View Full Version : Aiuto Urgente!!!!problemi Con Formattazione!!!-------
filippo41
24-10-2003, 17:54
Ciao a tutti...stò cercando di formattare i miei 2 dischi....e non riesco a capire il perchè...ma non ci riesco...:muro: più metto le mani sui pc e più divento de legno:muro: ....se entro in risorse del computer....proprietà hd.....klikko formatta....mi dice impossibile formattare....sia sull"hard disk dove tengo xp....sia su quello vuoto:muro: se provo a inserire il cd col sistema operativo xp.....non riesco a farmi dare la schermata per formattare dove posso scegliere le varie partizioni:muro: ...mi carika tutti i parametri per l"istallazione di windows....e poi mi si blokka dicendomi...file danneggiato impossibile l"istallazione....per ambedue gli hd....:O che devo fà per formattare sti" 2 gingilli????aiutatemi:cry: :cry:
filippo41
24-10-2003, 20:32
daie regà....datemi una mano...stò nella c@cc@:cry:
Se vuoi fare tabula rasa fai partire il PC col disco di XP dentro (dal bios devi impostare il boot primario da CD ROM) e segui le istruzioni su schermo!
Bye
Ci ho capito veramente poco e quindi non so rispondere
Consiglierei di cancellare tutto e reinstallare di sana pianta
N.B.: se le partizioni sono superiori a 32GB, XP non te le formatta in FAT32
filippo41
25-10-2003, 01:07
Originariamente inviato da MM
Ci ho capito veramente poco e quindi non so rispondere
Consiglierei di cancellare tutto e reinstallare di sana pianta
N.B.: se le partizioni sono superiori a 32GB, XP non te le formatta in FAT32
che significa non me le formatta in fat 32???:muro: stò cercando di formattare ma come detto sopra non riesco!!!:O facendo partire il pc col cd di windows inseriro....mi comincia l"istallazione....mi dice : carticamento dei file in corso scritto nella parte bassa della schermata blu.....dopodichè........:eek: :eek: il file acpi sys è danneggiato premere un qualsiasi bottone per riavviare:muro: e questo su tutti e due i dischi.....:rolleyes: se provo a formattare uno dei 2 hard disk....all"interno di windows.....mi dice :impossibile la formattazione chiudere qualsiasi applicazione sia aperta ma le ho tutte chiuse...:rolleyes: che devo fare per ripulire sti" cactus di dischi?????p.s. ho xp professional originale:muro:
Non so che significhi quell'errore!
Ma il PC si avvia? Win XP parte tranquillamente?
Al limite scaricati il powermax dal sito Maxtor (o l'utility del tuo produttore non so che HD hai) e col floppy di avvio così creato vedrai che gli fai la bua:D
P.S. Win XP può formattare i dischi sia con la vecchia FAT32, sia con l'NTFS, sono due diversi sistemi di gestione bla bla bla, meglio l'NTFS!!!
filippo41
25-10-2003, 14:26
si si....parte correttattemente vindows:O riesco ad andare bene su internet....però ho dei problemi con media player......non mi riesce più a leggere nè gli mp3 nè i film......e l"ho pure aggiornato all"ultima versione:rolleyes: ho scaricato un altro player e per la musica ora è tutto ok......per i film non me li legge ugualmente......per questo voreei formattare.....:oink:
filippo41
26-10-2003, 20:07
:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.