View Full Version : [Milano] Asus a7n8x-deluxe rev 2.0
vendo questa gran motherboard completa di scatola e garanzia (circa un mese di vita ess..i), consegna a mano Milano
115 eurozzi;)
mi sono informato la prendo a 74€ + iva nuova da un amico
preciso da un amico e solo x me
se ti adegui la prendo
se no scusa e buona vendita.
magalini
24-10-2003, 19:23
[ciao angie, ti ricordi di me? quando vendi la scheda video fammi un colpo.. ok? ciao!]
Originariamente inviato da magalini
[ciao angie, ti ricordi di me? quando vendi la scheda video fammi un colpo.. ok? ciao!]
Grande Magalini, certo che mi ricordo e ti dirò di più.....a breve breve sarà tua
;)
magalini
24-10-2003, 20:26
breve quanto? dai che mi si è rotta ieri la mia.. sono sul 22 a 800*600 con una scheda da 1mb...
Originariamente inviato da magalini
breve quanto? dai che mi si è rotta ieri la mia.. sono sul 22 a 800*600 con una scheda da 1mb...
:D :D :D :D :D :mc: :mc: :mc:
settimana prossima te la spedisco;)
o vieni tu come la volta scorsa;)
cala_l_asso
28-10-2003, 09:25
in coda ;) , entro un paio di gg spero di confermare
marcopaia1
28-10-2003, 09:33
se cali di prezzo la prendo io.
ciao
tieni l'xp 3000+?
MaRaUdEr!!!
28-10-2003, 09:44
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=513&id_categoria=8&id_sottocategoria=49
127 neuri compresa iva... da regolamento dovrebbe essere € 101...se vogliamo levare anche qualcosina per l'usura....
:D :D :D
ti dò € 90 spese incluse, se accetti la mia offerta bene, sennò prendi il tutto come un UPPPPP!
Originariamente inviato da marcopaia1
se cali di prezzo la prendo io.
ciao
tieni l'xp 3000+?
l'xp 3200+ (non 3000+) vendunto ad un amico....
;)
non ho notizi fresche per la scheda quindi la considero nuovamente in vendita....ripeto assolutamente come nuova (2-3 settimane di vita) con scontrino revision 2.0 e ultimo bios prezzo scende a 90 euro intrattabili!! con consegna a mano;)
MaRaUdEr!!!
30-10-2003, 12:24
eccomi!
90 euro mi sta bene (anche se un cinque euro per la consegna a mano me li potresti levare ihhihihihihih)
sabato e domenica sono a milano (RHO) e se vuoi ci incontriamo per la consegna a mano :D però in un posto a me accessibile (metro molino dorino?!?!!?)
ciao,
tieni presente che ho appena venduto ad un altro utente una tastiera wirless ed il j+3 mi è costato esattamente 7 eurozzi (quello che costa adesso) quindi al massimo sarebbero 93,5 euro a mua;) se nessuno si fa avanti con consegna a mano (preferita) per me è ok per 93,5;)
montelli
30-10-2003, 12:48
a 90€ te la prendo io con consegna a mano a Mi
eventualmente mandami pvt
Originariamente inviato da montelli
a 90€ te la prendo io con consegna a mano a Mi
eventualmente mandami pvt
ok;) hai pvt
MaRaUdEr!!!
30-10-2003, 13:04
scusa ma ero in coda prima io per consegna a mano a milano a 90 euro...
almeno così sembra...
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
eccomi!
90 euro mi sta bene (anche se un cinque euro per la consegna a mano me li potresti levare ihhihihihihih)
sabato e domenica sono a milano (RHO) e se vuoi ci incontriamo per la consegna a mano :D però in un posto a me accessibile (metro molino dorino?!?!!?)
Scusami ma ho dato precedenza alla consegna a mano;)
MaRaUdEr!!!
30-10-2003, 13:13
si, ma io SABATO E DOMENICA sono a milano....e mi sembra che possiamo fare consegna a mano no? poi se non puoi arrivare a molino dorino dimmi tu dove che prendo la macchina e arrivo io...
Allora scusami tu per l'incomprensione:)
ok per MaRaUdEr!!! come primo nella coda con consegna a mano
MaRaUdEr!!!
30-10-2003, 15:06
eheheh no problem!!!
dotazione completa?? (scatola, cavetteria, scontrino datato quando???)
grazie angie, ti ho lasciato un pvt...
cala_l_asso
30-10-2003, 18:36
dalla coda come scritto sopra, ora posso confermare per consegna a mano 90 euro
cala_l_asso
31-10-2003, 08:45
secondo le code sopra e i pvt, a che punto stiamo?
Originariamente inviato da cala_l_asso
secondo le code sopra e i pvt, a che punto stiamo?
purtroppo non ho più avuto tue notizie quindi ho dato la precedenza ad altri; scusami ancora
Ciao
;)
MaRaUdEr!!!
31-10-2003, 09:21
bè, ci siamo accordati per scambio a mano sabato a milano...come da coda.... :D
Angie allora domani pome per me no problem :D
p.s. riesci a dirmi quando è datato lo scontrino o la fattura?!!?!
cala_l_asso
31-10-2003, 09:21
non hai avuto mie notizie? :eek: leggi sopra
mi sono messo ufficialmente in coda, oltre al pvt , e dopo due giorni (come scritto nel post) ho confermato
MaRaUdEr!!!
31-10-2003, 09:28
Originariamente inviato da angie
non ho notizi fresche per la scheda quindi la considero nuovamente in vendita....ripeto assolutamente come nuova (2-3 settimane di vita) con scontrino revision 2.0 e ultimo bios prezzo scende a 90 euro intrattabili!! con consegna a mano;)
....io mi sono riproposto esattamente dopo che ho visto questo post e ci siamo accordati
cala_l_asso
31-10-2003, 09:45
il venditore in pvt mi ha dato la disponibilità per la vendita il 27.10 h23.11
il 28.10 mattina mi sono ufficialmente messo in coda, inserendo due giorni per dare conferma definitiva
il 30.10, come preannunciato, ho confermato quanto sopra
MaRaUdEr!!!
31-10-2003, 10:43
capisco, però come da mio quote di questa mattina mi sembrava avesse intenzione di chiudere subito (dato che nessuno si era fatto sentire)
cala_l_asso
01-11-2003, 00:13
attendo replica del venditore
filippo41
01-11-2003, 00:36
scusate la domanda...ma che cambia tra le varie rev???poi come si comporta in overclock stà scheda???ne stò prendendo una anche io....forse:eek:
in coda ;) , entro un paio di gg spero di confermare
Più chiaro di così... :)
cala_l_asso
02-11-2003, 11:58
sempre in attesa di replica dal venditore
cala_l_asso
03-11-2003, 19:59
sempre in attesa di replica dal venditore, ora online
cala_l_asso
05-11-2003, 08:27
il venditore latita
il venditore latita
attualmente "latito" in sud america;)
cala_l_asso
05-11-2003, 08:43
visto che ciò non te lo impedisce, potresti - per correttezza - rispondere a chi da giorni ti scrive, moderatore compreso
Originariamente inviato da angie
purtroppo non ho più avuto tue notizie quindi ho dato la precedenza ad altri; scusami ancora
Ciao
;)
pensavo di averti risposto:)
comunque è vero che hai detto due giorni, ma mi hai anche detto "spero", che non è una certezza; ho aspettato due giorni e a quel punto l'ho venduta (l'avrei venduta anche il giorno stesso...)
credimi, non voglio polemizzare
con questo scusami ancora;)
cala_l_asso
05-11-2003, 09:18
oltre ai messaggi e segnalazioni, anche un moderatore ha scritto in merito alla vicenda, e non puoi dire di non averlo visto poiché sei stato online numerose volte in quei giorni.
nonostante le segnalazioni, ti sei accordato in pvt e hai venduto
a chi era successivo in coda
il tuo comportamento é stato palesemente scorretto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.