batteria e che Dave Mustaine stia in questo studio di registrazione!

ba :rolleyes: i Megadeth sono morti anni fa...

spero sia un fake :muro:

Phantom II
24-10-2003, 20:07
Originariamente inviato da sonosempreio
Melodic rock (www.melodicrock.com) notizia che voci incontrollate informano che una band di nome Megadeth sta registrando presso gli studi di Nashville. Tali "voci" riportano che Vinnie Colauita (Jack Russel, Aerosmith tribute)stia suonando la batteria e che Dave Mustaine stia in questo studio di registrazione!

ba :rolleyes: i Megadeth sono morti anni fa...

spero sia un fake :muro:
Ma scherzi? Io spero che sia vero, darei 10 anni di vita per rivedere il reverendo all'opera :cool:

sonosempreio
24-10-2003, 20:11
a me puzza gia' di commercialata....

Lello_75
24-10-2003, 20:12
Speriamo che Dave Mustain abbia risolto i suoi problemi alla mano... mi piacerebbe rivederlo all'opera!!! :cool:

Harvester
24-10-2003, 20:18
Originariamente inviato da Lello_75
Speriamo che Dave Mustain abbia risolto i suoi problemi alla mano... mi piacerebbe rivederlo all'opera!!! :cool:

grandissimo avatar!!!!!

DT Rulez!!!!

Phantom II
24-10-2003, 20:24
Originariamente inviato da sonosempreio
a me puzza gia' di commercialata....
Io spero che non sia così, anche se una buona probabilità che sia come dici tu esiste. Comunque sarei già contento se Dave avesse risolto i suoi problemi col braccio.