View Full Version : Quanto esattamente con un OVERBURN?
Mi sono cimentato spesso tramite nero express nell'effettuare degli overburn...sempre andato tutto liscio...masterizzavo film in divx di 735.000.000 byte senza problemi...(parlo sempre di cd da 700mb) Avendo letto che il limite fosse fissato a 735 mb....
Ho poi rifletutto che 735.000.000 byte non sono esattamente 735mb ma molti di meno....!
Per questo motivo ho provato a masterizzare un file di 757.000.000 byte che corrispondevano a circa 722mb su un fiammante princo da 700mb...risultato : Scrittura fallita....(arrivata al 100% ma fallita lo stesso:mad: :p )
Ho esagerato?
Prova ad usare lo stesso il cd, a me certe volte vanno anche se dice scrittura fallita.
Comunque la grandezza massima dipende dal tipo e dalla marca di cd che stai usando.
L'unica è andare a tentativi o prendere cd più grandi.
Originariamente inviato da ingpeo
L'unica è andare a tentativi o prendere cd più grandi.
Oppure usare Feurio! che fa un test di overburning;)
solitamente io vado parekkio in overburning con i file video.
ho masterizzato princo da 700MB -->734000000byte fino a 756000000 solitamente si vedono lo stesso anke se dice fallita lunica cosa ke fallisce è la kiusura del lead out.
a 758-760 mi hamandato a cagare :P
Originariamente inviato da Kewell
Oppure usare Feurio! che fa un test di overburning;)
Di cosa stai parlando?:) :confused:
Che il software di masterizzazione Feurio!
http://www.feurio.com/Italiano/index.shtml
ha una utility per verificare la capacità di overburning dei cd;)
squall84
25-10-2003, 00:28
Originariamente inviato da Kewell
Che il software di masterizzazione Feurio!
http://www.feurio.com/Italiano/index.shtml
ha una utility per verificare la capacità di overburning dei cd;)
ora lo provo subito...tnx ;)
Io su di uncd da 700 mega al max sono riuscito a piazzarci 730mega, ma cmq credo di norma andare oltre 715 mega sia un azzardo.
circa 730 mega.... poi falliva
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.