View Full Version : qual e il so piu leggero (su hd) in assoluto??
me lo sapete dire??? magari che non occupi piu di 100 150 mega.........qualunque (basta che non sia dos lol)......
ah 98 lite devo ancora provare a installare tutto e farlo stare in 50 mega ma non gli do molto (ho visto che alla fine non e un prog cosi serio!)
Qualunque?sicuro?:D
allora metti una linux distro minimale :) [vedi l'apposita sezione del forum dedicata a linux]
Ciaoo :)
Windows 95 primissima edizione sta in meno di 40 Mb e su un pc moderno girà come un fulmine
io parlo di un sistema operativo non di un agenda elettronica.......se e per questo io posso far stare win 98 se in 50 mega con 98lite e una qualunque distribuzione di linux in meno di 100 mega e sarebbero 2 alternative anni luce sopra 95......io pero voglio qualcosa che mi faccia girare anche qualche programmello sopra.........
Prova a reinstallare in maniera corretta 98 Lite.
A me funziona una meraviglia.
In ufficio ho installato invece 2000 Lite e va anch'esso una meraviglia.
Bye:)
ecco bene ma come lo installo 98lite???? cioe io ho xp e 98......se devo formattare vado dal culo perche non ho voglia di smontare tutto formattare e ripartire con 98 poi xp poi tutto il resto (infatti ora ho anche qnx e beos lol).........e poi come faccio a installare win con 98lite se devo installare a partizione formattata???? non ho capito bene forse me lo puoi spiegare tu che l hai gia fatto??? te ne sarei grato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.