PDA

View Full Version : Il Pc si spegne

Cester
24-10-2003, 19:22
Alcuni giorni fa mentre ero collegato ad internet,all'improvviso mi si è spento il pc!Alla riaccensione ho fatto uno scan con Nortin 2003 e ha trovato 3 virus (Trojan Horse) .Li ho massi in quarantena, visto che Norton non aveva la possibilita di ripararli e ho fatto una nuova scansione con buoni risultati.Pensavo di aver risolto il problema , ma oggi mentre stavo usando il pc si eè spento nuovamente!Ho W XP con SP1 e tutte le pathc di protezione installate.Che posso fare?:mad: :( :( Grazie a chi può aiutarmi!

Cester
25-10-2003, 13:54
Nessuno sà niente a proposito??:rolleyes:

MrOZ
25-10-2003, 14:11
Dovresti dare + informaz riguardo a ke trojan sono, se hai 1 firewall installato (cosa assolutamente necessaria) e cosa ti segnala e se hai fatto e superato i test online (sempre x il firewall).

Cester
25-10-2003, 14:34
Originariamente inviato da MrOZ
Dovresti dare + informaz riguardo a ke trojan sono, se hai 1 firewall installato (cosa assolutamente necessaria) e cosa ti segnala e se hai fatto e superato i test online (sempre x il firewall).
Beh come ho detto ho Norton 2003 (che comprendeNorton Internet Security)e purtroppo il nome dei Trojan non vengono riconosciti( Trojan sconoscuti).Ho fatto uno scan dopo aver messo in quarantena e non ha trovato niente.:D