View Full Version : Burton 3000+ kt600 + ddr 400 MHz
Ciao a tutti. Gioco a counter strike, e mi sno dovuto rifare il pc grazie a questa 1.6 del kaiser che e' uscita.
Ho acquistato pezzi sopra esposti.
A quanto potro portare il procio nuovo? E' ben overcloccabile o ho fatto na cazzata?
La scheda madre e' quella della gigabyte.
SONO UN NUBBIO!!!
E come potrei overcloccare il processore se in futuro lo volessi fare e fino a quanto??
sdfjhgdsjfljwqww
24-10-2003, 18:23
Originariamente inviato da 5678
Ciao a tutti. Gioco a counter strike, e mi sno dovuto rifare il pc grazie a questa 1.6 del kaiser che e' uscita.
Ho acquistato pezzi sopra esposti.
A quanto potro portare il procio nuovo? E' ben overcloccabile o ho fatto na cazzata?
La scheda madre e' quella della gigabyte.
SONO UN NUBBIO!!!
E come potrei overcloccare il processore se in futuro lo volessi fare e fino a quanto??
si vede che sei nuovo, anche perchè si scrive niubbo ;)
overclokkare? pensi che con un 3200+ giocherai meglio che con un 3000+??
a quel livello l'overclock è inutile e secondo me sciocco dato che nn hai risparmiato sulla cpu
Ho preso anchio oggi una gigabyte co kt 600
con un 2200+
Volevo metterci il bus a 166 ma pultoppo nn e' possibile.
o 100 o defaout. Mettendo a default mi va' 133.
Mi permette poi di modificarlo via bios solo che nn posso impostare 166 max 165 e i moltiplicatori(o meglio i divisori) per la freq PCI e AGP restano fissi, cosi' mentre il procio potrebbe salire gli altri componenti mi si impallano, ma perche' nn cianno messo il divisore per AGP E PCI manuale???
Boh !
senti come riconosco un torthon dal numero di serie ??
Dumah Brazorf
24-10-2003, 22:19
Originariamente inviato da Bobbo82
si vede che sei nuovo, anche perchè si scrive niubbo ;)
E soprattutto si scrive BArton.
Per Leovil: puoi fregare il kt600 facendogli credere di avere un procio che ha di default i 166MHz.
Ci sarebbe questa modifica http://www.geocities.com/trats102002/nf7sFsbsense.html
ma non so esattamente se sia specifica per la Nf7 o generale (io penso fortemente generale, prima o poi provo, però la mia mobo mi permette di variare senza alcun problema l'fsb quindi non so come accorgermi della riuscita della mod).
Ciao.
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
E soprattutto si scrive BArton.
Quoto!!
W I BArton.
:sofico:
Mo' provo solo che ho un po' di paura se nn va' e nn mi si accende piu'??
....mi faccio cambia' il procio o la mb???-Tanto so in garanzia,
vero che lo posso fare ?? vero?ditemidi si!
grazie mille.
mi parte col bus a 100 ma non con il nuovo default(166), nnostante abbia aumentato del 10% il voltaggio della cpu, che ponte devo fare per abssare un po' il moltiplicatore ??
cazo era meglio che prendevo un 2000 credo che questo sarebbe andato bene!
http://www.ocinside.de/go_e.html?/html/workshop/pinmod/amd_pinmod.html
dice come risolvere il problema ma la vista giusta per fare i ponti a u qual e' la 2 o la 3??
Originariamente inviato da 5678
......
.....
Fai così porta fsb a 200
Il moltiplicatore a 11
Ma prima di fare questo dicci a che temperatura hai il procio?
sempre io cazzo l'ho mandato 2400+ (bus 200) volt default ok
poi ho tentato 2600+ e nn lo faceva gli aumentato il voltaggio del 10% ed ora nn mi sia accende neanche a 1000 Mhz
tento a pulire il bios forse e la scheda madre col ovvolt protection che me lo blocca !!!!
Cazzo se si e' bruciatoil procio lo posso riportare tranquillamente ndietro ??
avevo messo una 'U' al posto sbaglito ora va bene 2400+ con bus a 200 e temp a 35° C credo che mi accontentero'
ora che il bus e' a 200 potrei portarlo fino a 254 con il solito problema del moltiplicatpreCPU/divisorePCI ma lascio perdere anche perche'....
ciao raga e buon oc a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.