PDA

View Full Version : Nokia 6610 ... piccola delusione !

w.tommasi
24-10-2003, 19:36
Ho da poco acquistato usato questo cell.

Devo dire ke non ne sono rimasto proprio entusiasta, anke se non so come si comporti rispetto alla media generale.

Mi ha deluso la leggere lentezza generale del menù, ma soprattutto una forte incompatibilità della porta infrarossi, ke tra l'altro posso utilizzare SOLO e ribadisco SOLAMENTE x inviare biglietti da visita e note dell'agenda. Ma come dico io, un telefono d ultima generazione, ke nn permette lo scambio via infrarossi di toni e immagini ?!?!?!?!?! :confused:
Eh no .... non ci sto mi sembra una immane ca@@ata !!!
E poi oltre il danno anke la beffa .... mi sono visto scambiare toni e immagini tra un nokia e un sony-ericsson davanti agli okki ....

ovsoft
25-10-2003, 00:01
Bisogna considerare la fascia a cui è destinato il 6610... diversamente da altri cell 'da cazzeggio', il 6610 è orientato ad una clientela più adulta, diciamo a un professionista, che troverà in esso un ottimo terminale

Shinnok
25-10-2003, 09:48
il 6610 ha le stesse funzioni del 7210 e nemmeno quest'ultimo che è per i giovani permette di fare queste cose.

Redvex
25-10-2003, 10:11
Mi pare ke nokia sia stata costretta a non inserire lo scambio di immagini e suoneria tramite infrarossi, xkè altrimenti si userebbero pokissimo gli mms

w.tommasi
25-10-2003, 13:13
Originariamente inviato da Redvex
Mi pare ke nokia sia stata costretta a non inserire lo scambio di immagini e suoneria tramite infrarossi, xkè altrimenti si userebbero pokissimo gli mms

Qusta è stata purtroppo anke la mia prima impressione .... ke tristezza ...

DjLode
25-10-2003, 13:20
Ho un 7210 e non ho mai usato gli MMS ma a quanto mi ricordo non è addirittura possibile allegare suoni agli mms inviati.

Redvex
25-10-2003, 16:24
Si può......c'è un procedimento particolare.....mi pare ke si debbano uppare sul cell sottoforma di immagine e poi rinominarle

w.tommasi
25-10-2003, 22:36
Cmq sta di fatto ke mi sono deciso a rivendermelo dopo averlo tenuto x non + di 3 giorni allo stesso prezzo a cui me lo hanno venduto ... 1 mese e mezzo di vita, fotocamera e doppio auricolare compreso x 250€ .... se interessa a qualcuno solo ROMA e consegna a mano ...