View Full Version : scheda per vedere tv dal note.. o altro modo per vedere tv dal note
è possibile vederela tv dal note? immagino di si, e visto che bisogna prendere un scheda pci per i desktop immagino chenei note ci saranno delel schede pcmcia... qualcouno ne sa qualcosa mi puo indicare modelli costi pareri o esperienze? oppure altri metodi.. ovviamente posso sbagliarmi, non so per ora domando teorizzando! gracias
tati29268
24-10-2003, 18:16
non basta una scheda tv esterna usb?
non so... dimmi tu, pero la scheda tv usb esterna poi tela devi portare... una pcmcia la infili dentro e nn ci pensi piu... qualcunaltro che possa approfondire largomento?
cacchione
24-10-2003, 19:42
ho visto una scheda usb, (anche su un pc professionale di questa estate c'è una recensione), però il turner integrato non è a livello di quello di un televisore. non aspettarti chissà cosa una grossa qualità di visione.
ho un sintonizzatore empire usb la qualità è discreta
si ma solo usb? pcmcia non c'è niente? usb è comunque qualcosa col cavo che collega una scatola o altro no? io vporrei qualcosa di piu piccolo da integrare nel portatile comeuna scheda pcmcia, e comunque mi potreste dire i nomi dei vostrimodelli pure se sono usb e basta?
tnx
tati29268
25-10-2003, 20:00
con la mia wintv usb si vede davvero bene sul mio 202te....:)
qualcosa di interno ci sarà di sicuro
alcuni ideaprogres hanno il sintonizzatore integrato e il subwofer!!!
il mio si chiama empire (la marca) usbtv
e costa sui 80 euro
invece ho visto su internet versioni usb2 che registrano molto meglio perchè hanno risuluzione maggiori e perchè comprimono prima di trasferire al pc
ma costono anche 250 euro
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.